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L'arma segreta usata dai vostri concorrenti

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✓ Configurazione facile    
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Più di 30.000 compagnie si affidano a noi

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Resta sempre vicino ai tuoi clienti

Rafforza le relazioni con i clienti e aumenta il tasso di conversione con un servizio di alto livello su tutti i canali. 

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Monitora i comportamenti e coinvolgi i clienti al momento giusto

Supporta i visitatori del sito web con inviti alla chat personalizzati in base a dati CRM,monitoraggio comportamentale, e anteprime dei messaggi.

Personalizza ogni pulsante e widget chat in modo semplice e distribuiscili su più siti web in pochi secondi. Scopri di più

Aumenta l'efficienza con le automazioni

Automatizza le attività mondane, sfrutta le azioni di gruppo, configura la gamification, utilizza risposte predefinite e indirizza automaticamente i ticket agli operatori e ai reparti più indicati.

Le notifiche social ti fanno impazzire?

Prendi il controllo con LiveAgent. Rispondi a ogni messaggio Instagram, Twitter, Facebook, Messenger e Viber direttamente dalla dashboard LiveAgent.

Non ti basta? Imposta il monitoraggio delle parole chiave per fornire supporto anche quando non sei taggato o menzionato direttamente in un post.

Social customer service templates

Alza il livello del tuo servizio clienti

Tieni sotto controllo la performance del tuo team. Ricalibra i turni degli operatori in base al volume dei ticket e alle ore di punta, controlla chi sta chattando con chi, quello che stanno scrivendo e impara dalle valutazioni sugli operatori.

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Inbound and Outbound Call Center Software

Un call center in cloud per vendite più mirate

Centralizza le chiamate dal sito web o dal telefono fisso e smistale agli operatori più indicati grazie all’ACD e ai messaggi IVR personalizzati.

Non ti basta? Sorprendi i clienti con l’opzione richiamo automatico“no hold” e le videochat integrate.

Offri supporto 24 ore su 24 senza impiegare staff

Crea molteplici basi di conoscenza con forum, guide pratiche, FAQ, e feedback e caselle per suggerimenti.

Abbina ogni base di conoscenza alla tua estetica aziendale tramite CSS personalizzati o il nostro editor WYSIWYG intuitivo.

Supporto continuo su ogni canale

Chatta, chiama e rispondi alle email e ai messaggi social da una sola dashboard centralizzata.

Accedi a tutti gli strumenti e alle integrazioni con facilità per offrire ai clienti una migliore customer experience.

Altre caratteristiche che finirai per amare

Scarica la nostra app per iOS o Android per rispondere ai ticket in ogni momento.

Goditi chat e chiamate interne gratuite nella dashboard LiveAgent.

Rendi divertente il servizio clienti con le funzionalità di gamification LiveAgent.

Imposta orari di lavoro unici per ogni sito web aziendale.

Scrivi note private sui ticket come promemoria per te stesso o altri operatori.

Crea campi CRM personalizzati per memorizzare informazioni importanti sui clienti.

Ideale per collaborazione ed efficienza a distanza.

Creato da operatori del servizio clienti per operatori del servizio clienti.

Nessuna perdita di tempo. Niente mal di testa. Solo funzioni di help desk necessarie.

Fai scorrere il lavoro senza intoppi con LiveAgent.
Prova gratuita | Nessun Carta di Credito richiesta
Person speaking multiple languages

Più di 40 lingue per l'app

Security lock and badge

Sicurezza al top

Customer service templates

Supporto 24/7 x 365

I clienti possono dirlo meglio di noi

  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

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    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

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    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

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    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

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    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Offriamo servizio di migrazione assistito dagli help desk più popolari inclusi Zendesk, Kayako, Freshdesk, Comm100, Help Scout, Jira ServiceDesk, LiveChat e altro ancora.

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