Cos’è la priorità del ticket?
Ad ogni ticket viene assegnata una priorità in base al suo livello SLA. Se non hai impostato i livelli SLA, LiveAgent assegna automaticamente la priorità in base al “primo arrivato primo servito”. Le priorità sono utilizzate per generare viste e rapporti e sono anche utilizzate come condizioni e azioni nelle automazioni e nei trigger e come azioni nelle Regole.

Nota degli esperti
L'implementazione di un sistema ticket a priorità può migliorare notevolmente la soddisfazione del cliente e i tempi di risposta. Indirizzando prima le problematiche urgenti, le aziende possono dimostrare il loro impegno nel fornire un servizio clienti di alto livello.

How to automatically assign a ticket to agent who opened it
Simple user-friendly guide to automatically assigning a ticket to agent who opened it. Screenshots from real example included. Customize your LiveAgent now.
Recensione Telefono Poly VVX 350
Il telefono Poly VVX 350 è stato recensito positivamente. È possibile provare gratuitamente LiveAgent senza vincoli con un account gratuito.
Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.