Hai bisogno di un software gratuito per call center?

Secondo CCW, Il 62% delle organizzazioni pensa che la sfida più grande per gli investimenti futuri sarà l’integrazione con un software per call center.

Con LiveAgent, non deve essere una sfida. Aggiungi il tuo numero di telefono a LiveAgent e inizia a effettuare e ricevere chiamate tramite il browser, il telefono o le app mobili. Archivia registrazioni di chiamate illimitate su LiveAgent, e utilizzale per la formazione o per motivi legali. 

Inizia oggi ad aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti e la produttività degli agenti con il nostro software gratuito per call center.

Vantaggi di una soluzione gratuita per call center

Implementa un software gratuito per call center per la tua azienda e ottieni questi vantaggi:

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Tempi di Risposta Più Rapidi

Il nostro software include funzionalità di ticketing gratuite per aiutarti a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere le richieste dei clienti.

Collega il provider VoIP preferito e i contatti

Unico Punto di Contatto

Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti provenienti da più canali, in un unico posto.

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Maggiore Soddisfazione dei Clienti

Mantieni relazioni preziose con i tuoi nuovi e fedeli clienti. Sii disponibile su tutti i canali!

migliore soddisfazione per la live chat

Maggiore Produttività dei tuoi Agenti

Gestendo tutti i canali di supporto in un unico posto, i tuoi agenti dedicano meno tempo al monitoraggio di più dispositivi.

Funzionalità software gratuite per call center

Il software gratuito per call center di LiveAgent ti fa risparmiare un sacco di tempo e aumenta la produttività degli agenti. Libera i tuoi agenti dal monitoraggio di più dispositivi e delle app. Con il software gratuito per call center di LiveAgent, è possibile effettuare tutte le chiamate e rispondere all’interno della dashboard di LiveAgent o della nostra app LiveAgent. Il nostro software gratuito per call center supporta anche le chiamate interne tra i tuoi agenti.

Un altro vantaggio fondamentale è la nostra funzione di registrazione delle chiamate. Questa funzione consente di archiviare e riprodurre le registrazioni delle chiamate per scopi di formazione e legali. 

disegno panoramica delle  caratteristiche jg7a

Funzionalità gratuite aggiuntive

Migliora le interazioni con i clienti con il nostro software gratuito per call center. Oltre alle funzionalità del call center, riceverai anche un sistema di ticketing di posta in arrivo universale gratuito, live chat, base di conoscenza e agenti illimitati.

Il nostro software gratuito per call center rimarrà sempre gratuito, ma presenta limitazioni come una cronologia di ricerca dei ticket di 7 giorni, 1 indirizzo e-mail, 1 numero di telefono e 1 pulsante di live chat. Se sei interessato a funzionalità più avanzate o nessun limite al numero di pulsanti di chat, e-mail o numeri che puoi integrare con LiveAgent, controlla i nostri piani a pagamento.

Il software gratuito per call center elimina le battute d'arresto del servizio clienti

lumaca lenta

Lentezza nelle Risposte

Il 12% degli americani ritiene che la cosa più frustrante per un servizio clienti sia la “mancanza di velocità”. Statista

caratteristiche mancanti

Mancanza di chiarezza sui media

Il 72% dei consumatori vede la necessità di spiegare il proprio problema a più persone come sinonimo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research

cuore spezzato

Abbandono da Parte dei Clienti

Un terzo dei consumatori afferma che prenderebbe in considerazione la possibilità di cambiare azienda dopo un solo episodio di cattivo servizio clienti. American Express

Recupero informazioni perse

Mancanza di Trasparenza

Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni dettagliate sui suoi contatti precedenti”. Microsoft

Chiudi Più Contratti

Prova LiveAgent oggi

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Inizia con la nostra soluzione gratuita per call center e fai l’upgrade a una versione a pagamento in qualsiasi momento per ricevere una cronologia dei ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di live chat, indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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