Funzionalità | LiveAgent | Hiver |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ❌No |
Live Chat | ✅Sì | ❌No |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole/strong> | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ❌No |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illlimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Registrazione delle Chiamate Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitat 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Stancato di gestire più login di posta elettronica e passare da una finestra all’altra? Inizia ad usare una soluzione che unifica tutte le email dei clienti in una sola casella di posta. Il sistema di ticketing di LiveAgent può gestire più di Gmail o Outlook, può anche collegare account di posta elettronica da molti provider diversi.
E’ supportato da un filtraggio avanzato e da altre grandi funzionalità in modo da potersi concentrare nel fornire la migliore esperienza al cliente. Guarda la lista completa delle funzionalità di ticketing che LiveAgent offre.
Fornisci un servizio impeccabile ai clienti con un set di strumenti variegato che gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Fai il tuo lavoro con una piattaforma di assistenza clienti dotata di ticketing via e-mail, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp e social media – Facebook, Instagram e Twitter. Crea un potente flusso di lavoro tra tutti i canali e offri ai tuoi clienti un’esperienza di servizio personalizzata.
La live chat è uno strumento incredibile per fornire supporto ai clienti in modo rapido grazie ad un widget posizionato sul tuo sito web. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato che rende la messaggistica ai clienti fluida e veloce. E’ anche supportato da funzionalità come la visualizzazione in tempo reale, gli inviti chat proattivi e molte altre funzionalità che forniscono una maggiore produttività. Personalizza il tuo branding per adattarlo al tuo business e fornisci un servizio personalizzato e incentrato sui tuoi clienti.
Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per fornire loro un servizio clienti eccellente. Il nostro team di supporto clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi problema o a fornirti informazioni ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci 24/7 via email, live chat o semplicemente farci uno squillo. Sentiti libero di guardare anche attraverso il nostro portale clienti che è pieno di articoli utili su LiveAgent.
LiveAgent combina un' eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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Andrej Saxon | LiveAgent support team