Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Richiesta di assistenza

Cos’è una richiesta di assistenza?

Una richiesta di assistenza è una query di un cliente o un visitatore del tuo sito web che pone una domanda pertinente alla tua attività, prodotto o servizio. La richiesta di assistenza di solito consiste in un soggetto e un corpo, a volte può essere presente una categorizzazione aggiuntiva.

Una richiesta di assistenza può essere inviata direttamente come e-mail inviata al tuo indirizzo e-mail di supporto (ad es. Support@liveagent.com) o tramite un widget del modulo di contatto incorporato nel tuo sito web. Un messaggio Facebook o una chiamata possono anche essere considerati una richiesta di supporto, ma tecnicamente il termine richiesta di supporto è per lo più associato a domande inviate elettronicamente.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.