Aziende

Le Aziende sono raccolte dei tuoi Contatti. Ogni Contatto può essere aggiunto a una sola Azienda. L’uso di Aziende è facoltativo, ma riorganizzare i Clienti in base all’Azienda aiuta a tenere conto di cosa hanno bisogno.

Anche se non sei tenuto ad aggiungere i Contatti alle Aziende, può essere molto utile per gestire il workflow.

Informazioni Azienda

  • Nome Azienda
  • Foto profilo Azienda
  • Indirizzi email
  • Numeri di telefono
  • Gruppi di Contatti
  • Fuso orario
  • Lingua
  • Note
  • Campi Contatto personalizzati

LiveAgent ScreenshotAggiungere un’Azienda

Manage company contacts with ease

Working with a large enterprise? Add each contact to a company to make their tickets stand out in your inbox. Try it today. No credit card required.

Risorse della Base di Conoscenza

Scopri ulteriori dettagli

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo