Eleviamo il tuo supporto clienti insieme
Il software di help desk omnicanale offre oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni per aziende di ogni dimensione e settore. Streamlinea tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un’unica casella email condivisa dall’azienda. Approfitta dei livelli di maggiore produttività degli agenti e della fidelizzazione o conversione dei clienti. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni senza carta di credito e scegli un nome per il tuo sottodominio LiveAgent. Inviatemi aggiornamenti sui prodotti e altre offerte promozionali. Crea account gratuitamente accettando T&C e Privacy Policy.
Il software self-service è diventato essenziale per molte aziende domestiche e piccole imprese e può essere facilmente implementato. Una versione di prova gratuita è utile prima di acquistarlo. I costi dei software self-service per i clienti possono variare, ma le opzioni di scalabilità possono adattarsi al tuo budget. Inoltre, ci sono diversi software utili disponibili come il software di gestione della posta elettronica e del call center inbound, nonché la live chat per migliorare la comunicazione con i clienti.
Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.
Fallo accadere con la piattaforma di coinvolgimento dei clienti
Il coinvolgimento dei clienti tramite gamification può migliorare la produttività e promuovere una sana competizione tra team e individui. Inoltre, un sistema di gestione centralizzato può consentire di visualizzare e gestire tutti i dati dei clienti da un'unica dashboard. È inoltre importante fornire analisi complete e potenti strumenti di analisi e reporting.
Software di help desk gratuito
LiveAgent è un sistema di assistenza clienti che ha ricevuto recensioni positive da parte di molti utenti. Secondo loro, LiveAgent è migliore di altri strumenti di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk e Freshdesk in termini di funzionalità, assistenza clienti, funzionalità mobile e prezzi accessibili. Inoltre, molti utenti hanno apprezzato la facilità d'uso, la quantità di configurazione disponibile e il team di supporto sempre presente. La funzionalità avanzata di automazione ha anche letteralmente sostituito la necessità di utilizzare Zapier.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
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