Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Pulsante Da risolvere

In LiveAgent gli Amministratori sono in grado di decidere se gli Agenti possono rispondere ai ticket contenuti nella lista “Tutti i Ticket” o se possono solo rispondere ai ticket attraverso il pulsante “Da risolvere”.

Il pulsante “Da risolvere” fa si che nessun ticket venga perso, e gli agenti rispondono ai ticket che sono classificati in base alla priorità o alle  SLA.

Pulsante Da risolvereAgenti nei reparti

Risoluzione ticket, ricevendo chat, chiamate

L’Amministratore o l’Agente (se autorizzato) può attivare/disattivare la risoluzione/ricezione di:

  • Ticket
  • Chat
  • Telefonate
  • Risolvendo chat
  • Risolvendo ticket

Se la risoluzione dei ticket è attivata, il pulsante”Da risolvere” (a fianco del tuo nome e foto profilo) verrà mostrato automaticamente assieme al numero di ticket che attendono risposta da parte di un Agente.

Pulsante-Da-risolvere-LiveAgent

Inoltre, l’Amministratore può impostare il pulsante “Da risolvere” affinché mostri I ticket più importanti che devono essere risolti il prima possibile. possono essere ordinati in base alle priorità dei ticket, al tempo o alle SLA.

Algoritmo Da risolvere

Definisce l’ordine dei ticket nella lista d’attesa “Da risolvere”

  • Dare priorità ai ticket in attesa a seconda del tempo
  • Dare priorità all’ultimo Agente (il pulsante “Da risolvere” assegnerà i ticket innanzitutto agli agenti che hanno risposto per ultimi)

Risorse di knowledgebase

Maggiori dettagli

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo