Cosa sono le società di assistenza clienti?
Se i rappresentanti dei tuoi clienti non sono in grado di gestire l’aumento del numero di problemi e richieste dei clienti in arrivo, c’è una soluzione per te. Le società di assistenza clienti sono società di outsourcing che forniscono un’assistenza clienti completa. Il loro team di assistenza clienti è addestrato per rispondere rapidamente a tutti i ticket e risolvere problemi, problemi o reclami.
Le società di assistenza clienti possono fornire un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Offrono vari report, KPI (Key Performance Indicators), in modo da avere un’ottima panoramica sul supporto fornito. Possono anche connettersi al tuo software di help desk e seguire i processi esistenti.
Le migliori meetriche standard del settore dei call center
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Cattivo servizio clienti e come evitarlo
Il servizio clienti di alta qualità è essenziale per la fedeltà del cliente e la crescita dell'azienda. Un cattivo servizio clienti può causare la perdita di clienti, reddito e profitti. Ignorare le richieste di assistenza, non risolvere i problemi, lunghe attese, scarsa conoscenza dei dipendenti e mancanza di buone maniere possono influire negativamente sull'esperienza del cliente. L'assunzione delle persone giuste e la formazione adeguata sono essenziali per garantire un servizio clienti eccellente.
Citazioni, detti e slogan del servizio clienti
Lasciati ispirare da questo elenco completo di 80 citazioni, slogan e detti del servizio clienti del top management e dei dipendenti in prima linea.
Le migliori meetriche standard del settore dei call center
La gestione efficace di un call center richiede competenze, processi e strategie che vanno oltre la pianificazione degli agenti. I manager devono rimanere informati sulle migliori pratiche del settore, utilizzare la tecnologia, tracciare le metriche e i KPI e investire nella formazione e nella creazione di un ambiente di lavoro incentrato sui dipendenti. È importante fornire modelli di lavoro flessibili e ascoltare le preferenze degli agenti per aumentare la produttività e bilanciarla con la qualità del servizio. La metrica del costo per chiamata è importante, ma non dovrebbe essere utilizzata come feedback principale per gli agenti. Ci sono diverse modifiche che possono contribuire a ridurre il costo per chiamata, come l'utilizzo di software integrato per call center, l'adozione di servizi cloud e l'offerta di opzioni self-service. LiveAgent offre un servizio di call center basato sul cloud a basso costo e ricco di funzioni.