Secondo CCW, Il 62% delle organizzazioni pensa che la sfida più grande per gli investimenti futuri sarà l’integrazione con un software per call center. Con LiveAgent, non deve essere una sfida. Aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere chiamate tramite il browser, il telefono o le app mobili. Archivia registrazioni di chiamate illimitate su LiveAgent, e utilizzale per la formazione o per motivi legali. Inizia ad aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti e la produttività degli agenti con il nostro software gratuito per call center oggi stesso.
Goditi un account gratuito per sempre
Elaborazione dati tramite la macchina...
Iscrivendomi, accetto T&C e Privacy Policy.
Implementa un software gratuito per call center per la tua azienda e ottieni questi vantaggi:
Il nostro software include funzionalità di ticketing gratuite per aiutarti a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere le richieste dei clienti.
Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali, in un unico posto.
Gestendo tutti i canali di supporto in un unico posto, i tuoi agenti dedicano meno tempo al monitoraggio di più dispositivi.
Il software gratuito per call center di LiveAgent ti fa risparmiare un sacco di tempo e aumenta la produttività degli agenti. Libera i tuoi agenti dal monitoraggio di più dispositivi e delle app. Con il software gratuito per call center di LiveAgent, è possibile effettuare tutte le chiamate e rispondere all’interno della dashboard di LiveAgent o della nostra app LiveAgent. Il nostro software gratuito per call center supporta anche le chiamate interne tra i tuoi agenti. Un altro vantaggio fondamentale è la nostra funzione di registrazione delle chiamate. Questa funzione consente di archiviare e riprodurre le registrazioni delle chiamate per scopi di formazione e legali.
Migliora le interazioni con i clienti con il nostro software gratuito per call center. Oltre alle funzionalità del call center, riceverai anche un sistema di ticketing di posta in arrivo universale gratuito, live chat, base di conoscenza e agenti illimitati. Il nostro software gratuito per call center rimarrà sempre gratuito, ma presenta limitazioni come una cronologia di ricerca dei ticket di 7 giorni, 1 indirizzo e-mail, 1 numero di telefono e 1 pulsante di live chat. Se sei interessato a funzionalità più avanzate o nessun limite al numero di pulsanti di chat, e-mail o numeri che puoi integrare con LiveAgent, controlla i nostri piani a pagamento.
Il 12% degli americani ritiene che la cosa più frustrante per un servizio clienti sia la “mancanza di velocità”. Statista
Il 72% dei consumatori vede la necessità di spiegare il proprio problema a più persone come sinonimo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research
Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni dettagliate sui suoi contatti precedenti”. Microsoft
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Inizia con la nostra soluzione di call center gratuita e passa a una versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
”Il
Ci sono molti sistemi di call center diversi che offrono una prova gratuita o un account gratuito. Per trovare quello che preferisci, fai una ricerca sui diversi siti web di recensioni di software per confrontarli. LiveAgent è una soluzione di help desk che include anche un call center. Offriamo un account gratuito a tempo indeterminato e una prova gratuita per chiunque sia interessato alle nostre ampie funzionalità di help desk.
Se stai cercando un software per call center ricco di funzionalità, allora la risposta è sì. Il software gratuito per call center di solito ha delle limitazioni o, come ci piace dire, delle opzioni minime. Tuttavia, tutto dipende da quali sono le tue preferenze e le esigenze della tua azienda.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date