I campi ticket sono sezioni personalizzabili utilizzate per raccogliere informazioni aggiuntive sui Ticket. LiveAgent ti permette di creare un numero infinito di Campi Ticket personalizzati.
Esempio
Quando un cliente ti contatta per problemi con il suo ordine. Salvando l’ID Ordine in un Campo Ticket personalizzato, puoi risparmiare tempo avendo questo dettaglio a portata di mano nella casella informazioni Ticket.
Quando rispondi o modifichi un Ticket puoi aggiungerci più informazioni tramite i Campi Ticket con testo a tua scelta.
Aggiungere campi ticket
Aggiungere campi ticket nelle impostazioni ticket
Campo Ticket – ID Ordine aggiunto al ticket
Create unlimited custom ticket fields
Create unique ticket fields (such as order ID, or GDPR consent) to provide the best possible customer service experiences. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.