Hai bisogno di migliorare la tua reputazione nel marketing?

Creare una buona prima impressione online può migliorare i tuoi sforzi di marketing e vendita. Tuttavia, farlo può essere una sfida senza gli strumenti giusti.

Questo ti suona familiare? Stai lottando per rimanere in cima alle domande dei clienti? I tuoi canali social sono inondati di commenti e messaggi a cui non riesci a dare un senso?

Se hai risposto di sì, potrebbe essere il momento di investire nel software dell’help desk.

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Creation of marketing strategies

Come migliorare le tue strategie di marketing

Il cliente moderno è un individuo esperto di tecnologia che non ha paura di effettuare un controllo approfondito della tua attività. Prima di acquistare i prodotti, i clienti controllano il tuo sito Web, gli account dei social media e le recensioni pubblicate online.

La chiave del successo? Riconosci e rispondi a tutte le domande pubblicate online, indipendentemente dal canale utilizzato (Instagram, Facebook, Twitter, ecc.)

Hai una cattiva reputazione?

Quando i tuoi canali social sono inondati di commenti senza risposta, sembra poco professionale. Per migliorare la tua immagine di marketing, è necessario rispondere a riferimenti social positivi e negativi.

Come? Con l’aiuto di un software avanzato di help desk. Tiene traccia di tutte le interazioni con i clienti e le semplifica in un’unica casella di posta condivisa.

Migliora la cattiva reputazione della tua attività
La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Software di help desk in aiuto

LiveAgent migliorerà i tuoi sforzi di marketing e vendita in pochissimo tempo. Ecco cosa puoi aspettarti una volta implementato un software di help desk nel tuo flusso di lavoro quotidiano, e questa è solo la punta dell’iceberg.

Una casella di posta universale, sicura e condivisa

Maggiore produttività

Aumento della soddisfazione del cliente

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

Come migliorerà il tuo marketing con LiveAgent?

L'occhio ti vede

Panoramica completa del servizio

Determina quali canali di comunicazione ricevono il maggior numero di ticket e monitora il servizio ricevuto dai tuoi clienti.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Dì addio ai ticket senza risposta

Ricevi una notifica ogni volta che ricevi un nuovo commento, messaggio diretto, e-mail o telefonata direttamente all’interno di LiveAgent.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Migliora i livelli di produttività

Utilizza funzionalità come regole di automazione, un CRM integrato, call center, chat interna e altro ancora. Questi strumenti ti aiuteranno ad assistere meglio i tuoi clienti e farti risparmiare tempo prezioso.

Feedback a 3 stelle

Migliora la soddisfazione del cliente

Il CRM integrato di LiveAgent ti aiuterà a fornire risposte rapide, informate e personalizzate a ciascun cliente, indipendentemente dal canale che utilizza per contattarti.

Cronologia completa dei ticket dall'inizio alla fine

Segui il percorso di risoluzione dei problemi del tuo cliente attraverso diversi canali rimanendo nello stesso flusso di ticket ibrido.

Non importa se il cliente ti ha inviato un’e-mail, ha fatto una telefonata e ha concluso la conversazione tramite Twitter. LiveAgent dà un senso a tutto.

Flusso di ticket

Quali canali social sono integrati con LiveAgent?

Facebook

Facebook

LiveAgent è integrato con Facebook e Facebook Messenger. Tutti i messaggi diretti, i commenti e i riferimenti del tuo marchio verranno automaticamente inseriti nella tua casella di posta universale.

Twitter - icon

Twitter

L’integrazione di Twitter di LiveAgent consente agli utenti di monitorare menzioni del marchio, parole chiave specifiche e retweet.

Instagram - icon

Instagram

Con la nostra integrazione di Instagram, puoi rispondere a tutti i commenti sulle tue foto e le menzioni taggate del tuo marchio.

Viber - icon

Viber

Segmenta e trasmetti messaggi ai tuoi follower con la nostra integrazione Viber.

Supporto multilingua incluso

Traduzioni software multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni di lingue diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. LiveAgent ti copre le spalle.

App per il servizio clienti on the go

Resta in contatto con i tuoi colleghi e sii più produttivo in movimento! Con le app mobili di LiveAgent hai la possibilità di risolvere, trasferire e rispondere a ticket e chat, utilizzare filtri preimpostati per organizzare i tuoi ticket e visualizzare tag, note e reparti associati a ogni ticket.

Ora disponibile su App Store e Google Play Store.

