Assegnazione ticket

Cos’è l’Assegnazione Ticket?

I Ticket sono comunicazioni tra agenti e clienti. Quando vengono creati, i Ticket non hanno ancora un assegnatario. È sempre necessario assegnare i ticket al rappresentante o al dipartimento giusto. LiveAgent ti permette di cambiare manualmente l’agente assegnato. Saprai sempre chi è il responsabile della risoluzione di domande e problematiche.

Su LiveAgent puoi attivare l’assegnazione automatica di un ticket ad un dato agente, anche in seguito ad una prima risposta. Personalizza i criteri, le regole e le condizioni per automatizzare il processo.

Funzione di assegnazione ticket di LiveAgent

Frequently asked questions

Cosa significa Assegnazione Ticket?

TIl Ticket è lo strumento principale di comunicazione fra agenti e clienti. Bisogna sempre assegnare i ticket all’agente giusto in modo da facilitare e velocizzare la risoluzione.

Come si assegnano i ticket con LiveAgent?

Con LiveAgent, puoi assegnare i ticket all’agente appropriato in qualsiasi momento. Puoi anche automatizzare il processo in modo che il ticket venga reindirizzato dopo la prima risposta. Puoi anche cambiare il destinatario di una data notifica in qualsiasi momento.

Si può automatizzare l’assegnazione dei Ticket?

LiveAgent offre un’opzione di automazione per l’assegnazione dei Ticket. Il sistema si attiva in seguito alla prima risposta da uno degli agenti. Puoi anche personalizzare e modificare i criteri, le regole e le condizioni tramite la configurazione.

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