Cos’è un ticket di supporto
Il ticket di supporto permette ai clienti di inviare una domanda o una richiesta ad un’organizzazione. I ticket di supporto sono richieste ricevute tramite un sistema di ticket. Ogni ticket creato dispone di un ID unico. I ticket di supporto rimangono aperti finché non vengono risolti dagli addetti al servizio clienti. Vengono mantenuti tutti i messaggi della conservazione in un unico posto.
Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.
Il testo parla del supporto tecnico offerto dalle aziende ai propri clienti, con LiveAgent che offre software di helpdesk e live chat per molti settori, incluso il Forex. Ci sono anche informazioni su come diventare partner ed affiliato di VoIP, sui contatti di vendita e sulla possibilità di accettare o rifiutare i cookie. La chat viene descritta come un importante strumento di comunicazione per migliorare l'esperienza del cliente, e il supporto tecnico viene fornito via e-mail, telefono o con software di supporto. La società Quality Unit offre soluzioni commerciali e di supporto per i clienti, con un portale di supporto, migrazione dati e richiesta di proposte.
Il testo parla di LiveAgent, una soluzione di supporto clienti e ticketing via email. Viene presentata la demo, la prezzatura, le funzionalità e le integrazioni della piattaforma. Viene inoltre menzionato il supporto clienti, la migrazione dei dati, il programma di affiliazione e il blog della società. Infine, si fa riferimento alla fase di costruzione della dashboard e si invitano gli utenti a iscriversi alla newsletter.