LiveAgent è un software di help-desk omnicanale che raccoglie tutte le interazioni dei tuoi clienti da più social network e le organizza logicamente in un unico posto. L’utilizzo di LiveAgent per il servizio clienti ti permette di concentrarti sui compiti aziendali più importanti, mantenendo alta la soddisfazione dei tuoi clienti. Il supporto dei social media di LiveAgent è veloce, efficiente e conveniente. Provalo oggi.
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Vieni spesso distratto dai messaggi sui social media dei tuoi potenziali e attuali clienti? Questo fa ormai parte del passato. Collega tutti i tuoi canali social media a LiveAgent e beneficia dell’automazione avanzata. Con una cronologia illimitata e messaggi unificati, ottieni un quadro completo di ogni persona con cui parli.
La nostra integrazione con Facebook elimina la necessità di monitorare più dispositivi e account e di condividere le credenziali di accesso. Tutti gli agenti possono rispondere ai ticket dalla tua casella di posta universale, quindi non è necessario dipendere dall’amministratore di una pagina Facebook. Utilizzare la tua integrazione con Facebook è facile. Collega semplicemente la tua pagina aziendale di Facebook (o le tue pagine!) alla dashboard di LiveAgent e sei pronto a partire. Eventuali commenti sui tuoi post o menzioni della tua pagina verranno automaticamente convertiti in ticket, ai quali potrai rispondere e quindi archiviare.
L’integrazione di Facebook Messenger di LiveAgent ti consente di chattare in tempo reale con i tuoi clienti. Quando la tua pagina Facebook riceve un messaggio diretto, viene immediatamente convertito in un ticket e inserito nella dashboard di LiveAgent. Puoi facilmente rispondere, inviare allegati o persino premere il pulsante “Mi piace”.
L’integrazione di Twitter di LiveAgent ti consente di monitorare tutte le @menzioni della tua pagina o qualsiasi #hashtag di tua scelta. Collega semplicemente il tuo account Twitter alla dashboard di LiveAgent e scegli quali hashtag e menzioni desideri monitorare. Tutti gli hashtag e le menzioni monitorate verranno automaticamente convertite in ticket e potranno essere assegnate automaticamente a qualsiasi dipartimento tu scelga. LiveAgent recupererà automaticamente tutti i Tweet con le tue parole chiave monitorate e potrai iniziare a rispondere direttamente dalla tua dashboard.
L’integrazione Instagram di LiveAgent ti permette di visualizzare e rispondere ai post in cui sei stato taggato o menzionato, inoltre ti permette di rispondere a qualsiasi commento sui tuoi post dei social media. Inoltre, con la casella di posta universale di LiveAgent, hai tutti i tuoi ticket sotto lo stesso tetto, quindi non c’è bisogno di monitorare più dispositivi o account. Come risultato, LiveAgent fa risparmiare tempo ai tuoi agenti, migliora i loro tempi di risposta alle richieste e allo stesso tempo ne aumenta la produttività. Provalo oggi e inizia subito ad avere una notevole visibilità sui social media.
L’integrazione Viber di LiveAgent ti permette di ricevere e rispondere ai messaggi Viber nella tua casella di posta universale. Guarda come funziona nel nostro video dimostrativo!
Non devi passare ore sui social media per rispondere ai tuoi clienti in modo tempestivo.
Ogni messaggio privato dai canali dei social media finirà nello stesso posto delle e-mail, delle chat e delle chiamate.
Scegli tra centinaia di trigger e condizioni per automatizzare il flusso di lavoro e i processi.
Utilizza tag specifici o dipartimenti separati per gestire i canali di supporto dei social media.
Aumenta la tua produttività utilizzando messaggi predefiniti, aggiungendo allegati e inserendo note.