Il più veloce software di live chat sul mercato
Analisi e rapporti intelligenti

Robusto sistema di reporting; e più

Le solide funzionalità di reporting e analisi di dati di LiveAgent ti aiuteranno a migliorare e mettere a punto le tue strategie di marketing e assistenza clienti esistenti.

Avere una panoramica completa della provenienza dei tuoi ticket, quanto tempo impiegano per rispondere e chi risponde ti consentirà di colmare il divario tra il servizio che stai fornendo e il servizio che i tuoi clienti si aspettano.

Peter Komornik

LiveAgent combina eccellenti live chat, ticketing e automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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Altre caratteristiche da aspettarsi per il futuro

Etichetta

Tag, reparti

Organizza automaticamente i ticket in arrivo nei reparti appropriati e contrassegnali con tag in modo da poter vedere il contenuto di ogni ticket a colpo d’occhio.

Bolla live chat

Chat dal vivo nativa

Utilizza la funzionalità nativa di live chat di LiveAgent per chattare con i clienti in tempo reale o chattare con i colleghi internamente mentre risolvi le domande dei clienti.

Call center

Call center integrato

Crea alberi IVR complessi, instrada le chiamate o consenti ai tuoi clienti di richiedere la richiamata. È supportata anche la chat video, sia internamente che con i clienti.

Conoscenze base

Creatore di conoscenze base

Crea una straordinaria base di conoscenza o un portale clienti pieno di domande frequenti, articoli, video, forum, box di suggerimenti e altro ancora.

Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

Perché LiveAgent è lo strumento giusto per migliorare il tuo marketing?

Il più recensito e primo classificato

Il più recensito e più votato

LiveAgent è stato il software di help desk per le piccole imprese più recensito e classificato al primo posto nel 2020.

Preferito da 21.000 aziende

Preferito da 21.000 aziende

Oltre 21.000 aziende in vari settori hanno scelto LiveAgent per le loro esigenze di assistenza clienti.

Ricco di funzionalità

Offre oltre 180 funzionalità

Con oltre 180 funzionalità, oltre 40 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle tue esigenze aziendali.

Supporto sicuro e basato su cloud

Basato sul cloud e sicuro

Completamente basato su cloud, sicuro, facile da configurare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.

Rapporto prezzo / valore?

Secondo a nessuno. Considerando l’enorme quantità di funzionalità fornite da LiveAgent, la nostra offerta è un vero affare. Prova LiveAgent oggi.

Package Name

Ticket+chat

Ideale per piccole e medie imprese

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All-Inclusive

Ideale per aziende di tutte le dimensioni e grandi società

39 /mo
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Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo adesso gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
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Desideri saperne di più su LiveAgent? Richiedi una demo gratuita per saperne di più su LiveAgent e su come può aiutarti ad avere successo.

Prenota una demo

LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.

Rispondere alle email è una parte importante del lavoro. Le risposte servono per comunicare con chi ti ha cercato. Resta in contatto con i tuoi clienti.

Risposta

Rispondere alle email è una parte importante del lavoro e permette di comunicare con i clienti. L'utilizzo di modelli di email ben strutturati può aiutare a raggiungere i clienti in modo efficace. Un portale self-service per i clienti può risolvere molti problemi e ridurre i tempi di attesa del servizio clienti. Chiedere un feedback ai clienti permette di conoscerli meglio e migliorare la propria attività. È importante personalizzare ogni email e renderla invitante. Viene anche illustrata l'importanza delle tecniche di email marketing come l'invio di newsletter e l'utilizzo di strumenti di assistenza clienti e modelli di email preformati.

Personalizza e salva i nostri modelli di apprezzamento dei clienti direttamente all'interno di LiveAgent. Inviare e-mail di ringraziamento non è mai stato così facile!

Modelli di email di apprezzamento dei clienti

Le email di apprezzamento sono cruciali per la fidelizzazione dei clienti. Offrono sconti, esprimono gratitudine e rafforzano il legame con il cliente.

Stai riscontrando reclami dei clienti sui social media? Utilizza i nostri modelli di risposta ai reclami sui social media per ridurre il tasso di abbandono e ripristinare la fiducia.

Modelli di risposta ai reclami sui social media

Scopri i modelli di risposta ai reclami sui social media per gestire i feedback negativi dei clienti. Rispondi a tutti i reclami dei clienti e chiedi scusa se necessario. Compensa l'errore e cerca soluzioni. Prova gratis il nostro software e gestisci i reclami direttamente dal tuo dashboard LiveAgent.

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