Trasferisci la tua casella di posta condivisa in una soluzione di ticketing per help desk multicanale. LiveAgent gestisce più comunicazioni con i clienti con un sistema di ticketing che unifica più canali. Migliora il tuo help desk con più account e-mail, live chat, social media, call center, o portale clienti.
Fornisci un servizio clienti di prima classe e gestisci in modo efficiente un maggior numero di comunicazioni aziendali. Inizia oggi stesso la nostra prova gratuita di 14 giorni e prova LiveAgent.
Funzionalità | LiveAgent | Hiver |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ❌No |
Live Chat | ✅Sì | ❌No |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ❌No |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web illimitati Websites | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di chat Illimitati Chat | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Sei stanco di gestire più accessi alla posta elettronica e di passare da una finestra all’altra? Inizia a utilizzare una soluzione che unifica tutte le e-mail dei clienti in un’unica casella di posta. Il sistema di ticketing di LiveAgent è in grado di gestire più di Gmail o Outlook, ma può anche collegare account e-mail di diversi provider.
È supportato da filtri avanzati e altre funzionalità eccellenti, in modo da che tu possa concentrarti sul fornire la migliore esperienza ai clienti. Consulta l’elenco completo delle funzionalità di ticketing offerte da LiveAgent.
Fornisci un servizio impeccabile ai clienti con un set di strumenti variegato che gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Fai il tuo lavoro con una piattaforma di assistenza clienti dotata di ticketing via email, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp e social media – Facebook, Instagram e Twitter. Crea un potente flusso di lavoro tra tutti i canali e offri ai tuoi clienti un’esperienza di servizio personalizzata.
La live chat è uno strumento straordinario per fornire assistenza ai clienti in modo rapido grazie a un widget inserito nel tuo sito web. LiveAgent ha il widget per live chat più veloce sul mercato, che rende la messaggistica dei clienti fluida e veloce. È inoltre supportato da funzionalità quali la visualizzazione della digitazione in tempo reale, gli inviti proattivi alla chat e altro ancora, che garantiscono una maggiore funzionalità. Personalizza il tuo marchio per adattarlo alla tua attività e fornisci a tutti un servizio personale e incentrato sull’uomo.
Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per fornire loro un servizio clienti eccellente. Il nostro team di assistenza clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi problema o a fornirti informazioni ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via email, live chat o semplicemente chiamandoci. Non esitare a consultare anche il nostro portale clienti, ricco di articoli utili su LiveAgent.
LiveAgent conbina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e automazione che ti permettono di fornire un supporto eccezionale ai tuoi clienti.
Peter Komornik, CEO
Migliora la produttività degli agenti con il nostro sistema di ticketing multicanale. Ti basterà iniziare una prova gratuita di 14 giorni per provare a lavorare con il set di strumenti di LiveAgent. Se vuoi vedere tutto quello che può fare, dai un’occhiata al video del tour in cui descriviamo la maggior parte delle funzionalità e il modo in cui puoi usarle. Passa oggi stesso a LiveAgent e fornisci assistenza ai clienti su tutti i canali più importanti.
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