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Un software di help desk che conquisterà i vostri clienti

Approfitta dei livelli di maggiore produttività degli agenti e della fidelizzazione o (conversione) dei clienti con il nostro software di help desk omnicanale. Il rapporto qualità-prezzo è impareggiabile. Con oltre 180 funzionalità di help desk e oltre 195 integrazioni, il nostro software è la soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore.

Streamlinea tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un’unica casella di posta condivisa dall’azienda. Goditi le integrazioni con i social media, la cronologia illimitata dei ticket, le registrazioni delle chiamate, i flussi ibridi di ticket e altri strumenti di produttività.

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LiveAgent multichannel help desk software
LiveAgent multichannel help desk software

È tempo di riordinare la tua cassetta degli attrezzi

Perché usare più strumenti costosi per chattare, inviare email, gestire la base di conoscenza e chiamare quando se ne può usare uno solo?

01 Sistema di ticketing

Fatica a stare al passo con le richieste dei clienti? Sostituisci la tua webmail con un software di help desk multicanale per fare di più.

Replaces
Hybrid ticketing system in help desk software - LiveAgent
LiveAgent live chat window

02 Live Chat

Alte aspettative? Il nostro versatile software di chat dal vivo può soddisfarli. Acquisisci lead, monitora il comportamento dei visitatori e fornisci un servizio proattivo con un unico strumento.

Sostituisce

03 Call center

Scopri come il call center VoIP misto di LiveAgent e il CRM integrato possono aiutarti a fornire un supporto personalizzato e ricco di contenuti.

Sostituisce
LivAgent's call center features
LiveAgent social media customer service

04 Social media

Sei stanco di monitorare più account e dispositivi? Inizia a gestire tutti i ticket di Instagram, Twitter e Facebook da una sola casella di posta elettronica.

Integrati

05 Base di conoscenza

Vuoi di più dalla tua base di conoscenza? Oltre a una base di conoscenza completamente personalizzabile e ottimizzata per il SEO, LiveAgent offre + di 140 funzionalità di help desk.

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06 Portale clienti

Potenzia i tuoi clienti con i nostri canali avanzati di auto-aiuto e comunità. Scopri possibilità infinite a partire da oggi.

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Testimonianze

Scopri perché i nostri clienti amano lavorare con LiveAgent

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
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  • Allan Bjerkan
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  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
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  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
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  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman

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  • Gestione dei reparti
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Gratis

  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • 1 indirizzo e-mail
  • 1 pulsante di chat
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Cosa imparerai durante la dimostrazione
  • Come raggiungere i tuoi obiettivi di business con LiveAgent – sia che si tratti di migliorare la soddisfazione dei clienti o generare più vendite.
  • Come funziona LiveAgent. Ti faremo fare un tour del prodotto in modo che tu possa avere un’idea di come sia lavorare con il nostro software.
  • Risposte a qualsiasi domanda tu possa avere su prezzi, servizio, integrazioni e funzionalità.
“Approccia ogni cliente con l’idea di aiutarlo a risolvere un problema o a raggiungere un obiettivo, non di vendere un prodotto o un servizio.” – Brian Tracy Andrej Saxon Gestore delle vendite

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