Monitora le prestazioni dei tuoi agenti dell’assistenza. Visualizza grafici e grafici dettagliati con il numero di chat aperte, e-mail risolte, messaggi Facebook ricevuti e altre metriche visualizzate per giorno, settimana o mese. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le e-mail alle live chat, chi fornisce risultati costanti nel tempo.
Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale, tag e agente. Il report sulle prestazioni può essere esportato in un file CSV.
Opzioni di visualizzazione del report sul rendimento (colonne):
- Data
- Risposte
- Tempo medio nuova risposta
- Tempo medio risposta aperta
- Chiamate
- Chiamate in uscita
- Chiamate perse
- Minuti di chiamata
- Messaggi di chat
- Chat
- Chat perse
- Tempo medio presa in carico chat
- Tempo medio chat
- Non classificato
- Non classificato %
- Premi
- Premi %
- Rimproveri
- Rimproveri %
- Messaggi in arrivo
- Chiamate in entrata
- Chiamate finite
- Chat in arrivo
- Chat finite
Il report sul rendimento può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:
Utilizza i report sul rendimento con le API
Utilizza le API REST di LiveAgent per chiamare i valori dai report sulle prestazioni.
Risorse della base di conoscenza
LiveAgent is a customer support software with a variety of features, including ticketing, live chat, social helpdesk, and voice helpdesk. The software is accessible from anywhere and has SSL safety. Users can access technical support, video tutorials, customizations, billing, and payments support, and awards and certificates. The platform offers most popular articles and integrates with Rest and Microsoft 365, among others. Helpdesk software is provided by LiveAgent and all rights are reserved to Quality Unit, LLC.
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