Le Aziende sono raccolte dei tuoi Contatti. Ogni Contatto può essere aggiunto ad una sola Azienda. L’uso di Aziende è facoltativo, ma riorganizzare i tuoi Clienti per Azienda può aiutarti a monitorare quello che tali Aziende stanno cercando.
Anche se non sei tenuto ad aggiungere i Contatti alle Aziende, può essere molto utile per gestire il workflow.
Aggiungere un’Azienda
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .