L’applicazione del servizio clienti porta ogni forma di comunicazione, come e-mail, messaggi di chat nel centro di comando. Questa applicazione aiuta il team di assistenza clienti a rimanere organizzato e gestito. Consente agli utenti di ordinare i ticket o di assegnarli a un determinato agente. Esistono varie funzionalità offerte dalle applicazioni del servizio clienti: forum, base di conoscenza, chat dal vivo o supporto mobile. Puoi inserire un pulsante della guida nella tua app mobile e i clienti possono anche ricevere una soluzione tramite il supporto mobile.
L’applicazione del call center è un tipo di applicazione del servizio clienti e fornisce ai clienti l’accesso per ricevere un supporto tramite una telefonata dal call center. Aumenta l’efficienza del team di assistenza clienti e la soddisfazione del cliente.
<![CDATA[]]>L’applicazione per call center è uno dei tipi di applicazioni a supporto del servizio clienti. Grazie ad esso aumenta l’efficienza del team del servizio clienti e quindi anche la sua soddisfazione. Tutti i processi di connessione sono automatizzati.
Ci sono diverse funzioni necessarie in un’applicazione per call center. Queste includono la registrazione delle chiamate: grazie a tale funzione, ti viene data la possibilità di archiviare le richieste e tornare a loro quando è necessario. Hai anche a disposizione funzioni di risposta vocale interattiva, dove puoi impostare alcuni schemi e menu IVR per un migliore servizio clienti al telefono. Anche l’inoltro delle chiamate (instradamento) è utile, soprattutto se è necessario gestire un volume elevato di chiamate, poiché i clienti possono essere abbinati agli agenti nel modo giusto. Allora, cosa volere di più? Distribuzione automatica delle chiamate che riduce i tempi di attesa del cliente e reindirizza le chiamate all’agente giusto, monitoraggio delle chiamate 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e inoltro delle chiamate in tempo reale, integrazioni esterne (ad es. con il CRM per aumentare le vendite e tenere tutto sotto controllo) e analisi dettagliata sotto forma di report .
LiveAgent dispone di un call center integrato. Grazie a questa combinazione, sia la configurazione che l’utilizzo sono facili. Se hai già creato un account troverai un’opzione di configurazione nella dashboard. Collega i tuoi dispositivi, aggiungi numeri di telefono e aggiungi anche un pulsante del call center sul tuo sito web. Ci vorranno pochi minuti.
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