LiveAgent unisce una ottima live chat, un sistema ticketinge automatizzazioni che ci permettono di fornire un eccezionale supporto ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Abbiamo adottato un approccio diverso dagli altri software sul mercato. Offriamo certi canali come add-on, il che ti fa risparmiare denaro, specialmente se hai un gran numero di agenti. Paghi solo quello che usi con i nostri prezzi completamente trasparenti.
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Ottimizzando il tuo servizio clienti sui social media in un software di help desk, ottieni un vantaggio sui tuoi concorrenti. I clienti vogliono contattarti con facilità, senza dover capire quale canale di social media è il più veloce e il più probabile per ottenere una risposta. Tieni presente che le buone e vecchie e-mail regolari vengono gradualmente sostituite da live chat in tempo reale, software per call center e messaggi sui social media. Con LiveAgent, è possibile fornire delle risposte immediate. Investire in un software per il servizio clienti ti aiuterà a fornire un supporto clienti veloce, conveniente e senza soluzione di continuità.
Le aziende possono migliorare la fidelizzazione dei clienti attraverso varie strategie di marketing, tra cui regali, sondaggi e sconti. Tuttavia, la strategia di social media più comunemente dimenticata è quella di fornire un servizio clienti eccezionale. Non c’è un segreto per questo. I clienti soddisfatti tendono a tornare di nuovo. Per ottenere un’assistenza clienti eccezionale, è necessario innanzitutto dotare il proprio team di assistenza clienti di un adeguato strumento di gestione dei social media. LiveAgent raccoglie tutte le menzioni e i messaggi in un’unica piattaforma, che consente ai tuoi rappresentanti del servizio clienti di essere più efficienti ed efficaci. Come risultato, migliorerai il coinvolgimento dei clienti e di conseguenza anche la loro fidelizzazione.
Guarda le nostre storie di successo e testimonianze per scoprire come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la felicità dei tuoi partner commerciali.
LiveAgent si adatta alle dimensioni e al settore della tua azienda. Abbiamo aiutato organizzazioni di tutti i tipi e dimensioni. Guarda cosa dicono sull’utilizzo del nostro software.
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Ti sei mai chiesto perché le aziende hanno iniziato a comunicare con i loro clienti attraverso un software di servizio clienti social invece che direttamente sui social media? È perché erano stanchi di monitorare i social media su diversi dispositivi, condividere le credenziali di accesso e cambiare scheda! Ti identifichi con quanto segue?
Non sai qual era l’argomento della tua precedente conversazione con un cliente perché era su un canale diverso? LiveAgent ne tiene traccia.
Si passa troppo spesso da un tipo di software all’altro? Lascia che LiveAgent faccia il lavoro per te.
Do you manage multiple profiles on different social networks? With LiveAgent you can manage them all from one dashboard.
Il servizio clienti sui social media è una nicchia di software relativamente nuova. Il suo obiettivo principale è quello di raccogliere ogni messaggio e menzione del tuo marchio su diversi social network in un unico sistema dal quale puoi comunicare con il tuo pubblico. Il vantaggio principale è che essere parte del sistema di help desk omnicanale ti permette di vedere le interazioni dei clienti da altri canali di assistenza clienti nello stesso posto. Inoltre, ogni messaggio viene raccolto all’interno della casella di posta universale e poi trasformato in ticket unificati con il flusso di ticket ibrido.
Se hai deciso di iniziare a supportare il tuo pubblico sui social media al di fuori delle reti specifiche, potresti prendere nota di tutti i requisiti per il sistema. Inizialmente dovresti controllare se vuoi spostare la tua comunicazione e-mail nello stesso posto, dove riceverai i messaggi dei social media. Dopodiché potresti considerare di offrire supporto tramite live chat, aggiungere un call center in entrata o fornire supporto self-service tramite una base di conoscenza. Ultimo, ma non meno importante, potresti voler avere una piattaforma come il portale clienti, dove gli utenti possono trovare tutte le loro richieste, inviare domande a un forum o suggerire miglioramenti e fornire feedback.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. C’è un motivo per questo. Forniamo un software di help desk di livello mondiale che crea un’esperienza senza interruzioni per il tuo team di assistenza clienti e per i tuoi clienti. Prova LiveAgent oggi con la nostra prova gratuita di 14 giorni, oppure prova la nostra versione gratuita di LiveAgent. Saremo felici di averti.
