Cosa sono le società di assistenza clienti?
Se i rappresentanti dei tuoi clienti non sono in grado di gestire l’aumento del numero di problemi e richieste dei clienti in arrivo, c’è una soluzione per te. Le società di assistenza clienti sono società di outsourcing che forniscono un’assistenza clienti completa. Il loro team di assistenza clienti è addestrato per rispondere rapidamente a tutti i ticket e risolvere problemi, problemi o reclami.
Le società di assistenza clienti possono fornire un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Offrono vari report, KPI (Key Performance Indicators), in modo da avere un’ottima panoramica sul supporto fornito. Possono anche connettersi al tuo software di help desk e seguire i processi esistenti.
La gestione dell'esperienza del cliente (CXM) si concentra sul coinvolgimento del cliente e sulla creazione di rapporti duraturi. È essenziale comprendere i bisogni, creare un legame emotivo e raccogliere feedback. È importante evitare ostacoli come l'ignorare i dati dei clienti e mancanza di comunicazione interna. Automatizzare la gestione del servizio clienti può migliorare la qualità. LiveAgent è un software all-in-one per la gestione dei clienti e l'help desk, progettato per ottimizzare le operazioni di assistenza clienti.
Servizio clienti in tempo reale
Il servizio clienti in tempo reale è essenziale per migliorare l'esperienza complessiva dei clienti e aumentare le conversioni. LiveAgent offre assistenza clienti omnicanale, con funzionalità come live chat e video chat. Fornire un servizio clienti live richiede un team ben addestrato e strumenti di gestione adeguati.