I migliori software gratuiti per call center

Goditi le registrazioni delle chiamate illimitate, i callback e l’IVR a partire da oggi stesso.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
Call center in help desk software - LiveAgent
Call Center Software

Hai bisogno di un software gratuito per call center?

Secondo CCW, Il 62% delle organizzazioni pensa che la sfida più grande per gli investimenti futuri sarà l’integrazione con un software per call center. Con LiveAgent, non deve essere una sfida. Aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere chiamate tramite il browser, il telefono o le app mobili. Archivia registrazioni di chiamate illimitate su LiveAgent, e utilizzale per la formazione o per motivi legali. Inizia ad aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti e la produttività degli agenti con il nostro software gratuito per call center oggi stesso.

  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Vantaggi di una soluzione gratuita per call center

Implementa un software gratuito per call center per la tua azienda e ottieni questi vantaggi:

Tempi di Risposta Più Rapidi

Il nostro software include funzionalità di ticketing gratuite per aiutarti a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere le richieste dei clienti.

Unico Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali, in un unico posto.

Maggiore Produttività dei tuoi Agenti

Gestendo tutti i canali di supporto in un unico posto, i tuoi agenti dedicano meno tempo al monitoraggio di più dispositivi.

Funzionalità software gratuite per call center

Il software gratuito per call center di LiveAgent ti fa risparmiare un sacco di tempo e aumenta la produttività degli agenti. Libera i tuoi agenti dal monitoraggio di più dispositivi e delle app. Con il software gratuito per call center di LiveAgent, è possibile effettuare tutte le chiamate e rispondere all’interno della dashboard di LiveAgent o della nostra app LiveAgent. Il nostro software gratuito per call center supporta anche le chiamate interne tra i tuoi agenti. Un altro vantaggio fondamentale è la nostra funzione di registrazione delle chiamate. Questa funzione consente di archiviare e riprodurre le registrazioni delle chiamate per scopi di formazione e legali.

Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
features overview - integration

Funzionalità gratuite aggiuntive

Migliora le interazioni con i clienti con il nostro software gratuito per call center. Oltre alle funzionalità del call center, riceverai anche un sistema di ticketing di posta in arrivo universale gratuito, live chat, base di conoscenza e agenti illimitati. Il nostro software gratuito per call center rimarrà sempre gratuito, ma presenta limitazioni come una cronologia di ricerca dei ticket di 7 giorni, 1 indirizzo e-mail, 1 numero di telefono e 1 pulsante di live chat. Se sei interessato a funzionalità più avanzate o nessun limite al numero di pulsanti di chat, e-mail o numeri che puoi integrare con LiveAgent, controlla i nostri piani a pagamento.

Il software gratuito per call center elimina le battute d'arresto del servizio clienti

Lentezza nelle Risposte

Il 12% degli americani ritiene che la cosa più frustrante per un servizio clienti sia la “mancanza di velocità”. Statista

Mancanza di chiarezza sui media

Il 72% dei consumatori vede la necessità di spiegare il proprio problema a più persone come sinonimo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research

Mancanza di Trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni dettagliate sui suoi contatti precedenti”. Microsoft

Men shaking hands - illustration

Prova LiveAgent oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Inizia con la nostra soluzione di call center gratuita e passa a una versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

Provalo ora gratis Nessuna carta di credito richiesta

FAQ

Il software gratuito per call center ne vale la pena?

”Il

Esiste un software di call center gratuito per uso aziendale?

Ci sono molti sistemi di call center diversi che offrono una prova gratuita o un account gratuito. Per trovare quello che preferisci, fai una ricerca sui diversi siti web di recensioni di software per confrontarli. LiveAgent è una soluzione di help desk che include anche un call center. Offriamo un account gratuito a tempo indeterminato e una prova gratuita per chiunque sia interessato alle nostre ampie funzionalità di help desk.

Dovrei considerare un software per call center a pagamento?

