Prova gratuita

L'arma segreta usata dai vostri concorrenti

Scoprite tutto ciò che LiveAgent ha da offrire o esplorate da soli con una prova gratuita.

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Più di 30,000 compagnie si fidano

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Rimanete sempre accanto ai vostri clienti

Rafforzare le relazioni con i clienti e aumentare le conversioni con un servizio superiore su tutti i canali.

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software

Monitorare il comportamento e impegnarsi quando è il momento giusto

Supporta i visitatori del tuo sito web con inviti alla chat personalizzati basati su intuizioni CRM, monitoraggio comportamentale, e sbirciate dei messaggi.

Personalizzate ogni pulsante di chat e widget con facilità e distribuiteli su più siti web in pochi secondi. Per saperne di più

Aumenta l'efficienza con le automazioni

Automatizzare le attività mondane, sfruttare le azioni di massa, impostare la gamification, utilizzare le risposte in scatola e indirizzare automaticamente i biglietti ai reparti o agli agenti giusti.

Le notifiche dei social media ti fanno impazzire?

Prendi il controllo con LiveAgent. Rispondete ad ogni messaggio Instagram, Twitter, Facebook, Messenger e Viber direttamente dal vostro dashboard LiveAgent.

Non è abbastanza? Imposta il monitoraggio delle parole chiave per fornire supporto anche quando non sei esplicitamente taggato o menzionato in un post.

Modelli di servizio clienti social

Mettere fine al cattivo servizio clienti

Tutte le citazioni, commenti e messaggi da Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber verranno automaticamente convertiti in ticket e inoltrati alla casella di posta universale.

Rapporti - Caratteristica di Liveagent
Software per call center in entrata e in uscita

Un call center cloud per vendite più intelligenti

Centralizzate le chiamate dal vostro sito web o dal telefono fisso e indirizzate le chiamate agli agenti più appropriati grazie a messaggi ACD  e IVR personalizzati.

Non è sufficiente? Deliziate i vostri clienti con l’opzione di richiamo automatico “no hold” e ie videochiamate integrate.

Offrire supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza turni

Costruire più basi di conoscenza complete di forum della comunità, how-to-articles, FAQ,  feedback e scatole di suggerimenti.

Abbina ogni knowledge base con la tua estetica aziendale attraverso CSS personalizzati o il nostro intuitivo editor WYSIWYG.

Supporto senza soluzione di continuità su ogni canale

Chatta, chiama e rispondi alle e-mail e ai messaggi dei social media da un unico dashboard centralizzato.

Accedere a tutti gli strumenti e le integrazioni con facilità per offrire ai clienti esperienze indimenticabilmente superiori.

Altre caratteristiche che vi piaceranno

Scarica le nostre applicazioni per iOS e Android per risolvere i problemi di biglietti in movimento.

Goditi le chat e le chiamate interne gratuite all’interno del tuo dashboard LiveAgent.

Rendi divertente l’assistenza clienti con le funzionalità di gamification di LiveAget.

Impostare orari di lavoro unici per ciascuno dei vostri siti web aziendali.

Scrivete le note dei biglietti privati come promemoria per voi stessi o per altri agenti.

Crea campi CRM personalizzati per memorizzare tutte le informazioni importanti sui tuoi clienti.

Costruito per la collaborazione e l'efficienza a distanza.

Realizzato da rappresentanti del servizio clienti per i rappresentanti del servizio clienti.

Nessuna perdita di tempo. Niente mal di testa. Solo funzioni di help desk valide.

Mantenete il vostro business senza problemi con LiveAgent.
Prova gratuita | Nessun Carta di Credito richiesta
Persona che parla più lingue

Più di 40 lingue per le app

Blocco di sicurezza e badge

Sicurezza al top

Modelli di servizio clienti

Supporto 24/7 x 365

I nostri clienti lo dicono meglio

Roman Bosch

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Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

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Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

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LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

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HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

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Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

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XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

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The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

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CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

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Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

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Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

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All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

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LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

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Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

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TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

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MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

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LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

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Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

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Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

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AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

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tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

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Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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Mihaela Teodorescu

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Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

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TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

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Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Avete indovinato… LiveAgent!

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