Con un software di help desk come LiveAgent, migliorare il vostro servizio clienti, il loro mantenimento, la fedeltà e le vendite sarà un gioco da ragazzi. Perché? LiveAgent offre oltre 180 funzioni avanzate di help desk e oltre 100 integrazioni che ti aiuteranno a fornire il miglior servizio possibile.
I clienti si aspettano un servizio impeccabile. Se le aziende non lo forniscono, i clienti li abbandonano. Infatti, le aziende statunitensi perdono più di 62 miliardi di dollari all’anno a causa di un servizio clienti scadente.
Gli americani raccontano in media a 15 persone un’esperienza di servizio scadente, rispetto alle 11 persone che racconteranno di una buona esperienza.
Il 74% delle persone preferisce cambiare marchio se trovano troppo difficile il processo di acquisto.
È tra 5 e 25 volte più costoso acquisire un nuovo cliente piuttosto che mantenerne uno attuale
Offriamo servizi di migrazione derivati dalle più diffuse soluzioni di supporto tecnico.
Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate, menzioni sui social media e i ticket da altri canali finiranno in una casella di posta universale.
Il supporto tramite chat dal vivo è un ingrediente chiave per aumentare le vendite, poiché aiuta le aziende a convertire i visitatori del sito web in clienti paganti.
Crea un call center virtuale come parte della tua soluzione di supporto multicanale. LiveAgent centralizza le telefonate dal tuo sito web o da rete fissa in un unico posto.
Integra i tuoi profili di social media in LiveAgent e rispondi a commenti, messaggi privati o Tweet direttamente dal tuo account.
Utilizza le regole di automazione e le risposte predefinite per accelerare le attività banali. Risparmia fino a 15 ore ogni settimana con le funzionalità di automazione di LiveAgent.
Crea più basi di conoscenza interne ed esterne come parte della tua soluzione self-service. Crea domande frequenti, forum, feedback e caselle di suggerimenti e altro ancora.
Guarda chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che sta ricevendo. Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.
LiveAgent è stato il software di help desk per le piccole imprese più recensito e classificato al primo posto nel 2020.
Oltre 21.000 aziende in vari settori hanno scelto LiveAgent per le loro esigenze di assistenza clienti.
Con più di 180 funzioni, più di 100 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle esigenze del tuo business.
Completamente basato su cloud, sicuro, facile da configurare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.
Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale a un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Registrati per una prova gratuita di 30 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponibili.
Cosa stai aspettando? Aumenta le vendite, a partire da oggi!
Il Più Popolare
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Software di help desk per il settore Immobiliare
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La base di conoscenza è preziosa in ogni help desk e rappresenta una parte essenziale del portale clienti. Il 90% del traffico dei clienti proviene da essa e può essere utilizzata per creare guide e istruzioni direttamente dal dashboard di LiveAgent. Inoltre, il sito offre soluzioni di help desk omnichannel con funzionalità robuste, live chat nativa e funzionalità di call center. Consulta le pagine di confronto per scegliere la soluzione giusta per te.
Informazioni ticket/clienti (CRM)
A CRM software stores important customer information, used by sales, marketing and support teams to provide better customer experiences and sales. It stores contact information, past purchases, communications with the company, and customer satisfaction data. LiveAgent offers a CRM integration with over 40 third-party plugins. Creating unique CRM fields to store customer information is encouraged. The software also offers a customer service ticket queue and routing system.
Informazioni ticket/clienti (CRM)
Il CRM integrato di LiveAgent aiuta a aumentare le vendite e l’efficienza, visualizzando le comunicazioni passate dei clienti e offrendo risorse della base di conoscenza. Offre anche oltre 40 integrazioni di terze parti e campi personalizzati per salvare informazioni preziose sui clienti.
Il Black Friday è finalmente arrivato!!!
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Andrej Saxon | LiveAgent support team