Monitora le prestazioni dei tuoi agenti dell’assistenza. Visualizza grafici e grafici dettagliati con il numero di chat aperte, e-mail risolte, messaggi Facebook ricevuti e altre metriche visualizzate per giorno, settimana o mese. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le e-mail alle live chat, chi fornisce risultati costanti nel tempo.
Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale, tag e agente. Il report sulle prestazioni può essere esportato in un file CSV.
Utilizza le API REST di LiveAgent per chiamare i valori dai report sulle prestazioni.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .