Cos’è una richiesta di assistenza?
Una richiesta di assistenza è una query di un cliente o un visitatore del tuo sito web che pone una domanda pertinente alla tua attività, prodotto o servizio. La richiesta di assistenza di solito consiste in un soggetto e un corpo, a volte può essere presente una categorizzazione aggiuntiva.
Una richiesta di assistenza può essere inviata direttamente come e-mail inviata al tuo indirizzo e-mail di supporto (ad es. Support@liveagent.com) o tramite un widget del modulo di contatto incorporato nel tuo sito web. Un messaggio Facebook o una chiamata possono anche essere considerati una richiesta di supporto, ma tecnicamente il termine richiesta di supporto è per lo più associato a domande inviate elettronicamente.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Il testo presenta informazioni su Prezi, una piattaforma di presentazioni basata sul cloud che offre diversi canali di supporto al cliente, tra cui la live chat. Non fornisce supporto via email, ma è possibile contattare l'assistenza tramite il sito web, la linea telefonica o i social media. Inoltre, ci sono informazioni su come diventare partner o affiliati di VoIP, sui contatti di vendita e sull'iscrizione alla newsletter. Il testo include anche un'avviso sull'utilizzo dei cookie. Infine, si accenna alla dashboard LiveAgent, che sta ancora venendo costruita.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
La base di conoscenza è preziosa in ogni help desk e rappresenta una parte essenziale del portale clienti. Il 90% del traffico dei clienti proviene da essa e può essere utilizzata per creare guide e istruzioni direttamente dal dashboard di LiveAgent. Inoltre, il sito offre soluzioni di help desk omnichannel con funzionalità robuste, live chat nativa e funzionalità di call center. Consulta le pagine di confronto per scegliere la soluzione giusta per te.