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Report delle performance

Monitora le prestazioni dei tuoi agenti dell’assistenza. Visualizza grafici e grafici dettagliati con il numero di chat aperte, e-mail risolte, messaggi Facebook ricevuti e altre metriche visualizzate per giorno, settimana o mese. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le e-mail alle live chat, chi fornisce risultati costanti nel tempo.

Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale, tag e agente. Il report sulle prestazioni può essere esportato in un file CSV.

Opzioni di visualizzazione del report sul rendimento (colonne):

  • Data
  • Risposte
  • Tempo medio nuova risposta
  • Tempo medio risposta aperta
  • Chiamate
  • Chiamate in uscita
  • Chiamate perse
  • Minuti di chiamata
  • Messaggi di chat
  • Chat
  • Chat perse
  • Tempo medio presa in carico chat
  • Tempo medio chat
  • Non classificato
  • Non classificato %
  • Premi
  • Premi %
  • Rimproveri
  • Rimproveri %
  • Messaggi in arrivo
  • Chiamate in entrata
  • Chiamate finite
  • Chat in arrivo
  • Chat finite

Il report sul rendimento può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:

Utilizza i report sul rendimento con le API

Utilizza le API REST di LiveAgent per chiamare i valori dai report sulle prestazioni.

Risorse della base di conoscenza

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