Cos’è l’Assegnazione Ticket?
I Ticket sono comunicazioni tra agenti e clienti. Quando vengono creati, i Ticket non hanno ancora un assegnatario. È sempre necessario assegnare i ticket al rappresentante o al dipartimento giusto. LiveAgent ti permette di cambiare manualmente l’agente assegnato. Saprai sempre chi è il responsabile della risoluzione di domande e problematiche.
Su LiveAgent puoi attivare l’assegnazione automatica di un ticket ad un dato agente, anche in seguito ad una prima risposta. Personalizza i criteri, le regole e le condizioni per automatizzare il processo.

Frequently Asked Questions
Cosa significa Assegnazione Ticket?
TIl Ticket è lo strumento principale di comunicazione fra agenti e clienti. Bisogna sempre assegnare i ticket all’agente giusto in modo da facilitare e velocizzare la risoluzione.
Come si assegnano i ticket con LiveAgent?
Con LiveAgent, puoi assegnare i ticket all’agente appropriato in qualsiasi momento. Puoi anche automatizzare il processo in modo che il ticket venga reindirizzato dopo la prima risposta. Puoi anche cambiare il destinatario di una data notifica in qualsiasi momento.
Si può automatizzare l’assegnazione dei Ticket?
LiveAgent offre un’opzione di automazione per l’assegnazione dei Ticket. Il sistema si attiva in seguito alla prima risposta da uno degli agenti. Puoi anche personalizzare e modificare i criteri, le regole e le condizioni tramite la configurazione.
Nota degli esperti
L'assegnazione dei ticket è fondamentale per garantire una risoluzione rapida ed efficiente delle richieste dei clienti. LiveAgent offre sia l'assegnazione manuale che l'automatizzazione del processo.

How to automatically assign a ticket to agent who opened it
Simple user-friendly guide to automatically assigning a ticket to agent who opened it. Screenshots from real example included. Customize your LiveAgent now.
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Scopri come utilizzare le Regole temporali in LiveAgent per migliorare il servizio clienti e automatizzare le attività di gestione dei ticket. Video guida disponibile.
Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.
How to automatically assign a ticket to agent after reply
Create a rule to automatically assign a ticket to agent after reply. Guide included. Get the most of your Live Agent and develop your business successfully.