Creare una buona prima impressione online può migliorare i tuoi sforzi di marketing e vendita. Tuttavia, farlo può essere una sfida senza gli strumenti giusti.
Questo ti suona familiare? Stai lottando per rimanere in cima alle domande dei clienti? I tuoi canali social sono inondati di commenti e messaggi a cui non riesci a dare un senso?
Se hai risposto di sì, potrebbe essere il momento di investire nel software dell’help desk.
Il cliente moderno è un individuo esperto di tecnologia che non ha paura di effettuare un controllo approfondito della tua attività. Prima di acquistare i prodotti, i clienti controllano il tuo sito Web, gli account dei social media e le recensioni pubblicate online.
La chiave del successo? Riconosci e rispondi a tutte le domande pubblicate online, indipendentemente dal canale utilizzato (Instagram, Facebook, Twitter, ecc.)
Quando i tuoi canali social sono inondati di commenti senza risposta, sembra poco professionale. Per migliorare la tua immagine di marketing, è necessario rispondere a riferimenti social positivi e negativi.
Come? Con l’aiuto di un software avanzato di help desk. Tiene traccia di tutte le interazioni con i clienti e le semplifica in un’unica casella di posta condivisa.
LiveAgent migliorerà i tuoi sforzi di marketing e vendita in pochissimo tempo. Ecco cosa puoi aspettarti una volta implementato un software di help desk nel tuo flusso di lavoro quotidiano, e questa è solo la punta dell’iceberg.
Una casella di posta universale, sicura e condivisa
Maggiore produttività
Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.
Determina quali canali di comunicazione ricevono il maggior numero di ticket e monitora il servizio ricevuto dai tuoi clienti.
Ricevi una notifica ogni volta che ricevi un nuovo commento, messaggio diretto, e-mail o telefonata direttamente all’interno di LiveAgent.
Utilizza funzionalità come regole di automazione, un CRM integrato, call center, chat interna e altro ancora. Questi strumenti ti aiuteranno ad assistere meglio i tuoi clienti e farti risparmiare tempo prezioso.
Il CRM integrato di LiveAgent ti aiuterà a fornire risposte rapide, informate e personalizzate a ciascun cliente, indipendentemente dal canale che utilizza per contattarti.
Segui il percorso di risoluzione dei problemi del tuo cliente attraverso diversi canali rimanendo nello stesso flusso di ticket ibrido.
Non importa se il cliente ti ha inviato un’e-mail, ha fatto una telefonata e ha concluso la conversazione tramite Twitter. LiveAgent dà un senso a tutto.
LiveAgent è integrato con Facebook e Facebook Messenger. Tutti i messaggi diretti, i commenti e i riferimenti del tuo marchio verranno automaticamente inseriti nella tua casella di posta universale.
L’integrazione di Twitter di LiveAgent consente agli utenti di monitorare menzioni del marchio, parole chiave specifiche e retweet.
Con la nostra integrazione di Instagram, puoi rispondere a tutti i commenti sulle tue foto e le menzioni taggate del tuo marchio.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni di lingue diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. LiveAgent ti copre le spalle.
Resta in contatto con i tuoi colleghi e sii più produttivo in movimento! Con le app mobili di LiveAgent hai la possibilità di risolvere, trasferire e rispondere a ticket e chat, utilizzare filtri preimpostati per organizzare i tuoi ticket e visualizzare tag, note e reparti associati a ogni ticket.
Ora disponibile su App Store e Google Play Store.
Le solide funzionalità di reporting e analisi di dati di LiveAgent ti aiuteranno a migliorare e mettere a punto le tue strategie di marketing e assistenza clienti esistenti.
Avere una panoramica completa della provenienza dei tuoi ticket, quanto tempo impiegano per rispondere e chi risponde ti consentirà di colmare il divario tra il servizio che stai fornendo e il servizio che i tuoi clienti si aspettano.
LiveAgent combina eccellenti live chat, ticketing e automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Utilizza la funzionalità nativa di live chat di LiveAgent per chattare con i clienti in tempo reale o chattare con i colleghi internamente mentre risolvi le domande dei clienti.
Crea alberi IVR complessi, instrada le chiamate o consenti ai tuoi clienti di richiedere la richiamata. È supportata anche la chat video, sia internamente che con i clienti.
Crea una straordinaria base di conoscenza o un portale clienti pieno di domande frequenti, articoli, video, forum, box di suggerimenti e altro ancora.
LiveAgent è stato il software di help desk per le piccole imprese più recensito e classificato al primo posto nel 2020.
Oltre 21.000 aziende in vari settori hanno scelto LiveAgent per le loro esigenze di assistenza clienti.
Con oltre 180 funzionalità, oltre 40 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle tue esigenze aziendali.
Completamente basato su cloud, sicuro, facile da configurare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.
Secondo a nessuno. Considerando l’enorme quantità di funzionalità fornite da LiveAgent, la nostra offerta è un vero affare. Prova LiveAgent oggi.
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Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!
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Andrej Saxon | LiveAgent support team