Se stai cercando un software per call center ricco di funzionalità, allora la risposta è sì. Il software gratuito per call center di solito ha delle limitazioni o, come ci piace dire, delle opzioni minime. Tuttavia, tutto dipende da quali sono le tue preferenze e le esigenze della tua azienda.

]
Related Articles to Software gratuito per call center
Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Diventa raggiungibile con un software per contact center.

Il software del contact center di LiveAgent permette di gestire tutte le interazioni dei clienti da un'unica piattaforma, offrendo un'esperienza omni-canale senza interruzioni. Con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e senza carta di credito richiesta, è possibile creare un account gratuitamente e personalizzare il proprio sottodominio LiveAgent. Il software per contact center semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è diventato una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente.

Il telefono è ancora in cima alle classifiche come il metodo più utilizzato e preferito dai consumatori. Ulteriori informazioni su come funziona effettivamente il call center.

Come funziona un call center

Il testo parla dell'importanza della gestione adeguata del call center, includendo l'utilizzo di un tono professionale e la personalizzazione della comunicazione con il chiamante. Viene menzionato l'uso di software gratuito per call center come LiveAgent e l'importanza dell'investimento in software per creare un'esperienza eccezionale per i clienti. Viene anche sottolineato come la lingua utilizzata dagli agenti del call center abbia un impatto sulle emozioni dei clienti e sulla percezione del marchio.

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti? Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e scopri se fa al caso tuo o registrati per un account gratuito.

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti?

Un software gratuito di gestione clienti unifica le comunicazioni via e-mail, chiamate, portale dei clienti e live chat in un'unica casella di posta. Include report di base sul servizio clienti e offre la possibilità di unire e dividere i ticket. LiveAgent è un esempio di software di help desk per piccole imprese. Offre anche soluzioni settoriali, supporto e migrazione dati, oltre a un blog e webinar. Sales contacts e social si trovano sul sito web.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

Il testo parla di come i clienti soddisfatti siano importanti per la fidelizzazione del marchio e di come le statistiche sui social media e il servizio clienti possano migliorare l'esperienza del cliente. Viene presentato il software di help desk e FAQ LiveAgent che offre la gestione dei clienti, il ticketing e altre funzionalità, con una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Vengono evidenziati i vantaggi nell'investire in software per call center e vengono offerte alternative a LiveAgent come Helprace. Viene sottolineata l'importanza delle competenze trasversali degli agenti del servizio clienti. LiveAgent offre un account gratuito per la gestione dei clienti e di help desk, classificato al primo posto in Italia nel 2020, con funzionalità essenziali, no carta di credito richiesta e servizio clienti disponibile 24/7. Gli utenti possono accedere ai 14 giorni gratuiti per iniziare e cancellarsi in qualsiasi momento.

Dovresti investire in un software per call center? Dai un'occhiata alle nostre statistiche e scopri perché il call center è importante per il tuo business.

Investire nei software per call center

I clienti che sono soddisfatti con l'esperienza d'acquisto sono più propensi a spendere di più, perdonare un'azienda per un errore e a comprare di nuovo in futuro. Inoltre, i promotori sono più propensi a provare una nuova offerta rispetto ai detrattori. Il self-service, l'uso dei social media e della live chat sono tutti importanti per un buon servizio clienti. Anche l'utilizzo dell'help desk e del call center sono cruciali per soddisfare le esigenze dei clienti.

Se desideri fornire un servizio clienti eccezionale ai tuoi clienti, utilizzare un software gratuito per call center virtuale è un ottimo modo per iniziare.

Software gratuito per call center

Il software gratuito per call center è un'opzione vantaggiosa per le aziende che desiderano fornire un servizio clienti di alto livello. Grazie a soluzioni basate sul cloud e sistemi di chiamata automatizzati, oggi non è più necessario avere un grande call center in sede. Il software di chiamata gratuita o a pagamento può semplificare le operazioni di supporto telefonico, organizzare e gestire le interazioni telefoniche in entrata e uscita e fornire informazioni importanti sul cliente. È importante scegliere il giusto tipo di soluzione per il tuo call center, come contact center omnicanale, call center inbound e outbound e contact center multicanale.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo