Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.
Contatti dell’Help Desk di VIVE
Vive è un'azienda specializzata in prodotti e tecnologie per la realtà virtuale (VR). Offre assistenza clienti 24/7 tramite email, telefono, live chat e sui social media.
Recensione della base di conoscenze di LiveAgent
Interfaccia utente intuitiva e facile da usare. Prezzi convenienti. Funzionalità accessibili. L'assenza di anteprima su dispositivi diversi è un punto negativo.
Il servizio clienti sui social media può aiutare le aziende ad acquisire più clienti e migliorare la loro reputazione. Ci sono diversi modelli di risposta alle domande sugli orari di apertura per fornire un servizio clienti efficace sui canali social. LiveAgent è una piattaforma di gestione dei social media che permette di monitorare, visualizzare e rispondere ai messaggi diretti su vari social platform. I social media sono un importante canale di comunicazione per le aziende, con bassi costi per contatto e una media di dieci nuovi ticket al giorno. La conversione di contatti in clienti è relativamente bassa, con solo l'1% dei visitatori interessati che si convertono.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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