Cosa sono le informazioni sui clienti?
Nome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo dell’azienda, ordini e molto altro ancora. Queste sono le informazioni sui clienti, che ogni azienda deve archiviare per fornire un supporto clienti perfetto. Le aziende possono tenere traccia di diverse informazioni sui clienti.

Ogni azienda deve anche sapere cosa richiedono i clienti o come l’azienda può superare le aspettative dei clienti. Ciò può aumentare le vendite, i ricavi e aumentare la soddisfazione del cliente. Più informazioni tendono ad avere un migliore servizio clienti e una crescita della tua attività.
Ulteriori informazioni sui Contatti e sui Campi dei contatti in LiveAgent.
Nota degli esperti
Essere in grado di raccogliere e utilizzare efficacemente le informazioni sui clienti è fondamentale per fornire un servizio clienti di alta qualità e aumentare la soddisfazione del cliente.

Come creare dei Modelli di email il LiveAgent
Modelli di e-mail garantiscono risposte coerenti e professionali, risparmiando tempo e migliorando la gestione del tempo e l'immagine del marchio.