Cos’è una richiesta di assistenza?
Una richiesta di assistenza è una query di un cliente o un visitatore del tuo sito web che pone una domanda pertinente alla tua attività, prodotto o servizio. La richiesta di assistenza di solito consiste in un soggetto e un corpo, a volte può essere presente una categorizzazione aggiuntiva.
Una richiesta di assistenza può essere inviata direttamente come e-mail inviata al tuo indirizzo e-mail di supporto (ad es. Support@liveagent.com) o tramite un widget del modulo di contatto incorporato nel tuo sito web. Un messaggio Facebook o una chiamata possono anche essere considerati una richiesta di supporto, ma tecnicamente il termine richiesta di supporto è per lo più associato a domande inviate elettronicamente.
Nota degli esperti
Come specialista del supporto clienti premiato, ritengo che Richiesta di assistenza sia uno strumento indispensabile per le aziende che desiderano fornire un servizio clienti eccezionale.

Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat migliorano il coinvolgimento dei clienti, offrendo assistenza in tempo reale, aumentando le vendite e la soddisfazione del cliente.
Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent
I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.
Come creare dei Gruppi di contatti in LiveAgent
I gruppi di contatti in LiveAgent aiutano ad organizzare e gestire i contatti aziendali, permettendo un'assistenza più personalizzata e efficiente.