Report Canale

Scopri qual è il modo più popolare per contattarti dai tuoi clienti. LiveAgent ti fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, moduli di feedback, messaggi di Facebook, tweet.. Dimenticati delle applicazioni di tracciamento esterne. Tutto è integrato!

Le singole voci possono essere ordinate per Reparto, Agente, Tag e Data. I report dei canali possono essere esportati in un file CSV.

report-canale-LiveAgent
Report Canale

Opzioni di visualizzazione del report sul canale (colonne):

  • Canale
  • Risposte
  • Tempo medio nuova risposta
  • Tempo medio risposta aperta
  • Chiamate
  • Chiamate perse
  • Minuti di chiamata
  • Messaggi chat
  • Chat
  • Chat perse
  • Tempo medio presa in consegna chat
  • Tempo medio chat
  • Non classificato
  • Non classificato %
  • Premi
  • Premi %
  • Rimproveri
  • Rimproveri %
  • Messaggi in entrata
  • Chiamate in entrata
  • Chiamate terminate
  • Chat in arrivo
  • Chat terminate
  • Ticket creati
  • Tickt risolti

Il report sul canale può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:

Utilizza i report sul canale con le API

Usa LiveAgent REST API per richiamare i valori dai report sui canali.

Identify the hardest working departments

Generate department reports to get an overview of how many tickets, calls, and chats each department answered. Try it today. No credit card required.

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