Software di help desk per piccole imprese
L'utilizzo di un desk multicanale può aiutare le piccole imprese ad automatizzare le attività quotidiane e investire tempo altrove. La live chat può aiutare i candidati insicuri nell'applicare a un'offerta di lavoro. Offriamo anche servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle soluzioni di help desk per ottenere clienti soddisfatti.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Stai cercando la giusta alternativa a SysAid?
LiveAgent offre molte funzionalità per l'assistenza clienti, tra cui integrazioni con Facebook, Twitter, Instagram e Viber, una base di conoscenza, un forum per i clienti, l'automazione dei flussi di lavoro e la registrazione delle chiamate illimitata. Inoltre, LiveAgent offre supporto illimitato 24/7, siti web illimitati, pulsanti di chat illimitati e cronologia illimitata dei ticket/mail. Anche SysAid offre molte di queste funzionalità, ma non ha l'integrazione con Facebook, Twitter, Instagram e Viber e non offre la funzionalità di registrazione illimitata delle chiamate o il call center.
Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Il software di help desk LiveAgent offre un supporto clienti efficiente per i negozi online. È integrato con diverse piattaforme aziendali per una gestione in tempo reale dei problemi del servizio clienti sul sito web. LiveAgent offre anche report per valutare le situazioni e agire rapidamente.
Sii felice con il software di soddisfazione del cliente
Il monitoraggio della soddisfazione del cliente è essenziale per creare relazioni a lungo termine e aumentare le entrate e la consapevolezza del marchio. Il modo migliore per misurare la soddisfazione del cliente è tramite i sondaggi CSAT. Assicurati di fare domande che si adattino alle tue esigenze aziendali e di dare ai clienti la possibilità di esprimere la loro opinione. Il software di soddisfazione del cliente può aiutare a creare una CX positiva e aumentare la consapevolezza del marchio. La soddisfazione del cliente è un fattore competitivo importante oggi.
Cerchi un'alternativa a Vocalcom?
Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.
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