Chi è un cliente?
Il cliente è una persona o un’azienda che acquista prodotti o servizi da un’altra azienda.
Fare affari non significa solo vendere qualcosa. Le aziende devono prendersi cura dei clienti e fornire loro anche un ottimo servizio di supporto. I clienti hanno spesso molte domande e domande su prodotti e servizi. Possono comunicare con gli agenti tramite canali, ad es. tramite e-mail, messaggi di Facebook o chat dal vivo. Ma non hanno accesso alle funzionalità di LiveAgent. Possono creare alcuni post sul forum o feedback nel portale clienti.

Nota degli esperti
Un cliente è una persona o un'azienda che acquista prodotti o servizi da un'altra azienda. La cura per i clienti è fondamentale per qualsiasi azienda.

Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Fornisci ai tuoi team delle nozioni base sulla comunicazione per la customer experience
Videos - Fornisci Tuoi Team Delle Nozioni Base Aulla Customer Experience Comunicazione