Call Center App

Cos’è un’app per call center?

L’applicazione del servizio clienti porta ogni forma di comunicazione, come e-mail, messaggi di chat nel centro di comando. Questa applicazione aiuta il team di assistenza clienti a rimanere organizzato e gestito. Consente agli utenti di ordinare i ticket o di assegnarli a un determinato agente. Esistono varie funzionalità offerte dalle applicazioni del servizio clienti: forum, base di conoscenza, chat dal vivo o supporto mobile. Puoi inserire un pulsante della guida nella tua app mobile e i clienti possono anche ricevere una soluzione tramite il supporto mobile.

L’applicazione del call center è un tipo di applicazione del servizio clienti e fornisce ai clienti l’accesso per ricevere un supporto tramite una telefonata dal call center. Aumenta l’efficienza del team di assistenza clienti e la soddisfazione del cliente.

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FAQ

Cos’è un’app per call center?

L’applicazione per call center è uno dei tipi di applicazioni a supporto del servizio clienti. Grazie ad esso aumenta l’efficienza del team del servizio clienti e quindi anche la sua soddisfazione. Tutti i processi di connessione sono automatizzati.

Quali sono le funzionalità indispensabili di un’app per call center?

Ci sono diverse funzioni necessarie di un’applicazione per call center. Queste includono la registrazione delle chiamate: grazie a tale funzione, ti viene data la possibilità di archiviare le richieste e consultarle nuovamente quando è necessario. Hai anche a disposizione funzioni di risposta vocale interattiva, dove puoi impostare alcuni risponditori automatici interattivi per un migliore servizio clienti al telefono. Anche l’inoltro di chiamata (instradamento) è utile, soprattutto se è necessario gestire un volume elevato di chiamate, poiché i clienti possono essere abbinati agli agenti nel modo giusto. Allora, cosa volere di più? Distribuzione automatica delle chiamate che riduce i tempi di attesa del cliente e reindirizza le chiamate all’agente giusto, monitoraggio delle chiamate 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e inoltro delle chiamate in tempo reale, integrazioni esterne (ad es. con il CRM per aumentare le vendite e tenere tutto sotto controllo) e analisi dettagliata sotto forma di report .

Come collegare un’app di call center a un help desk in LiveAgent?

LiveAgent dispone di un call center integrato. Grazie a questa combinazione, sia la configurazione che l’utilizzo sono facili. Se hai già creato un account troverai un’opzione di configurazione nella dashboard. Collega i tuoi dispositivi, aggiungi numeri di telefono e aggiungi anche un pulsante del call center sul tuo sito web. Ci vorranno pochi minuti.

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