Innumerevoli modi per migliorare con
uno strumento

Aumentate le vendite con l’aiuto di LiveAgent.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
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Use case scenarios

A un punto morto? Aumenta le vendite con LiveAgent!

La soddisfazione del cliente è strettamente correlata alla fidelizzazione, alla lealtà e alle vendite. Se vuoi aumentare le vendite, la cosa migliore che puoi fare è creare una cultura incentrata sul cliente all’interno della tua azienda. Più ti sforzi di soddisfare i tuoi clienti, migliori saranno le prestazioni della tua attività in termini di entrate. Come? Continuate a leggere per scoprirlo!
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Strategies to increase sales

Le migliori strategie per aumentare le vendite

Per aumentare le vendite è necessario concentrarsi sui clienti. Assicuratevi che la vostra azienda:

Le migliori strategie per aumentare le vendite - App - Uploads - 2020 - 08 - Value To Customers.svg Fornisca valore ai suoi clienti

Le migliori strategie per aumentare le venditeRiduca lo sforzo del cliente

Le migliori strategie per aumentare le venditeFornisca un servizio rapido e personalizzato

Aumentare le vendite con i giusti strumenti

Con un software di help desk come LiveAgent, migliorare il vostro servizio clienti, il loro mantenimento, la fedeltà e le vendite sarà un gioco da ragazzi. Perché? LiveAgent offre oltre 180 funzioni avanzate di help desk e oltre 100 integrazioni che ti aiuteranno a fornire il miglior servizio possibile.

Right tools to increase sales

Perchè dovresti concentrarti sul supporto clienti per aumentare le vendite?

Definition of good customer service

Si desidera e si aspetta un buon servizio

I clienti si aspettano un servizio impeccabile. Se le aziende non lo forniscono, i clienti li abbandonano. Infatti, le aziende statunitensi perdono più di 62 miliardi di dollari all’anno a causa di un servizio clienti scadente.

Bad service spreads like a wildfire

Le recensioni negative si diffondono a macchia d'olio

Gli americani raccontano in media a 15 persone un’esperienza di servizio scadente, rispetto alle 11 persone che racconteranno di una buona esperienza.

Empower customers with self-service

Si tratta di ridurre lo sforzo del cliente

Il 74% delle persone preferisce cambiare marchio se trovano troppo difficile il processo di acquisto.

Use proactive chat invitations to convert visitors into customers

Acquisire nuovi clienti è costoso

È tra 5 e 25 volte più costoso acquisire un nuovo cliente piuttosto che mantenerne uno attuale

I clienti felici sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione derivati dalle più diffuse soluzioni di supporto tecnico.

I clienti felici sono i clienti migliori

Funzionalità di LiveAgent che aiutano ad aumentare le vendite

Email ticketing

Sistema di ticket con flussi di ticket ibridi

Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate, menzioni sui social media e i ticket da altri canali finiranno in una casella di posta universale.

Live chat interna ed esterna in tempo reale

Il supporto tramite chat dal vivo è un ingrediente chiave per aumentare le vendite, poiché aiuta le aziende a convertire i visitatori del sito web in clienti paganti.

The fastest live chat on the market
Professional built-in call center software

Call center virtuale integrato

Crea un call center virtuale come parte della tua soluzione di supporto multicanale. LiveAgent centralizza le telefonate dal tuo sito web o da rete fissa in un unico posto.

Supporto social media

Integra i tuoi profili di social media in LiveAgent e rispondi a commenti, messaggi privati ​​o Tweet direttamente dal tuo account.

Social medias integrated into the help desk software
Supporto social media

Automazione & risposte preconfezionate

Utilizza le regole di automazione e le risposte predefinite per accelerare le attività banali. Risparmia fino a 15 ore ogni settimana con le funzionalità di automazione di LiveAgent.

Automazione & risposte preconfezionate

Creatore di conoscenze base

Crea più basi di conoscenza interne ed esterne come parte della tua soluzione self-service. Crea domande frequenti, forum, feedback e caselle di suggerimenti e altro ancora.

Web icon

Analisi dei dati e dashboard di reporting

Guarda chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che sta ricevendo. Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.

Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

  • Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

    “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

    “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

    “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

    “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

    “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

    “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

    “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

    “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Cosa fa di LiveAgent lo strumento giusto per aumentare le vendite?

Most reviewed and number 1

Più recensito e votato #1

LiveAgent è stato il software di help desk per le piccole imprese più recensito e classificato al primo posto nel 2020.

Preferred by 21k businesses

Preferito da 21.000 aziende

Oltre 21.000 aziende in vari settori hanno scelto LiveAgent per le loro esigenze di assistenza clienti.

Packed with features

Ricco di oltre 180 funzioni

Con più di 180 funzioni, più di 100 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle esigenze del tuo business.

Cloud based and secure help desk

Basato sul cloud e sicuro

Completamente basato su cloud, sicuro, facile da configurare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.

Prezzi trasparenti e accessibili

Ottieni la nostra soluzione professionale di help desk ad un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per una prova gratuita di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzioni disponibili. Cosa stai aspettando? Aumenta le vendite, a partire da oggi!

14 Giorni di Prova
Nessuna Carta di Credito Richiesta
e molto altro ancora
$15 mese

Ticket

  • Storico dei ticket illimitato
  • Indirizzi e-mail illimitati
  • Reportistica avanzata
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  • Tutto quello che c'è in Ticket, più:
  • Pulsanti di chat illimitati
  • Gestione dei feedback
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  • 7 giorni di cronologia dei ticket
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Sarai in buone mani!

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FAQ

In cosa consiste un buon aumento delle vendite?

Un buon aumento delle vendite dipende molto dalle dimensioni della vostra azienda. Ma in generale, un aumento delle vendite dal 5 al 10% è abbastanza buono.

Quali sono gli altri vantaggi commerciali di LiveAgent?

La soluzione di help desk di LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti, la loro fidelizzazione, fa risparmiare tempo e riduce i costi associati al supporto clienti.

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