Scoprite tutto ciò che LiveAgent ha da offrire o esplorate da soli con una prova gratuita.
Rafforzare le relazioni con i clienti e aumentare le conversioni con un servizio superiore su tutti i canali.
Supporta i visitatori del tuo sito web con inviti alla chat personalizzati basati su intuizioni CRM, monitoraggio comportamentale, e sbirciate dei messaggi.
Personalizzate ogni pulsante di chat e widget con facilità e distribuiteli su più siti web in pochi secondi. Per saperne di più
Automatizzare le attività mondane, sfruttare le azioni di massa, impostare la gamification, utilizzare le risposte in scatola e indirizzare automaticamente i biglietti ai reparti o agli agenti giusti.
Prendi il controllo con LiveAgent. Rispondete ad ogni messaggio Instagram, Twitter, Facebook, Messenger e Viber direttamente dal vostro dashboard LiveAgent.
Non è abbastanza? Imposta il monitoraggio delle parole chiave per fornire supporto anche quando non sei esplicitamente taggato o menzionato in un post.
Tutte le citazioni, commenti e messaggi da Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber verranno automaticamente convertiti in ticket e inoltrati alla casella di posta universale.
Centralizzate le chiamate dal vostro sito web o dal telefono fisso e indirizzate le chiamate agli agenti più appropriati grazie a messaggi ACD e IVR personalizzati.
Non è sufficiente? Deliziate i vostri clienti con l’opzione di richiamo automatico “no hold” e ie videochiamate integrate.
Costruire più basi di conoscenza complete di forum della comunità, how-to-articles, FAQ, feedback e scatole di suggerimenti.
Abbina ogni knowledge base con la tua estetica aziendale attraverso CSS personalizzati o il nostro intuitivo editor WYSIWYG.
Chatta, chiama e rispondi alle e-mail e ai messaggi dei social media da un unico dashboard centralizzato.
Accedere a tutti gli strumenti e le integrazioni con facilità per offrire ai clienti esperienze indimenticabilmente superiori.
Scarica le nostre applicazioni per iOS e Android per risolvere i problemi di biglietti in movimento.
Goditi le chat e le chiamate interne gratuite all’interno del tuo dashboard LiveAgent.
Scrivete le note dei biglietti privati come promemoria per voi stessi o per altri agenti.
Crea campi CRM personalizzati per memorizzare tutte le informazioni importanti sui tuoi clienti.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
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Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Avete indovinato… LiveAgent!
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
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