Android

Il servizio clienti non deve per forza fermarsi quando ti allontani dalla tuascrivania. LiveAgent offre un’app per Android da installare nel tuo dispositivo preferito, permettendoti di offrire il servizio d’assistenza anche fuori sede.

Youtube video: How to Chat on the go with LiveAgent Android app | www.liveagent.com

Scarica l’app gratuita di LiveAgent per Android e connettiti con i tuoi visitatori anche quando sei fuori dall’ufficio. Puoi chattare con loro ovunque ti trovi, inviare messaggi veloci e impressionare i tuoi clienti con un supporto continuato.

FunzionalitĆ  principali:

  • Risolvi, riassegna e rispondi ai ticket
  • Chatta con i tuoi clienti direttamente dall’app
  • Usa filtri preselezionati per organizzare i tuoi ticket
  • Ricevi notifiche push per i nuovi ticket o le nuove chat
  • Dai un’occhiata a tag, note e dipartimenti per ogni ticket

Un servizio clienti completo nelle tue mani. Risolvi i ticket e aumenta la produttivitĆ  quando non sei in ufficio!

Scarica l’app Android di LiveAgent

Tieni d'occhio cosa succede sul tuo help desk anche quando non stai usando il tuo laptop. LiveAgent include delle app per dispoitivi mobili iOS e Android.

App mobile

LiveAgent è una soluzione di supporto che offre funzionalità di chat, email, social e call center in un'unica piattaforma. Il sito web offre informazioni sulle soluzioni per il settore, il supporto, il portale di supporto, la migrazione dei dati e alcune funzionalità. Si può richiedere una demo, diventare partner, iscriversi alla newsletter e accedere al blog. Il sito utilizza i cookie e ci si può registrare per accedere alla dashboard.

Stai cercando un'alternativa a ConnectWise? Scopri l'ottimo sistema di ticketing di LiveAgent supportato da delle funzionalitĆ  e delle integrazioni incredibili.

Stai cercando un' alternativa a ConnectWise?

L'obiettivo del testo è fornire suggerimenti su come mantenere i clienti fedeli e generare più entrate attraverso l'offerta di esperienze memorabili. Inoltre, viene suggerito di migliorare la soddisfazione del cliente offrendo risposte rapide. Infine, viene presentato LiveAgent come soluzione per raggiungere questi obiettivi, offrendo assistenza clienti di qualità 24/7 e la possibilità di contattarli tramite email, chat dal vivo, telefono o tramite il portale clienti.

Il sistema di ticket di Liveagent non si limita alla semplice posta elettronica. Copri tutti i canali di comunicazione più importanti. Liveagent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Liveagent supporta anche l'integrazione del call center.

Cerchi un'alternativa a SupportBee?

LiveAgent ĆØ un'ottima alternativa a strumenti come Zendesk e Freshdesk, con un buon rapporto qualitĆ -prezzo, facilitĆ  d'uso e un supporto clienti competente. Gli utenti lo apprezzano per la stabilitĆ  e la funzionalitĆ  su piattaforme mobili, l'automazione avanzata e le integrazioni disponibili. Inoltre, LiveAgent offre molte email alias per la connessione con i clienti. Gli utenti che hanno provato diverse soluzioni di help desk hanno scelto LiveAgent come il miglior strumento di supporto disponibile.

Stai cercando un'alternativa a Dixa? Scopri di più sul conveniente sistema di ticketing multicanale di LiveAgent e sulle sue funzionalità.

Stai cercando un' alternativa a Dixa?

La piattaforma LiveAgent offre l'integrazione di ticket dei social media e una chat in tempo reale con funzionalità intuitive per una gestione più efficiente dei problemi dei clienti e un maggiore feedback positivo. La live chat è uno strumento di supporto clienti fondamentale e LiveAgent offre funzionalità chiave per un'esperienza senza intoppi e maggiori soddisfazione del cliente.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Ɨ
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo