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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Hai bisogno di migliorare la tua reputazione nel marketing?

Creare una buona prima impressione online può migliorare i tuoi sforzi di marketing e vendita. Tuttavia, farlo può essere una sfida senza gli strumenti giusti.

Questo ti suona familiare? Stai lottando per rimanere in cima alle domande dei clienti? I tuoi canali social sono inondati di commenti e messaggi a cui non riesci a dare un senso?

Se hai risposto di sì, potrebbe essere il momento di investire nel software dell’help desk.

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slido verde
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logo esky color
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Creation of marketing strategies

Come migliorare le tue strategie di marketing

Il cliente moderno è un individuo esperto di tecnologia che non ha paura di effettuare un controllo approfondito della tua attività. Prima di acquistare i prodotti, i clienti controllano il tuo sito Web, gli account dei social media e le recensioni pubblicate online.

La chiave del successo? Riconosci e rispondi a tutte le domande pubblicate online, indipendentemente dal canale utilizzato (Instagram, Facebook, Twitter, ecc.)

Hai una cattiva reputazione?

Quando i tuoi canali social sono inondati di commenti senza risposta, sembra poco professionale. Per migliorare la tua immagine di marketing, è necessario rispondere a riferimenti social positivi e negativi.

Come? Con l’aiuto di un software avanzato di help desk. Tiene traccia di tutte le interazioni con i clienti e le semplifica in un’unica casella di posta condivisa.

Migliora la cattiva reputazione della tua attività
La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Software di help desk in aiuto

LiveAgent migliorerà i tuoi sforzi di marketing e vendita in pochissimo tempo. Ecco cosa puoi aspettarti una volta implementato un software di help desk nel tuo flusso di lavoro quotidiano, e questa è solo la punta dell’iceberg.

Migliora il marketing    Una casella di posta universale, sicura e condivisa

Migliora il marketing   Maggiore produttività

Migliora il marketing    Aumento della soddisfazione del cliente

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

badge

Come migliorerà il tuo marketing con LiveAgent?

L'occhio ti vede

Panoramica completa del servizio

Determina quali canali di comunicazione ricevono il maggior numero di ticket e monitora il servizio ricevuto dai tuoi clienti.

Email ricevuta nella posta in arrivo

Dì addio ai ticket senza risposta

Ricevi una notifica ogni volta che ricevi un nuovo commento, messaggio diretto, e-mail o telefonata direttamente all’interno di LiveAgent.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Migliora i livelli di produttività

Utilizza funzionalità come regole di automazione, un CRM integrato, call center, chat interna e altro ancora. Questi strumenti ti aiuteranno ad assistere meglio i tuoi clienti e farti risparmiare tempo prezioso.

Feedback a 3 stelle

Migliora la soddisfazione del cliente

Il CRM integrato di LiveAgent ti aiuterà a fornire risposte rapide, informate e personalizzate a ciascun cliente, indipendentemente dal canale che utilizza per contattarti.

Cronologia completa dei ticket dall'inizio alla fine

Segui il percorso di risoluzione dei problemi del tuo cliente attraverso diversi canali rimanendo nello stesso flusso di ticket ibrido.

Non importa se il cliente ti ha inviato un’e-mail, ha fatto una telefonata e ha concluso la conversazione tramite Twitter. LiveAgent dà un senso a tutto.

Flusso di ticket

Quali canali social sono integrati con LiveAgent?

Facebook

Facebook

LiveAgent è integrato con Facebook e Facebook Messenger. Tutti i messaggi diretti, i commenti e i riferimenti del tuo marchio verranno automaticamente inseriti nella tua casella di posta universale.

Twitter

Twitter

L’integrazione di Twitter di LiveAgent consente agli utenti di monitorare menzioni del marchio, parole chiave specifiche e retweet.

Instagram

Instagram

Con la nostra integrazione di Instagram, puoi rispondere a tutti i commenti sulle tue foto e le menzioni taggate del tuo marchio.

Viber

Viber

Segmenta e trasmetti messaggi ai tuoi follower con la nostra integrazione Viber.

Supporto multilingua incluso

Traduzioni software multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni di lingue diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. LiveAgent ti copre le spalle.

App per il servizio clienti on the go

Resta in contatto con i tuoi colleghi e sii più produttivo in movimento! Con le app mobili di LiveAgent hai la possibilità di risolvere, trasferire e rispondere a ticket e chat, utilizzare filtri preimpostati per organizzare i tuoi ticket e visualizzare tag, note e reparti associati a ogni ticket.

Ora disponibile su App Store e Google Play Store.

Il più veloce software di live chat sul mercato
Analisi e rapporti intelligenti

Robusto sistema di reporting; e più

Le solide funzionalità di reporting e analisi di dati di LiveAgent ti aiuteranno a migliorare e mettere a punto le tue strategie di marketing e assistenza clienti esistenti.

Avere una panoramica completa della provenienza dei tuoi ticket, quanto tempo impiegano per rispondere e chi risponde ti consentirà di colmare il divario tra il servizio che stai fornendo e il servizio che i tuoi clienti si aspettano.

Peter Komornik

LiveAgent combina eccellenti live chat, ticketing e automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

Altre caratteristiche da aspettarsi per il futuro

Etichetta

Tag, reparti

Organizza automaticamente i ticket in arrivo nei reparti appropriati e contrassegnali con tag in modo da poter vedere il contenuto di ogni ticket a colpo d’occhio.

Bolla live chat

Chat dal vivo nativa

Utilizza la funzionalità nativa di live chat di LiveAgent per chattare con i clienti in tempo reale o chattare  con i colleghi internamente mentre risolvi le domande dei clienti.

Call center

Call center integrato

Crea alberi IVR complessi, instrada le chiamate o consenti ai tuoi clienti di richiedere la richiamata. È supportata anche la chat video, sia internamente che con i clienti.

Conoscenze base

Creatore di conoscenze base

Crea una straordinaria base di conoscenza o un portale clienti pieno di domande frequenti, articoli, video, forum, box di suggerimenti e altro ancora.

Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Perché LiveAgent è lo strumento giusto per migliorare il tuo marketing?

Il più recensito e primo classificato

Il più recensito e più votato

LiveAgent è stato il software di help desk per le piccole imprese più recensito e classificato al primo posto nel 2020.

Preferito da 21.000 aziende

Preferito da 21.000 aziende

Oltre 21.000 aziende in vari settori hanno scelto LiveAgent per le loro esigenze di assistenza clienti.

Ricco di funzionalità

Offre oltre 180 funzionalità

Con oltre 180 funzionalità, oltre 40 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle tue esigenze aziendali.

Supporto sicuro e basato su cloud

Basato sul cloud e sicuro

Completamente basato su cloud, sicuro, facile da configurare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.

Rapporto prezzo / valore?

Secondo a nessuno. Considerando l’enorme quantità di funzionalità fornite da LiveAgent, la nostra offerta è un vero affare. Prova LiveAgent oggi.

Package Name

Ticket+chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mo
Package Name

All-Inclusive

Ideale per aziende di tutte le dimensioni e grandi società

39 /mo

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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