Cosa sono le informazioni sui clienti?
Nome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo dell’azienda, ordini e molto altro ancora. Queste sono le informazioni sui clienti, che ogni azienda deve archiviare per fornire un supporto clienti perfetto. Le aziende possono tenere traccia di diverse informazioni sui clienti.
Ogni azienda deve anche sapere cosa richiedono i clienti o come l’azienda può superare le aspettative dei clienti. Ciò può aumentare le vendite, i ricavi e aumentare la soddisfazione del cliente. Più informazioni tendono ad avere un migliore servizio clienti e una crescita della tua attività.
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Lista di controllo per la customer due diligence
Scopri quali sono gli elementi da includere nella lista di controllo per la customer due diligence così da proteggere la tua azienda durante l'acquisizione di nuovi clienti.
Funzionalità del portale clienti
Il Portale Clienti aiuta il tuo business ad essere operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Scopri tutto sulle funzionalità del Portale Clienti di LiveAgent.
Strumenti di Assistenza clienti
Gli strumenti del servizio clienti comprendono help desk, live chat, base di conoscenza e CRM. LiveAgent offre una suite completa di strumenti per l'assistenza clienti.