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Sei stanco del tuo software di help desk?

Trasferisci la tua casella di posta elettronica condivisa in una soluzione di help desk di ticketing multicanale. LiveAgent gestisce più comunicazioni con i clienti con un sistema di ticketing che unifica più canali. Migliora il tuo help desk con più account e-mail, con la live chat, i social media, il call center, o con il portale clienti. Fornisci un servizio clienti di livello mondiale e gestisci più comunicazioni aziendali in modo efficiente. Inizia la nostra prova gratuita di 30 giorni oggi e prova LiveAgent.
 

 

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Risparmia di più con LiveAgent

Hiver vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent Hiver
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
Hiver non offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Hiver non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Hiver non offre il Call Center.
Portale Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono fare riferimento per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Hiver non offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
Hiver non offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offfre un’integrazione con Twitter.
Hiver non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
Hiver non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
Hiver non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
Hiver offre un’interrogazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui le guide per la risoluzione dei problemi, le FAQ e gli articoli per capire cosa fare in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Hiver non offre la base di conoscenza.
Forum dei Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
Hiver non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre l'automazione e le regole.
Hiver offre l'automazione e le regole.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità AP.
Hiver non offre le funzionalità AP.
Risposta Vocale Interattiva (RVI)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Hiver non offre le funzionalità IVR.
Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
Hiver non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Hiver offre una cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
Hiver non offre un numero illimitato di siti web.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Hiver non offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
Hiver non offre un numero illimitato di ticket/mail.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Hiver non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
Hiver offre un supporto illimitato.
Forward emails to your LiveAgent

Gestisci le e-mail in arrivo con facilità

Stancato di gestire più login di posta elettronica e passare da una finestra all’altra? Inizia ad usare una soluzione che unifica tutte le email dei clienti in una sola casella di posta. Il sistema di ticketing di LiveAgent può gestire più di Gmail o Outlook, può anche collegare account di posta elettronica da molti provider diversi.

E’ supportato da un filtraggio avanzato e da altre grandi funzionalità in modo da potersi concentrare nel fornire la migliore esperienza al cliente. Guarda la lista completa delle funzionalità di ticketing che LiveAgent offre.

 

 

Un'unica piattaforma fatta per la produttività del tuo team

Improve your service excellence with additional channels

Fornisci un servizio impeccabile ai clienti con un set di strumenti vario che gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Fai il tuo lavoro con una piattaforma di servizio clienti che viene fornito con le email, il sistema di ticketing, la live chat, il call center, il portale clientiViber, WhatsApp e i social media – FacebookInstagramTwitter. Crea un potente flusso di lavoro tra tutti i canali e mostra ai tuoi clienti un’esperienza di servizio personalizzata.

 

 

Reports in Help desk software - LiveAgent

Rispondi ai clienti dai canali più popolari con LiveAgent

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Ottieni il più veloce widget di chat disponibile 

La live chat è uno strumento incredibile per fornire supporto ai clienti in modo rapido grazie ad un widget posizionato sul tuo sito web. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato che rende la messaggistica ai clienti fluida e veloce. E’ anche supportato da funzionalità come la visualizzazione in tempo reale, gli inviti chat proattivi e molte altre funzionalità che forniscono una maggiore produttività. Personalizza il tuo branding per adattarlo al tuo business e fornisci un servizio personalizzato e incentrato sui tuoi clienti.

 

Aggiungi un widget di live chat con funzionalità moderne al tuo help desk

Diventa un cliente felice per rendere felici anche i tuoi clienti

Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per fornire loro un servizio clienti eccellente. Il nostro team di supporto clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi problema o a fornirti informazioni ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci 24/7 via email, live chat o semplicemente farci uno squillo. Sentiti libero di guardare anche attraverso il nostro portale clienti che è pieno di articoli utili su LiveAgent.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Partly

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    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

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    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

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    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

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    Allan Bjerkan

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    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un' eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
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LiveAgent è il software di help desk #1 per PMI nel 2020, in grado di fornire servizio clienti in un unico pacchetto, risparmiando tempo e soldi. Le aziende scelgono LiveAgent per il livello avanzato di automazione, le integrazioni e il supporto disponibile 24×7. LiveAgent permette di inviare e-mail, chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra, oltre a supportare fogli di calcolo nelle e-mail. A differenza di altre soluzioni come ZenDesk e Freshdesk, LiveAgent è facile da usare, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e un ottimo supporto.

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