Scopri modelli efficaci di email marketing per attirare nuovi clienti, fidelizzarli, aumentare le vendite e accelerare il tuo ROI. Approfitta delle statistiche che dimostrano l'importanza dell'email marketing per le aziende di qualsiasi dimensione e settore. Trova modelli di email già pronti per risparmiare tempo nella creazione di email personalizzate.
Il numero di utenti di posta elettronica globali è stato pari a 3,9 miliardi nel 2019 ed è destinato a crescere fino a 4,48 miliardi di utenti nel 2024, secondo Statista Questo è il motivo per cui le aziende spendono sempre di più nell’email marketing e lo sfruttano per attirare potenziali clienti,, fidelizzare i clienti esistenti, aumentare le vendite, e accelerare il ROI. Campagne di email marketing efficaci possono fare tutto. Poiché è una delle forme di marketing digitale più convenienti e ricche di conversioni, si prevede che la spesa per l’email marketing globale aumenterà ulteriormente nei prossimi anni.
Sia che tu voglia acquisire più clienti o rafforzare il tuo rapporto con quelli esistenti, lemail marketing può aiutarti a raggiungere direttamente il tuo pubblico e guidare il business. Dai un’occhiata alle seguenti statistiche che dimostrano che l’email marketing è uno strumento prezioso per le aziende di qualsiasi dimensione e settore:
Un rapporto del McKinsey Global Institutee ha rivelato che l’operatore di interazione medio trascorre circa il 28% della settimana lavorativa nella gestione della posta elettronica, il che rappresenta quasi un terzo del proprio orario di lavoro. Uno dei modi per ridurre questo tempo è utilizzare modelli di email già pronti. Ecco 10 modelli di posta elettronica di base (basati sui tipi di messaggi di posta elettronica che è probabile che i marketer inviino su base ripetitiva) che puoi utilizzare come punto di partenza e personalizzare per le tue campagne di marketing e comunicazioni di marketing in uscita.
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I run co-marketing partnerships at [your company], a [what your company does] that’s recognized for [what your company is recognized for]. We have an audience of [audience persona and audience size] that has shown interest in [what their company does].
My team focuses on partnerships with companies like yours – we’ve also worked with [examples of other companies you’ve worked with]. I believe there’s an opportunity for us to partner on [asset you’d like to partner on] to [end goal you’d like to achieve].
Would you be interested in talking about partnership opportunities between [their company] and [your company]? If you’re not the best person to continue a conversation with, would you mind introducing me to someone I could speak with?
Looking forward to hearing from you,
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I’ve been a subscriber and a big fan of [Blog Name] for some time now – and I’ve especially enjoyed reading one of your recent posts about [details of a blog post]. I noticed there was no article covering [the aspect they haven’t covered]. So, I thought I’d write a draft and see if you would be interested in publishing it on your blog.
Please find the draft attached. Does this sound like something that would be suitable for your readers? If you’re interested in publishing it, I would be excited to see it go up! If you’d like me to make any revisions, I can do that too.
Looking forward to your feedback,
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Thank you for sending over the article on [article topic]. However, I will have to pass on this piece because it doesn’t completely meet our guidelines for guest posts. Besides, we already have a couple of articles about this topic, you can check them out here: links to previous posts.
However, I’m open to another pitch from you in the future. If you have any questions about our guest post guidelines, don’t hesitate to reach out.
Thanks again and hope to hear from you soon,
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