Prova gratuita

Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Hai bisogno di un software gratuito per call center?

Secondo CCW, Il 62% delle organizzazioni pensa che la sfida più grande per gli investimenti futuri sarà l’integrazione con un software per call center.

Con LiveAgent, non deve essere una sfida. Aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere chiamate tramite il browser, il telefono o le app mobili. Archivia registrazioni di chiamate illimitate su LiveAgent, e utilizzale per la formazione o per motivi legali. 

Inizia oggi ad aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti e la produttività degli agenti con il nostro software gratuito per call center.

Vantaggi di una soluzione gratuita per call center

Implementa un software gratuito per call center per la tua azienda e ottieni questi vantaggi:

Clock icon

Tempi di Risposta Più Rapidi

Il nostro software include funzionalità di ticketing gratuite per aiutarti a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere le richieste dei clienti.

funnel

Unico Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali, in un unico posto.

Tachometer icon

Maggiore Produttività dei tuoi Agenti

Gestendo tutti i canali di supporto in un unico posto, i tuoi agenti dedicano meno tempo al monitoraggio di più dispositivi.

Funzionalità software gratuite per call center

Il software gratuito per call center di LiveAgent ti fa risparmiare un sacco di tempo e aumenta la produttività degli agenti. Libera i tuoi agenti dal monitoraggio di più dispositivi e delle app. Con il software gratuito per call center di LiveAgent, è possibile effettuare tutte le chiamate e rispondere all’interno della dashboard di LiveAgent o della nostra app LiveAgent. Il nostro software gratuito per call center supporta anche le chiamate interne tra i tuoi agenti.

Un altro vantaggio fondamentale è la nostra funzione di registrazione delle chiamate. Questa funzione consente di archiviare e riprodurre le registrazioni delle chiamate per scopi di formazione e legali.

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Funzionalità gratuite aggiuntive

Migliora le interazioni con i clienti con il nostro software gratuito per call center. Oltre alle funzionalità del call center, riceverai anche un sistema di ticketing di posta in arrivo universale gratuito, live chat, base di conoscenza e agenti illimitati.

Il nostro software gratuito per call center rimarrà sempre gratuito, ma presenta limitazioni come una cronologia di ricerca dei ticket di 7 giorni, 1 indirizzo e-mail, 1 numero di telefono e 1 pulsante di live chat. Se sei interessato a funzionalità più avanzate o nessun limite al numero di pulsanti di chat, e-mail o numeri che puoi integrare con LiveAgent, controlla i nostri piani a pagamento.

Il software gratuito per call center elimina le battute d'arresto del servizio clienti

Clock

Lentezza nelle Risposte

Il 12% degli americani ritiene che la cosa più frustrante per un servizio clienti sia la “mancanza di velocità”. Statista

Group 370 icon

Mancanza di chiarezza sui media

Il 72% dei consumatori vede la necessità di spiegare il proprio problema a più persone come sinonimo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research

Zoom icon

Mancanza di Trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni dettagliate sui suoi contatti precedenti”. Microsoft

Close More

Prova LiveAgent oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Inizia con la nostra soluzione di call center gratuita e passa a una versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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FAQ

Il software gratuito per call center ne vale la pena?

”Il

Esiste un software di call center gratuito per uso aziendale?

Ci sono molti sistemi di call center diversi che offrono una prova gratuita o un account gratuito. Per trovare quello che preferisci, fai una ricerca sui diversi siti web di recensioni di software per confrontarli. LiveAgent è una soluzione di help desk che include anche un call center. Offriamo un account gratuito a tempo indeterminato e una prova gratuita per chiunque sia interessato alle nostre ampie funzionalità di help desk.

Dovrei considerare un software per call center a pagamento?

Se stai cercando un software per call center ricco di funzionalità, allora la risposta è sì. Il software gratuito per call center di solito ha delle limitazioni o, come ci piace dire, delle opzioni minime. Tuttavia, tutto dipende da quali sono le tue preferenze e le esigenze della tua azienda.

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