I campi ticket sono sezioni personalizzabili utilizzate per raccogliere informazioni aggiuntive sui Ticket. LiveAgent ti permette di creare un numero infinito di Campi Ticket personalizzati.
Esempio
Quando un cliente ti contatta per problemi con il suo ordine. Salvando l’ID Ordine in un Campo Ticket personalizzato, puoi risparmiare tempo avendo questo dettaglio a portata di mano nella casella informazioni Ticket.
Quando rispondi o modifichi un Ticket puoi aggiungerci più informazioni tramite i Campi Ticket con testo a tua scelta.
Create unlimited custom ticket fields
Create unique ticket fields (such as order ID, or GDPR consent) to provide the best possible customer service experiences. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Cerchi un'alternativa ad Olark?
LiveAgent ha ricevuto recensioni positive per il suo prezzo conveniente, facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto clienti. Molti utenti hanno scelto di passare da Zendesk a LiveAgent.
Stai cercando un'alternativa a LiveCall?
Il software di assistenza clienti LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e l'interazione, con integrazioni e sconti disponibili.