Le Aziende sono raccolte dei tuoi Contatti. Ogni Contatto può essere aggiunto a una sola Azienda. L’uso di Aziende è facoltativo, ma riorganizzare i Clienti in base all’Azienda aiuta a tenere conto di cosa hanno bisogno.
Anche se non sei tenuto ad aggiungere i Contatti alle Aziende, può essere molto utile per gestire il workflow.
Informazioni Azienda
- Nome Azienda
- Foto profilo Azienda
- Indirizzi email
- Numeri di telefono
- Gruppi di Contatti
- Fuso orario
- Lingua
- Note
- Campi Contatto personalizzati
Aggiungere un’Azienda
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Risorse della Base di Conoscenza
Panoramica Dettagliata delle Funzionalità dell’Help Desk
LiveAgent offre una soluzione completa di help desk con funzionalità di ticketing, automazione, reportistica, gamification, live chat e call center integrato. Il video fornisce una panoramica dettagliata di tutte queste funzionalità.
LiveAgent offers a free trial and numerous features to manage customer communications with technical support available through various channels. The text on their website includes information on support, data migration, and company partners. Their software simplifies all communication channels into one shared email inbox, making it a perfect solution for companies of any size. Helpdesk software improves customer satisfaction, response times, and conversions while reducing the rates of abandoned carts. LiveAgent has received awards and certifications, provides a glossary, training programs, and a typing test. Their website uses cookies, and they request user consent.
Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.
Contatti dell’Help Desk di VIVE
VIVE offre assistenza clienti tramite email, live chat, base di conoscenza e supporto sui social media. Il team è disponibile 24/7 per fornire supporto e risolvere i problemi dei clienti. Contatta VIVE tramite i dettagli forniti.