Se vuoi portare il tuo contact center a un livello superiore, il software di helpdesk LiveAgent è la soluzione giusta per te! Offriamo più di 175 funzionalità di base e avanzate per garantire che il tuo contact center sia sempre al top.
Puoi passare a LiveAgent in pochi minuti e puoi portare con te i tuoi vecchi ticket. Offriamo una migrazione dei ticket rapida e semplice che ti permette di migrare i dati del tuo vecchio helpdesk direttamente sul tuo account LiveAgent.
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Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
Indipendentemente dal modo in cui i tuoi clienti ti contattano, con LiveAgent puoi essere certo che possano raggiungerti 24/7.
Fai del tuo supporto clienti una priorità assoluta e aumenta i tuoi tassi di conversione con la soluzione di contact center di LiveAgent.
Con il software di helpdesk LiveAgent, puoi essere sicuro di avere una soluzione di contact center facilmente gestibile, scalabile e flessibile per la tua azienda.
Funzionalità | Liveagent
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Collab
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza ai clienti.
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LiveAgent offre il sistema di ticketing.
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Collab non offre il sistema di ticketing.
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Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la live chat.
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Collab non offre la live chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il call center.
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Collab non offre il call center.
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Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il servizio self-service.
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Collab non offre il servizio self-service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
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Collab offre l’integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Twitter.
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Collab offre l’integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione con Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Instagram.
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Collab non offre l’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione con Viber che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l’integrazione con Viber.
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Collab non offre l’integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre l’integrazione con WhatsApp.
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Collab non offre l’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli su come fare.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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Collab non offre la base di conoscenza.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenze.
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LiveAgent offre il forum per i clienti.
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Collab non offre il forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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Collab non offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzionalità che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API.
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Collab offre le funzionalità API.
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Interactive Voice Response (IVR)
AUna tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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Collab offre funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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Collab offre videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano – è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata.
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Collab offre una cronologia illimitata.
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Siti web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
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Collab offre un numero illimitato di siti web.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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Collab offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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Collab offre ticket/mail illimitati.
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Registrazioni delle Chiamate Illimitate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Collab non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto 24/7 Illimitato
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
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LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
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Collab offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
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Quando si tratta del tuo contact center, non aver paura di pensare in grande con le oltre 175 funzionalità e le decine di integrazioni di LiveAgent.
Non limitarti alle opzioni tradizionali di assistenza clienti. Migliora l’esperienza dei tuoi clienti e crea una base di clienti fedeli con i social media, la live chat e il supporto via e-mail.
Con questo software di helpdesk multicanale all-in-one, puoi essere certo di non perdere nessuna comunicazione con i clienti.
Sia che tu riceva più chiamate in entrata o in uscita, il call center basato sul web di LiveAgent è potente, ma facile da gestire. Scegli dall’elenco dei fornitori di servizi VoIP supportati e preparati a migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti mantenendo bassi i costi operativi.
Se hai bisogno di un software di registrazione delle chiamate per la formazione degli agenti, il controllo qualità o la trasparenza aziendale, non cercare oltre! Con LiveAgent è possibile salvare una registrazione come file digitale con un audio cristallino e una capacità di archiviazione illimitata.
Per ridurre al minimo i tempi di attesa, puoi creare un menu IVR personalizzato che permetta ai tuoi clienti di raggiungerti più facilmente. Il menu IVR può anche includere un’opzione di richiamata automatica per la comodità dei clienti.
In LiveAgent è possibile configurare le opzioni di instradamento delle chiamate. Le chiamate in arrivo possono essere assegnate in modo casuale agli agenti disponibili, si può sfruttare l’instradamento basato sulle competenze o creare criteri predeterminati.
LiveAgent è uno sportello unico quando si tratta di fornire un servizio clienti eccezionale. Ti consentiamo di rimanere in contatto con i tuoi clienti, sia che tu operi nel settore sanitario, manifatturiero, Saas o dell’e-commerce. Offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che tu possa ricevere assistenza ogni volta che ne hai bisogno.
Offriamo un incredibile software di ticketing che converte tutte le interazioni con i clienti in ticket e li invia direttamente alla casella di posta universale. Ogni comunicazione con i clienti è disponibile attraverso un comodo dashboard, un ottimo strumento di gestione che ti aiuta a rimanere organizzato.
Con il widget di live chat più veloce del mercato, puoi fornire una comunicazione facile e semplice sia ai tuoi agenti che ai tuoi clienti. Puoi aggiungere il pulsante di live chat di LiveAgent al tuo sito web e iniziare a rispondere alle domande più pressanti dei tuoi clienti.
Offriamo un portale clienti adattabile che comprende un’ampia base di conoscenze. I clienti che apprezzano l’indipendenza e amano risolvere i problemi da soli apprezzeranno funzionalità come forum, FAQ e opzioni self-service. Inoltre, in questo modo potrai fornire la migliore assistenza ai clienti anche quando i tuoi agenti sono offline.
Utilizza al meglio le tue risorse e gestisci un contact center efficiente. Con LiveAgent potrai assicurarti che le operazioni del centro siano organizzate e funzionino senza intoppi e che i tuoi agenti siano sempre produttivi.
La panoramica analitica di LiveAgent consente di monitorare le operazioni del contact center su base giornaliera. È possibile monitorare la produttività degli agenti, le chiamate in entrata e in uscita, le e-mail e molto altro ancora. Scopri i dettagli del tuo contact center con la reportistica del servizio clienti per rafforzare i canali più utilizzati, identificare gli agenti anomali e migliorare le tue prestazioni.
Tieni traccia dei KPI, degli SLA e di altre metriche del contact center per capire meglio dove puoi migliorare. Utilizza le funzionalità avanzate di analytics e di reporting per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.
I proprietari di aziende intelligenti sanno che i moderni contact center hanno bisogno di poco aiuto dalla tecnologia odierna. Tuttavia, non tutti sanno come sfruttarne la potenza.
Con LiveAgent, l’automazione solleva i tuoi agenti dalle incombenze quotidiane. È possibile creare dei messaggi predefiniti come risposta a domande ripetute su più piattaforme, come canali di social media, e-mail, chat dal vivo, Viber, ecc.
Inoltre, è possibile impostare innumerevoli regole di automazione per migliorare i tempi di risposta e minimizzare gli errori umani, riducendo al contempo i costi di assistenza.
Visita a Capterra per confrontare le valutazioni delle piattaforme di assistenza clienti LiveAgent e Collab sulla base delle recensioni dei clienti.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Sentiti libero di dare un’occhiata a ciò che gli altri clienti dicono di LiveAgent. LiveAgent ha raccolto più di 2800 recensioni su vari marketplace come Capterra, Trustpilot, GetApp, G2, Software Advice.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni di help desk più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.
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