Elaborazione dati tramite la macchina...
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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Nessuna carta di credito richiesta.
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OTRS
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il ticketing.
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OTRS offre il ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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OTRS offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre un Call Center.
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OTRS non offre un Call Center.
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Self-Service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offre un portale Self-Service.
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OTRS offre un portale Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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OTRS offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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OTRS offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
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OTRS non offre un'integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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OTRS non offre un'integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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OTRS non offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e how-to-articles.
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LiveAgent offre una base di conoscenza.
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OTRS offre una base di conoscenza.
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Forum Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenze.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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OTRS non offre un forum per i clienti.
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Automazione e regole
Flussi di lavoro che potete automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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OTRS offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzioni che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzioni API.
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OTRS offre funzioni API.
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Risposta vocale interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzioni IVR.
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OTRS non offre funzioni IVR.
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Video chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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OTRS non offre videochiamate.
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Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata.
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OTRS non offre una cronologia illimitata.
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Siti web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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OTRS non offre siti web illimitati.
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Pulsanti di chat illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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OTRS non offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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OTRS non offre ticket/mail illimitati.
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Registrazione illimitata delle chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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OTRS non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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Assistenza illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi presentare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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OTRS offre un supporto illimitato 24/7.
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LiveAgent fa del suo meglio per soddisfare le vostre esigenze aziendali con una ricchezza di funzionalità. Questo include anche la gestione dei dipendenti, tempo & presenze, e altri compiti manageriali mentre fornisce i migliori strumenti per il servizio clienti.
La gestione dei ticket è lo strumento chiave del flusso di lavoro che gestisce tutte le email in entrata, la live chat, i social media e le comunicazioni del call center in una singola casella di posta. È anche possibile creare un portale per i clienti per raccogliere le informazioni aziendali in articoli della base di conoscenza da un’unica piattaforma.
Risparmia il tempo del tuo team e crea processi aziendali forti con flussi di lavoro intuitivi. Oltre al sistema di richiesta di ticket, LiveAgent offre molti flussi di lavoro digitali come i tag, il filtraggio, la gamification & i badges, il monitoraggio della rete, e altre caratteristiche che ti permetteranno di avere un business di successo.
Ci sono una varietà di alternative che fanno un ottimo lavoro con i loro software per il servizio clienti, tuttavia, non tutti possono darvi un widget per la chat in tempo reale. LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Gli indici di soddisfazione dei clienti e la gestione del servizio clienti possono essere facilmente migliorati mettendo un semplice pulsante di chat in tempo reale sul tuo sito web. I clienti che navigano sul tuo sito web possono semplicemente cliccare e chattare con i tuoi agenti in qualsiasi momento.
Combinato con caratteristiche come il time-tracking, la visualizzazione della digitazione in tempo reale, la gamification e altre funzionalità per i contributi dei dipendenti, LiveAgent farà in modo che tu possa fare tutto da un unico software di gestione del servizio clienti.
Approfitta di questi strumenti aziendali indispensabili e fai di più durante le tue ore lavorative. Ogni strumento in LiveAgent è supportato da efficaci funzionalità di collaborazione che funzionano su una varietà di piattaforme e fanno sì che le aziende fiorenti aumentino il loro tasso di soddisfazione degli utenti.
I rapporti di servizio, la programmazione dei dipendenti, il monitoraggio della rete e altri compiti manageriali possono essere facilmente gestiti dall’interfaccia user-friendly tramite flussi di lavoro intuitivi. Questi flussi di lavoro digitali possono gestire qualsiasi richiesta dei clienti e dirigere un portale self-service integrato.
Inoltre, ci preoccupiamo di mantenere soddisfatti i nostri utenti. Ecco perché puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi richiesta che non riesci a gestire e faremo del nostro meglio per aiutarti ogni volta che ne avrai bisogno. Chiamaci o mandaci un messaggio ogni volta che ne hai bisogno.
LiveAgent combina un' eccellente live chat, un sistema di ticketing e un sistema di automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi o dai un’occhiata ai nostri piani tariffari per vedere quale funziona meglio per i tuoi processi aziendali. Sentiti libero di controllare anche le risorse aggiuntive e la fruibilità di LiveAgent come il software di gestione intelligente dei servizi. Abbiamo soddisfatto le tue esigenze di business? Clicca il pulsante qui sotto e inizia a usare LiveAgent oggi stesso.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
LiveAgent offre le seguenti caratteristiche extra rispetto a OTRS: call center, integrazione Instagram, integrazione Viber, forum clienti e pulsanti chat illimitati.
I benefici extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a OTRS includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, la diminuzione dei costi del servizio clienti, la riduzione del tasso di abbandono e un migliore flusso di lavoro degli agenti.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.
Stai cercando un' alternativa a Aircall?
Il testo parla di un sistema chiamato LiveAgent che permette di gestire il servizio clienti attraverso moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network. È stato preferito ad un altro sistema utilizzato in passato, ZenDesk, per la stabilità che offre anche su piattaforme mobili. Viene invitato a provare gratuitamente LiveAgent, senza obbligo di carta di credito, e a confrontarlo con altre soluzioni per il call center presenti sul mercato.
Il software LiveAgent offre funzionalità utili a prezzi accessibili per migliorare la segmentazione dei clienti, coinvolgere gli agenti con premi e badge, inviare e-mail di massa e integrare molte altre applicazioni. È adatto a tutte le dimensioni di azienda, dal call center di ultima generazione a un semplice sistema di ticketing per l'assistenza clienti. Inoltre, il software di help desk è accessibile senza dover andare in bancarotta per trasformare i visitatori in clienti soddisfatti.
Cerchi un'alternativa al Tawk?
LiveAgent è una soluzione di help desk omnicanale che offre numerosi canali di comunicazione, oltre 175 funzioni e oltre 40 integrazioni per migliorare l'assistenza clienti. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta e l'opzione di scegliere un nome per il sottodominio LiveAgent. L'uso di LiveAgent migliora la produttività e riduce il tempo di lavoro dei tuoi agenti, aumentando la soddisfazione dei clienti e migliorando i tassi di conversione.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
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