Se stai cercando il miglior sistema di help desk con supporto per i social media, confrontare diverse alternative è un obbligo. L’help desk multicanale contiene molto di più che semplici connettori per i social media. Anche se potresti non aver bisogno di tutte le funzionalità, avere un’opzione per aggiungere un determinato canale mentre la tua attività è in crescita è essenziale.
Il 65% delle persone tra i 18 e i 34 anni crede che i social media siano un canale efficace per il servizio clienti. Microsoft
Il 48% dei consumatori si aspetta una risposta a domande e reclami sui social media entro 24 ore. Statista
Oltre il 50% delle aziende riferisce che uno dei problemi più critici per i clienti è “fornire un’esperienza cliente senza problemi su più canali”. Gruppo Incite
Il 57% dei clienti preferiscono contattare le aziende tramite canali digitali come e-mail o social media piuttosto che utilizzare l’assistenza clienti basata sulla voce. Ameyo
I dipendenti o i rappresentanti del servizio clienti sono ciò che rende un’esperienza memorabile che induce i consumatori a rimanere con un marchio, per il 73% dei clienti. Fornire questa esperienza può essere facile se si sa cosa comporta. Secondo Shep Hyken, un esperto in servizio clienti, i rappresentanti del supporto clienti dovrebbero rispondere in modo tempestivo, in modo personalizzato, e non dimenticare mai di fare domande extra. Per esempio, se un cliente vi chiede di risolvere rapidamente il suo problema, cuanto velocemente in modo che le aspettative possano essere soddisfatte o addirittura abbassate. Ricorda, i clienti fedeli aumentano il ROI perché tendono ad acquistare di più.
Il software per l’assistenza clienti sui social media di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzionalità.
Social media customer service is providing customer service to customers or potential customers via social media platforms such as Facebook, Instagram, or Twitter. Social media customer service includes replying to direct messages, comments and mentions within a 24 hour period.
The best way to use social media as a tool for customer service, is to treat your social media channels as you would an official ticket from a customer. Provide quick, honest, sweet and knowledgeable answers to any messages, comments or mentions.
Social media customer service software is a part of the help desk solution. It enables your customer representatives to answer customer inquiries promptly from one interface. As a result, they do not need to switch between platforms to answer. The software can prevent customer frustration and dissatisfaction since you'll never lose track of customer inquiries. Being present and respond fast is important to build customer relationships on SoMe platforms. With this social media customer service solution, you can build customer loyalty efficiently and effectively right away.
LiveAgent connects with multiple social media platforms. For instance, whenever you get a comment or a mention on a post from Instagram, you'll receive a ticket inside LiveAgent. The same applies to Twitter. Moreover, you can connect Viber and Facebook.
Social media is important for customer service because it enables businesses to interact with their audience. Businesses can easily update their customers about upcoming events, sales, or changes. In the same manner, customers can contact businesses with questions, comments or concerns. If customer questions go unanswered, customers won’t hesitate to take their business elsewhere.
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Reviews - Recensione Del Software Per Call Center - Liveagent 6
LiveAgent è un'applicazione di call center che offre molte funzionalità utili. Il menu a discesa facilita l'instradamento delle chiamate e c'è anche l'opzione per registrare automaticamente le chiamate. Sono disponibili molte opzioni di pulsanti, tra cui i pulsanti personalizzati, che sono perfetti per le aziende che preferiscono tutto in linea con il loro marchio. Esistono anche altre funzionalità utili, come il tempo di respirazione, che consente agli agenti di avere una piccola pausa dopo le chiamate. LiveAgent offre anche vari livelli di abbonamento, tra cui una versione gratuita con funzionalità limitate.
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