Stai cercando un'alternativa a Hiver?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa Hiver sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Alternatives animation
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

Trasferisci la tua casella di posta condivisa in una soluzione di ticketing per help desk multicanale. LiveAgent gestisce più comunicazioni con i clienti con un sistema di ticketing che unifica più canali. Migliora il tuo help desk con più account e-mail, live chat, social mediacall center, o portale clienti.

Fornisci un servizio clienti di prima classe e gestisci in modo efficiente un maggior numero di comunicazioni aziendali. Inizia oggi stesso la nostra prova gratuita di 14 giorni e prova LiveAgent. 

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Risparmia di più con LiveAgent

Hiver vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentHiver
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì❌No
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì❌No
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web illimitati Websites✅Sì❌No
Pulsanti di chat Illimitati Chat✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Forwarding

Gestisci le e-mail in arrivo con facilità

Sei stanco di gestire più accessi alla posta elettronica e di passare da una finestra all’altra? Inizia a utilizzare una soluzione che unifica tutte le e-mail dei clienti in un’unica casella di posta. Il sistema di ticketing di LiveAgent è in grado di gestire più di Gmail o Outlook, ma può anche collegare account e-mail di diversi provider.

È supportato da filtri avanzati e altre funzionalità eccellenti, in modo da che tu possa concentrarti sul fornire la migliore esperienza ai clienti. Consulta l’elenco completo delle funzionalità di ticketing offerte da LiveAgent.

Un'unica piattaforma fatta per la produttività del tuo team

Migliora il tuo servizio di assistenza con dei canali aggiuntivi

Fornisci un servizio impeccabile ai clienti con un set di strumenti variegato che gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Fai il tuo lavoro con una piattaforma di assistenza clienti dotata di ticketing via email, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsAppsocial media – FacebookInstagramTwitter. Crea un potente flusso di lavoro tra tutti i canali e offri ai tuoi clienti un’esperienza di servizio personalizzata.

Reports in Help desk software - LiveAgent

Rispondi ai clienti dai canali più popolari con LiveAgent

LiveAgent semplifica più canali di servizio clienti in un unico software
Mockup-Chat button gallery

Ottieni il più veloce widget di chat disponibile 

La live chat è uno strumento straordinario per fornire assistenza ai clienti in modo rapido grazie a un widget inserito nel tuo sito web. LiveAgent ha il widget per live chat più veloce sul mercato, che rende la messaggistica dei clienti fluida e veloce. È inoltre supportato da funzionalità quali la visualizzazione della digitazione in tempo reale, gli inviti proattivi alla chat e altro ancora, che garantiscono una maggiore funzionalità. Personalizza il tuo marchio per adattarlo alla tua attività e fornisci a tutti un servizio personale e incentrato sull’uomo. 

Aggiungi un widget di live chat con funzionalità moderne al tuo help desk

Diventa un cliente felice per rendere felici anche i tuoi clienti

Ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti e facciamo del nostro meglio per fornire loro un servizio clienti eccellente. Il nostro team di assistenza clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi problema o a fornirti informazioni ogni volta che ne hai bisogno. Puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via email, live chat o semplicemente chiamandoci. Non esitare a consultare anche il nostro portale clienti, ricco di articoli utili su LiveAgent. 

Mockup-Chat invitation gallery
Peter Komornik

LiveAgent conbina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e automazione che ti permettono di fornire un supporto eccezionale ai tuoi clienti.

black Slido logo
LiveAgent Ticketing Software Demo | Live AgentP0Y0M0DT0H0M201SYoutube video: LiveAgent Ticketing Software Demo
Live Agent

Pronto a passare a un altro software di casella di posta condivisa?

Migliora la produttività degli agenti con il nostro sistema di ticketing multicanale. Ti basterà iniziare una prova gratuita di 14 giorni per provare a lavorare con il set di strumenti di LiveAgent. Se vuoi vedere tutto quello che può fare, dai un’occhiata al video del tour in cui descriviamo la maggior parte delle funzionalità e il modo in cui puoi usarle. Passa oggi stesso a LiveAgent e fornisci assistenza ai clienti su tutti i canali più importanti.

Confrontaci con gli altri

[alternative]
Articoli Correlati aAlternativa ad Hiver
Desideri saperne di più su LiveAgent? Richiedi una demo gratuita per saperne di più su LiveAgent e su come può aiutarti ad avere successo.

Prenota una demo

Richiedi una demo gratuita di LiveAgent e scopri come migliorare il servizio clienti con la nostra piattaforma completa e intuitiva!

LiveAgent provides a large number of integrations in the form of plugins. Check out all the available integration solutions right now.

Integrazioni

Scopri le integrazioni LiveAgent: ottimizza il tuo help desk con app, plug-in e soluzioni VoIP per una gestione clienti impeccabile!

Would you like to improve your knowledge about customer service? Check out our extensive guides, tips & tricks inside LiveAgent academy.

Accademia LiveAgent

Scopri l'Accademia LiveAgent: guide gratuite, consigli e risorse per migliorare il servizio clienti, fidelizzare clienti e aumentare i profitti!

I piani di LiveAgent partono da 9 $/agente/mese e includono il ticketing via e-mail, la funzionalità di live chat, la knowledge base e molto altro ancora. Il pacchetto completo è disponibile a $69/agente/mese.

Prezzi di LiveAgent

Scopri i piani LiveAgent: assistenza clienti multicanale da $15/mese. Prova gratis 30 giorni, nessuna carta richiesta!

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x