Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Assegnazione ticket

Cos’è l’Assegnazione Ticket?

I Ticket sono comunicazioni tra agenti e clienti. Quando vengono creati, i Ticket non hanno ancora un assegnatario. È sempre necessario assegnare i ticket al rappresentante o al dipartimento giusto. LiveAgent ti permette di cambiare manualmente l’agente assegnato. Saprai sempre chi è il responsabile della risoluzione di domande e problematiche.

Su LiveAgent puoi attivare l’assegnazione automatica di un ticket ad un dato agente, anche in seguito ad una prima risposta. Personalizza i criteri, le regole e le condizioni per automatizzare il processo.

Assegnazione ticket
<![CDATA[]]>

FAQ

Cosa significa Assegnazione Ticket?

TIl Ticket è lo strumento principale di comunicazione fra agenti e clienti. Bisogna sempre assegnare i ticket all’agente giusto in modo da facilitare e velocizzare la risoluzione.

Come si assegnano i ticket con LiveAgent?

Con LiveAgent, puoi assegnare i ticket all’agente appropriato in qualsiasi momento. Puoi anche automatizzare il processo in modo che il ticket venga reindirizzato dopo la prima risposta. Puoi anche cambiare il destinatario di una data notifica in qualsiasi momento.

Si può automatizzare l’assegnazione dei Ticket?

LiveAgent offre un’opzione di automazione per l’assegnazione dei Ticket. Il sistema si attiva in seguito alla prima risposta da uno degli agenti. Puoi anche personalizzare e modificare i criteri, le regole e le condizioni tramite la configurazione.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.