Se stai cercando un’alternativa a OTRS, prova oggi LiveAgent. LiveAgent è un software di assistenza clienti con una gestione intelligente dei servizi e numerose funzionalità di collaborazione, adatto alla gestione dei servizi aziendali e all’assistenza ai clienti.
Lavora al meglio durante l’orario di lavoro e fornisci un servizio eccellente sia ai clienti che ai team di assistenza con una soluzione flessibile. La gestione dei ticket, il tracciamento dei tempi, la cronologia dei ticket, la chat in tempo reale sui dispositivi mobili e molti altri strumenti aziendali fondamentali possono essere tuoi a un prezzo conveniente.
Continua a leggere per scoprire quali sono le funzionalità di gestione delle attività e altre caratteristiche chiave di LiveAgent. Oppure provalo con la nostra prova gratuita di 30 giorni.
Feature | LiveAgent | OTRS |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì> | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì> | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
LiveAgent fa del suo meglio per soddisfare le vostre esigenze aziendali con una ricchezza di funzionalità. Questo include anche la gestione dei dipendenti, tempo & presenze, e altri compiti manageriali mentre fornisce i migliori strumenti per il servizio clienti.
La gestione dei ticket è lo strumento chiave del flusso di lavoro che gestisce tutte le email in entrata, la live chat, i social media e le comunicazioni del call center in una singola casella di posta. È anche possibile creare un portale per i clienti per raccogliere le informazioni aziendali in articoli della base di conoscenza da un’unica piattaforma.
Risparmia il tempo del tuo team e crea processi aziendali forti con flussi di lavoro intuitivi. Oltre al sistema di richiesta di ticket, LiveAgent offre molti flussi di lavoro digitali come i tag, il filtraggio, la gamification & i badges, il monitoraggio della rete, e altre caratteristiche che ti permetteranno di avere un business di successo.
Ci sono una varietà di alternative che fanno un ottimo lavoro con i loro software per il servizio clienti, tuttavia, non tutti possono darvi un widget per la chat in tempo reale. LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Gli indici di soddisfazione dei clienti e la gestione del servizio clienti possono essere facilmente migliorati mettendo un semplice pulsante di chat in tempo reale sul tuo sito web. I clienti che navigano sul tuo sito web possono semplicemente cliccare e chattare con i tuoi agenti in qualsiasi momento.
In combinazione con funzionalità quali il time-tracking, la visualizzazione delle digitazioni in tempo reale, la gamification e altre funzioni che vengono fornite dai dipendenti, LiveAgent ti permetterà di fare qualsiasi cosa con un unico software di gestione del servizio clienti.
Approfitta di questi strumenti aziendali indispensabili e fai di più durante le tue ore lavorative. Ogni strumento in LiveAgent è supportato da efficaci funzionalità di collaborazione che funzionano su una varietà di piattaforme e fanno sì che le aziende fiorenti aumentino il loro tasso di soddisfazione degli utenti.
I rapporti di servizio, la programmazione dei dipendenti, il monitoraggio della rete e altri compiti manageriali possono essere facilmente gestiti dall’interfaccia user-friendly tramite flussi di lavoro intuitivi. Questi flussi di lavoro digitali possono gestire qualsiasi richiesta dei clienti e dirigere un portale self-service integrato.
Inoltre, ci preoccupiamo di mantenere soddisfatti i nostri utenti. Ecco perché puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi richiesta che non riesci a gestire e faremo del nostro meglio per aiutarti ogni volta che ne avrai bisogno. Chiamaci o mandaci un messaggio ogni volta che ne hai bisogno.
LiveAgent combina un' eccellente live chat, un sistema di ticketing e un sistema di automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.
The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team