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Sei stanco del tuo software di help desk?

Se stai cercando un’alternativa a OTRS, prova oggi LiveAgent. LiveAgent è un software di assistenza clienti con una gestione intelligente dei servizi e numerose funzionalità di collaborazione, adatto alla gestione dei servizi aziendali e all’assistenza ai clienti. 

Lavora al meglio durante l’orario di lavoro e fornisci un servizio eccellente sia ai clienti che ai team di assistenza con una soluzione flessibile. La gestione dei ticket, il tracciamento dei tempi, la cronologia dei ticket, la chat in tempo reale sui dispositivi mobili e molti altri strumenti aziendali fondamentali possono essere tuoi a un prezzo conveniente.

Continua a leggere per scoprire quali sono le funzionalità di gestione delle attività e altre caratteristiche chiave di LiveAgent. Oppure provalo con la nostra prova gratuita di 30 giorni. 

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OTRS vs LiveAgent in sintesi

FeatureLiveAgentOTRS
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì>❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì>✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì❌No
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì❌No
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent

Un'unica piattaforma per la gestione intuitiva delle attività e il servizio clienti

LiveAgent fa del suo meglio per soddisfare le vostre esigenze aziendali con una ricchezza di funzionalità. Questo include anche la gestione dei dipendenti, tempo & presenze, e altri compiti manageriali mentre fornisce i migliori strumenti per il servizio clienti.

Fai il lavoro da una sola casella di posta

La gestione dei ticket è lo strumento chiave del flusso di lavoro che gestisce tutte le email in entrata, la live chat, i social media e le comunicazioni del call center in una singola casella di posta. È anche possibile creare un portale per i clienti per raccogliere le informazioni aziendali in articoli della base di conoscenza da un’unica piattaforma.

 

Ticket fields in Help desk ticketing software - LiveAgent
Time report in Help desk software - LiveAgent

Flusso di lavoro più agevole che ti fa risparmiare tempo

Risparmia il tempo del tuo team e crea processi aziendali forti con flussi di lavoro intuitivi. Oltre al sistema di richiesta di ticket, LiveAgent offre molti flussi di lavoro digitali come i tag, il filtraggio, la gamification & i badges, il monitoraggio della rete, e altre caratteristiche che ti permetteranno di avere un business di successo.

 

 

 

Soluzione di assistenza clienti con gestione omnichannel dei ticket

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Crea una connessione personale attraverso la chat in tempo reale

Ci sono una varietà di alternative che fanno un ottimo lavoro con i loro software per il servizio clienti, tuttavia, non tutti possono darvi un widget per la chat in tempo reale. LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent
Live chat connections

Preparati per avere dei clienti soddisfatti

Gli indici di soddisfazione dei clienti e la gestione del servizio clienti possono essere facilmente migliorati mettendo un semplice pulsante di chat in tempo reale sul tuo sito web. I clienti che navigano sul tuo sito web possono semplicemente cliccare e chattare con i tuoi agenti in qualsiasi momento.

Rendi il tuo lavoro divertente con le funzionalità giuste

In combinazione con funzionalità quali il time-tracking, la visualizzazione delle digitazioni in tempo reale, la gamification e altre funzioni che vengono fornite dai dipendenti, LiveAgent ti permetterà di fare qualsiasi cosa con un unico software di gestione del servizio clienti.

 

Agent ranking feature in Help desk software - LiveAgent

Chat dal vivo per garantire un servizio eccellente ai tuoi clienti

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Funzionalità e integrazioni per un servizio clienti efficiente

Approfitta di questi strumenti aziendali indispensabili e fai di più durante le tue ore lavorative. Ogni strumento in LiveAgent è supportato da efficaci funzionalità di collaborazione che funzionano su una varietà di piattaforme e fanno sì che le aziende fiorenti aumentino il loro tasso di soddisfazione degli utenti.

Ottima gestione del flusso di lavoro

I rapporti di servizio, la programmazione dei dipendenti, il monitoraggio della rete e altri compiti manageriali possono essere facilmente gestiti dall’interfaccia user-friendly tramite flussi di lavoro intuitivi. Questi flussi di lavoro digitali possono gestire qualsiasi richiesta dei clienti e dirigere un portale self-service integrato.

Agents in Help desk software - LiveAgent
Website visitor tracking feature in Help desk software - LiveAgent

Siamo qui per aiutarti in qualsiasi momento

Inoltre, ci preoccupiamo di mantenere soddisfatti i nostri utenti. Ecco perché puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi richiesta che non riesci a gestire e faremo del nostro meglio per aiutarti ogni volta che ne avrai bisogno. Chiamaci o mandaci un messaggio ogni volta che ne hai bisogno.

Risparmia di più con LiveAgent

Gli utenti felici gestiscono le richieste dei clienti con LiveAgent 

Peter Komornik

LiveAgent combina un' eccellente live chat, un sistema di ticketing e un sistema di automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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Sei pronto a provarlo gratuitamente?

Inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni o dai un’occhiata ai nostri piani tariffari per vedere quale è il più adatto ai tuoi processi aziendali. Non esitate a controllare anche le risorse aggiuntive e l’usabilità di LiveAgent come software di gestione intelligente dei servizi.

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Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

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