Il servizio clienti non deve per forza fermarsi quando ti allontani dalla tuascrivania. LiveAgent offre unāapp per Android da installare nel tuo dispositivo preferito, permettendoti di offrire il servizio dāassistenza anche fuori sede.
Scarica lāapp gratuita di LiveAgent per Android e connettiti con i tuoi visitatori anche quando sei fuori dallāufficio. Puoi chattare con loro ovunque ti trovi, inviare messaggi veloci e impressionare i tuoi clienti con un supporto continuato.
FunzionalitĆ principali:
- Risolvi, riassegna e rispondi ai ticket
- Chatta con i tuoi clienti direttamente dallāapp
- Usa filtri preselezionati per organizzare i tuoi ticket
- Ricevi notifiche push per i nuovi ticket o le nuove chat
- Dai unāocchiata a tag, note e dipartimenti per ogni ticket
Un servizio clienti completo nelle tue mani. Risolvi i ticket e aumenta la produttivitĆ quando non sei in ufficio!
Scarica lāapp Android di LiveAgent
LiveAgent è una soluzione di supporto che offre funzionalità di chat, email, social e call center in un'unica piattaforma. Il sito web offre informazioni sulle soluzioni per il settore, il supporto, il portale di supporto, la migrazione dei dati e alcune funzionalità . Si può richiedere una demo, diventare partner, iscriversi alla newsletter e accedere al blog. Il sito utilizza i cookie e ci si può registrare per accedere alla dashboard.
Stai cercando un' alternativa a ConnectWise?
L'obiettivo del testo è fornire suggerimenti su come mantenere i clienti fedeli e generare più entrate attraverso l'offerta di esperienze memorabili. Inoltre, viene suggerito di migliorare la soddisfazione del cliente offrendo risposte rapide. Infine, viene presentato LiveAgent come soluzione per raggiungere questi obiettivi, offrendo assistenza clienti di qualità 24/7 e la possibilità di contattarli tramite email, chat dal vivo, telefono o tramite il portale clienti.
Cerchi un'alternativa a SupportBee?
LiveAgent ĆØ un'ottima alternativa a strumenti come Zendesk e Freshdesk, con un buon rapporto qualitĆ -prezzo, facilitĆ d'uso e un supporto clienti competente. Gli utenti lo apprezzano per la stabilitĆ e la funzionalitĆ su piattaforme mobili, l'automazione avanzata e le integrazioni disponibili. Inoltre, LiveAgent offre molte email alias per la connessione con i clienti. Gli utenti che hanno provato diverse soluzioni di help desk hanno scelto LiveAgent come il miglior strumento di supporto disponibile.
Stai cercando un' alternativa a Dixa?
La piattaforma LiveAgent offre l'integrazione di ticket dei social media e una chat in tempo reale con funzionalità intuitive per una gestione più efficiente dei problemi dei clienti e un maggiore feedback positivo. La live chat è uno strumento di supporto clienti fondamentale e LiveAgent offre funzionalità chiave per un'esperienza senza intoppi e maggiori soddisfazione del cliente.