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Sei stanco del tuo software di help desk?

Trasferisci la tua casella di posta elettronica condivisa in una soluzione di help desk di ticketing multicanale. LiveAgent gestisce più comunicazioni con i clienti con un sistema di ticketing che unifica più canali. Migliora il tuo help desk con più account e-mail, con la live chat, i social media, il call center, o con il portale clienti. Fornisci un servizio clienti di livello mondiale e gestisci più comunicazioni aziendali in modo efficiente. Inizia la nostra prova gratuita di 30 giorni oggi e prova LiveAgent.
 

 

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Hiver vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHiver
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole/strong>✅Sì✅Sì
API✅Sì❌No
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illlimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazione delle Chiamate Illimitata✅Sì❌No
Assistenza Illimitat 24/7✅Sì✅Sì
Forward emails to your LiveAgent

Gestisci le e-mail in arrivo con facilità

Stancato di gestire più login di posta elettronica e passare da una finestra all’altra? Inizia ad usare una soluzione che unifica tutte le email dei clienti in una sola casella di posta. Il sistema di ticketing di LiveAgent può gestire più di Gmail o Outlook, può anche collegare account di posta elettronica da molti provider diversi.

E’ supportato da un filtraggio avanzato e da altre grandi funzionalità in modo da potersi concentrare nel fornire la migliore esperienza al cliente. Guarda la lista completa delle funzionalità di ticketing che LiveAgent offre.

 

 

Un'unica piattaforma fatta per la produttività del tuo team

Improve your service excellence with additional channels

Fornisci un servizio impeccabile ai clienti con un set di strumenti variegato che gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Fai il tuo lavoro con una piattaforma di assistenza clienti dotata di ticketing via e-mail, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp e social media – FacebookInstagramTwitter. Crea un potente flusso di lavoro tra tutti i canali e offri ai tuoi clienti un’esperienza di servizio personalizzata.

Reports in Help desk software - LiveAgent

Rispondi ai clienti dai canali più popolari con LiveAgent

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Ottieni il più veloce widget di chat disponibile 

La live chat è uno strumento incredibile per fornire supporto ai clienti in modo rapido grazie ad un widget posizionato sul tuo sito web. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato che rende la messaggistica ai clienti fluida e veloce. E’ anche supportato da funzionalità come la visualizzazione in tempo reale, gli inviti chat proattivi e molte altre funzionalità che forniscono una maggiore produttività. Personalizza il tuo branding per adattarlo al tuo business e fornisci un servizio personalizzato e incentrato sui tuoi clienti.

 

Aggiungi un widget di live chat con funzionalità moderne al tuo help desk

Diventa un cliente felice per rendere felici anche i tuoi clienti

Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per fornire loro un servizio clienti eccellente. Il nostro team di supporto clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi problema o a fornirti informazioni ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci 24/7 via email, live chat o semplicemente farci uno squillo. Sentiti libero di guardare anche attraverso il nostro portale clienti che è pieno di articoli utili su LiveAgent.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un' eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
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Pronto a passare a un altro software di casella di posta condivisa?

Migliora la produttività degli agenti con il nostro sistema di ticketing multicanale oggi stesso. Inizia semplicemente la tua prova gratuita di 30 giorni e prova a lavorare con il set di strumenti di LiveAgent. Se vuoi sapere tutto quello che può fare, dai un’occhiata al video tour dove spieghiamo la maggior parte delle funzionalità e come puoi usarle. Passa a LiveAgent oggi stesso e fornisci supporto ai tuoi clienti su tutti i canali di comunicazione importanti.

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