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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Web helpdesk

Cosa è il Web helpdesk?

Web help desk, in breve WHD è una tecnologia che fornisce un help desk per la gestione del ticketing. Consente agli utenti di semplificare la gestione del servizio clienti con l’emissione di ticket. Tutte le comunicazioni vengono archiviate in ticket gestiti. Offre anche una gestione delle risorse hardware e software, gestione della conoscenza, revisioni automatiche di feedback per gli utenti e molto altro ancora. Tutta la configurazione è disponibile per gli utenti direttamente dal browser web. Gli utenti hanno bisogno solo di un browser web per potere usare un help desk web.

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FAQ

Qual è la differenza tra helpdesk web e applicazione helpdesk autonoma?

Il web helpdesk è orientato all’utente, mentre il service desk è orientato al business. Inoltre, l’help desk si concentra su: soluzioni puntuali, più reattive e destinate agli utenti finali. D’altra parte, il service desk offre servizi proattivi, i desktop di servizio sono integrati e sono destinati anche ai tecnici.

Qual è il vantaggio di utilizzare l’help desk Web online?

Il servizio clienti online consente di utilizzare vari metodi di contatto con il cliente. L’help desk web online aiuta a colmare il divario tra il cliente e il suo problema. Tutto l’aiuto è quindi in un unico posto e il dipartimento del servizio clienti può automatizzare questo processo. L’help desk Web online supporta anche le prestazioni del team. può facilmente contattare un altro membro del team, prendere appunti e raccogliere informazioni sui clienti. Uno dei vantaggi più importanti è l’accessibilità. Il cliente potrebbe non essere sempre in grado di effettuare chiamate telefoniche, motivo per cui il servizio Internet lo rende più facile.

Come si accede al software di help desk Web?

Se vuoi accedere all’help desk web, puoi collegarlo al tuo pannello. La configurazione è disponibile per gli utenti a livello di browser Web, quindi è necessario solo l’accesso a Internet.

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