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asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a OTRS sul mercato.

  • ✓ Nessun costo di installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Annullamento in qualsiasi momento
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Stai cercando un'alternativa a OTRS?

Se stai cercando un’alternativa a OTRS, prova LiveAgent oggi stesso. LiveAgent è un software di supporto clienti con una gestione dei servizi intelligente e molte funzionalità collaborative adatte alla gestione dei servizi aziendali e al servizio ai clienti.

Migliora il tuo lavoro durante le ore di lavoro e fornisci un servizio eccellente sia per i clienti che per i team di assistenza con una soluzione flessibile. Gestione dei ticket, tracciabilità del tempo, cronoologia dei ticket, chat in tempo reale su dispositivi mobili, e molti altri strumenti di business critici possono essere tuoi ad un prezzo giusto.

Continua a leggere per scoprire quali capacità di gestione dei compiti e altre caratteristiche chiave ha LiveAgent. Oppure provalo con la nostra prova gratuita di 14 giorni. 

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OTRS vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent OTRS
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il ticketing.
OTRS offre il ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
OTRS offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre un Call Center.
OTRS non offre un Call Center.
Self-Service
Una funzione che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre un portale Self-Service.
OTRS offre un portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
OTRS offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
OTRS offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
OTRS non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
OTRS non offre un'integrazione con Viber.
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e how-to-articles.
LiveAgent offre una base di conoscenza.
OTRS offre una base di conoscenza.
Forum Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenze.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
OTRS non offre un forum per i clienti.
Automazione e regole
Flussi di lavoro che potete automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole.
OTRS offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre funzioni API.
OTRS offre funzioni API.
Risposta vocale interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzioni IVR.
OTRS non offre funzioni IVR.
Video chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
OTRS non offre videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
OTRS non offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
OTRS non offre siti web illimitati.
Pulsanti di chat illimitati
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
OTRS non offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
OTRS non offre ticket/mail illimitati.
Registrazione illimitata delle chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
OTRS non offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
OTRS offre un supporto illimitato 24/7.

Un'unica piattaforma per la gestione intuitiva delle attività e il servizio clienti

LiveAgent fa del suo meglio per soddisfare le vostre esigenze aziendali con una ricchezza di funzionalità. Questo include anche la gestione dei dipendenti, tempo & presenze, e altri compiti manageriali mentre fornisce i migliori strumenti per il servizio clienti.

Fai il lavoro da una sola casella di posta

La gestione dei ticket è lo strumento chiave del flusso di lavoro che gestisce tutte le e-mail in entrata, la chat dal vivo, i social media e le comunicazioni del call center in una singola casella di posta. È anche possibile creare un portale per i clienti per raccogliere le informazioni aziendali in articoli della base di conoscenza da un’unica piattaforma.

Ticket fields in Help desk ticketing software - LiveAgent
Time report in Help desk software - LiveAgent

Flusso di lavoro più agevole che ti fa risparmiare tempo

Risparmia il tempo del tuo team e crea processi aziendali forti con flussi di lavoro intuitivi. Oltre al sistema di richiesta di ticket, LiveAgent offre molti flussi di lavoro digitali come i tag, il filtraggio, la gamification & i badges, il monitoraggio della rete, e altre caratteristiche che ti permetteranno di avere un business di successo.

Soluzione di assistenza clienti con gestione omnichannel dei ticket

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Crea una connessione personale attraverso la chat in tempo reale

Ci sono una varietà di alternative che fanno un ottimo lavoro con i loro software per il servizio clienti, tuttavia, non tutti possono darvi un widget per la chat in tempo reale. LiveAgent è il più veloce, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Real-time chat feature in Help desk ticketing system - LiveAgent
Live chat connections

Preparati per avere dei clienti soddisfatti

Gli indici di soddisfazione dei clienti e la gestione del servizio clienti possono essere facilmente migliorati mettendo un semplice pulsante di chat in tempo reale sul tuo sito web. I clienti che navigano sul tuo sito web possono semplicemente cliccare e chattare con i tuoi agenti in qualsiasi momento.

Rendi il tuo lavoro divertente con le funzionalità giuste

Combinato con caratteristiche come il time-tracking, la visualizzazione della digitazione in tempo reale, la gamification e altre funzionalità per i contributi dei dipendenti, LiveAgent farà in modo che tu possa fare tutto da un unico software di gestione del servizio clienti. 

Agent ranking feature in Help desk software - LiveAgent

Chat dal vivo per garantire un servizio eccellente ai tuoi clienti

Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Funzionalità e integrazioni per un servizio clienti efficiente

Approfitta di questi strumenti aziendali indispensabili e fai di più durante le tue ore lavorative. Ogni strumento in LiveAgent è supportato da efficaci funzionalità di collaborazione che funzionano su una varietà di piattaforme e fanno sì che le aziende fiorenti aumentino il loro tasso di soddisfazione degli utenti.

Ottima gestione del flusso di lavoro

I rapporti di servizio, la programmazione dei dipendenti, il monitoraggio della rete e altri compiti manageriali possono essere facilmente gestiti dall’interfaccia user-friendly tramite flussi di lavoro intuitivi. Questi flussi di lavoro digitali possono gestire qualsiasi richiesta dei clienti e dirigere un portale self-service integrato.

Agents in Help desk software - LiveAgent
Website visitor tracking feature in Help desk software - LiveAgent

Siamo qui per aiutarti in qualsiasi momento

Inoltre, ci preoccupiamo di mantenere soddisfatti i nostri utenti. Ecco perché puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi richiesta che non riesci a gestire e faremo del nostro meglio per aiutarti ogni volta che ne avrai bisogno. Chiamaci o mandaci un messaggio ogni volta che ne hai bisogno.

Gli utenti felici gestiscono le richieste dei clienti con LiveAgent 

Peter Komornik

LiveAgent combina un' eccellente live chat, un sistema di ticketing e un sistema di automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sei pronto a provarlo gratuitamente?

Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi o dai un’occhiata ai nostri piani tariffari per vedere quale funziona meglio per i tuoi processi aziendali. Sentiti libero di controllare anche le risorse aggiuntive e la fruibilità di LiveAgent come il software di gestione intelligente dei servizi.

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Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Sarai in buone mani!

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FAQ

Com'è LiveAgent rispetto a OTRS?

LiveAgent offre le seguenti caratteristiche extra rispetto a OTRS: call center, integrazione Instagram, integrazione Viber, forum clienti e pulsanti chat illimitati.

Quali sono i benefici extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a OTRS?

I benefici extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a OTRS includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, la diminuzione dei costi del servizio clienti, la riduzione del tasso di abbandono e un migliore flusso di lavoro degli agenti.

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