Porta il tuo servizio clienti a un livello superiore con LiveAgent

Se non ti prendi cura dei clienti, i tuoi competitor lo faranno. Mantieni i tuoi clienti coinvolti e soddisfatti con il giusto software di help desk.

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Crea fantastici portali cliente, basi di conoscenza ed elaborati diramazioni IVR.

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Filtra i ticket in base a tag, reparto, problema o canale di comunicazione.

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Assegna e trasferisci ticket ad operatori o reparti in modo automatico.

Lampadina che mostra il potere di utilizzare una grande idea

Utilizza

Utilizza funzioni avanzate come call center integrato e live chat nativa.

tour 01

Gestisci tutti i canali di comunicazione

Gestisci tutta la comunicazione dei tuoi canali in un unico contenitore. Organizza, trasferisci e risolvi i problemi dei clienti da una dashboard centralizzata.

Archivio completo dei ticket dall'inizio alla fine

Controlla tutti gli step compiuti nei vari canali per risolvere il problema del cliente, rimanendo all’interno dello stesso sistema ibrido di ticket.

tour 02

3.000+ recensioni sui principali siti di comparazione

G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
tour 03

Trasforma visitatori in clienti in pochi secondi

LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato. Chatta con i clienti in tempo reale, usa moduli di pre-chat, moduli offline, digitazione a vista in tempo reale e altro ancora.

Lente d'ingrandimento

Controlla

Tieni sotto controllo tutti i canali di comunicazione dal contenitore unico di LiveAgent.

traccia

Traccia

Traccia la performance dei tuoi operatori in base a tempo, numero di ticket risolti e altro!

analizza

Analizza

Scopri settori da migliorare con la nostra solida funzione di analytics.

report dei compiti completati

Fai Rapporto

Crea resoconti completi in formati multipli con la nostra potente dashboard dedicata.

Smettila di rimbalzare tra le App

Tutte le citazioni, commenti e messaggi da Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber verranno automaticamente convertiti in ticket e inoltrati alla casella di posta universale.

tour 04

Oltre 200 funzioni di help desk

Software per call center in entrata e in uscita

Un call center integrato è pronto per te

Raccogli telefonate dal sito web o dalla linea fissa. Scegli il tuo provider VoIP e connetti SIP trunk e numeri locali illimitatamente. Inoltra chiamate ai giusti operatori e conserva registrazioni di telefonata per motivi legali, di qualità o formazione.

Ottieni informazioni dettagliate e crea resoconti

Scopri chi sta interagendo con la tua compagnia e tieni sotto controllo il servizio che i clienti stanno ricevendo. Esamina utilizzi, statistiche, rapporti sulla performance e migliora grazie alle valutazioni della clientela. 

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Prezzo economico e trasparente

Ottieni i nostri servizi di help desk professionale pagando una quota mensile fissa, senza costi nascosti né impegni a lungo termine. Iscriviti alla prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponsibili.

Package Name

Ticket+Chat

Ideale per piccole e medie imprese.

29 /mese
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Tutto Incluso

Ideale per imprese di ogni dimensione.

39 /mese

I migliori clienti sono quelli felici

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte degli help desk più apprezzati.

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Sarai in buone mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l’Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Prova LiveAgent Oggi Stesso

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Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

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