Innumerevoli modi per migliorare con
uno strumento

Aumentate le vendite con l’aiuto di LiveAgent.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
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A un punto morto? Aumenta le vendite con LiveAgent!

La soddisfazione del cliente è strettamente correlata alla fidelizzazione, alla lealtà e alle vendite. Se vuoi aumentare le vendite, la cosa migliore che puoi fare è creare una cultura incentrata sul cliente all’interno della tua azienda. Più ti sforzi di soddisfare i tuoi clienti, migliori saranno le prestazioni della tua attività in termini di entrate. Come? Continuate a leggere per scoprirlo!
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Strategies to increase sales

Le migliori strategie per aumentare le vendite

Per aumentare le vendite è necessario concentrarsi sui clienti. Assicurati che la tua azienda stia:

Fornendo valore al cliente

Riducendo lo sforzo del cliente

Fornendo un servizio veloce e personalizzato 

Aumentare le vendite con i giusti strumenti

Con un software di help desk come LiveAgent, migliorare il vostro servizio clienti, il loro mantenimento, la fedeltà e le vendite sarà un gioco da ragazzi. Perché? LiveAgent offre oltre 180 funzioni avanzate di help desk e oltre 100 integrazioni che ti aiuteranno a fornire il miglior servizio possibile.

Right tools to increase sales

Perchè dovresti concentrarti sul supporto clienti per aumentare le vendite?

Definition of good customer service

Si desidera e si aspetta un buon servizio

I clienti si aspettano un servizio impeccabile. Se le aziende non lo forniscono, i clienti li abbandonano. Infatti, le aziende statunitensi perdono più di 62 miliardi di dollari all’anno a causa di un servizio clienti scadente.

Bad service spreads like a wildfire

Le recensioni negative si diffondono a macchia d'olio

Gli americani raccontano in media a 15 persone un’esperienza di servizio scadente, rispetto alle 11 persone che racconteranno di una buona esperienza.

Empower customers with self-service

Si tratta di ridurre lo sforzo del cliente

Il 74% delle persone preferisce cambiare marchio se trovano troppo difficile il processo di acquisto.

Use proactive chat invitations to convert visitors into customers

Acquisire nuovi clienti è costoso

È tra 5 e 25 volte più costoso acquisire un nuovo cliente piuttosto che mantenerne uno attuale

I clienti felici sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione derivati dalle più diffuse soluzioni di supporto tecnico.

Funzionalità di LiveAgent che aiutano ad aumentare le vendite

Email ticketing

Sistema di ticket con flussi di ticket ibridi

Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate, menzioni sui social media e i ticket da altri canali finiranno in una casella di posta universale.

Live chat interna ed esterna in tempo reale

Il supporto tramite chat dal vivo è un ingrediente chiave per aumentare le vendite, poiché aiuta le aziende a convertire i visitatori del sito web in clienti paganti.

The fastest live chat on the market
Professional built-in call center software

Call center virtuale integrato

Crea un call center virtuale come parte della tua soluzione di supporto multicanale. LiveAgent centralizza le telefonate dal tuo sito web o da rete fissa in un unico posto.

Supporto social media

Integra i tuoi profili di social media in LiveAgent e rispondi a commenti, messaggi privati ​​o Tweet direttamente dal tuo account.

Social medias integrated into the help desk software

Automazione & risposte preconfezionate

Utilizza le regole di automazione e le risposte predefinite per accelerare le attività banali. Risparmia fino a 15 ore ogni settimana con le funzionalità di automazione di LiveAgent.

Creatore di conoscenze base

Crea più basi di conoscenza interne ed esterne come parte della tua soluzione self-service. Crea domande frequenti, forum, feedback e caselle di suggerimenti e altro ancora.

Web icon

Analisi dei dati e dashboard di reporting

Guarda chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che sta ricevendo. Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.

Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

Cosa fa di LiveAgent lo strumento giusto per aumentare le vendite?

Most reviewed and number 1

Più recensito e votato #1

LiveAgent è stato il software di help desk per le piccole imprese più recensito e classificato al primo posto nel 2020.

Preferred by 21k businesses

Preferito da 21.000 aziende

Oltre 21.000 aziende in vari settori hanno scelto LiveAgent per le loro esigenze di assistenza clienti.

Packed with features

Ricco di oltre 180 funzioni

Con più di 180 funzioni, più di 100 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle esigenze del tuo business.

Cloud based and secure help desk

Basato sul cloud e sicuro

Completamente basato su cloud, sicuro, facile da configurare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.

Prezzi trasparenti e accessibili

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale a un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Registrati per una prova gratuita di 30 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponibili.

Cosa stai aspettando? Aumenta le vendite, a partire da oggi!

30 Giorni di Prova
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  • Storico dei ticket illimitato
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LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.

Oltre a realizzare strutture ed edifici fuori dal comune, puoi anche costruire una solida base di clienti. Impara ad usare la forza di LiveAgent.

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La base di conoscenza è preziosa in ogni help desk e rappresenta una parte essenziale del portale clienti. Il 90% del traffico dei clienti proviene da essa e può essere utilizzata per creare guide e istruzioni direttamente dal dashboard di LiveAgent. Inoltre, il sito offre soluzioni di help desk omnichannel con funzionalità robuste, live chat nativa e funzionalità di call center. Consulta le pagine di confronto per scegliere la soluzione giusta per te.

Memorizza i dati dei clienti e conserva le informazioni nei tuoi ticket tramite Informazioni Ticket/clienti (CRM). In questo modo, puoi essere sempre preparato e informato.

Informazioni ticket/clienti (CRM)

A CRM software stores important customer information, used by sales, marketing and support teams to provide better customer experiences and sales. It stores contact information, past purchases, communications with the company, and customer satisfaction data. LiveAgent offers a CRM integration with over 40 third-party plugins. Creating unique CRM fields to store customer information is encouraged. The software also offers a customer service ticket queue and routing system.

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Il CRM integrato di LiveAgent aiuta a aumentare le vendite e l’efficienza, visualizzando le comunicazioni passate dei clienti e offrendo risorse della base di conoscenza. Offre anche oltre 40 integrazioni di terze parti e campi personalizzati per salvare informazioni preziose sui clienti.

Prova LiveAgent e ottieni un vantaggio sui tuoi concorrenti con un kit di strumenti intelligenti per il servizio clienti multicanale.

Il Black Friday è finalmente arrivato!!!

Piattaforme come Post Affiliate Pro, Newoldstamp, MySignature e PDF Reader Pro offrono sconti speciali per il Black Friday, mentre ContentStudio e LiveAgent offrono soluzioni per la gestione dei social media e dell'assistenza clienti.

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