Scopri qual è il modo più popolare per contattarti dai tuoi clienti. LiveAgent ti fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, moduli di feedback, messaggi di Facebook, tweet.. Dimenticati delle applicazioni di tracciamento esterne. Tutto è integrato!
Le singole voci possono essere ordinate per reparto, agente, tag e data. I rapporti sui canali possono essere esportati in un file CSV.
Opzioni di visualizzazione del rapporto canale (colonne):
- Canale
- Risposte
- Tempo medio nuova risposta
- Tempo medio risposta aperta
- Chiamate
- Chiamate perse
- Minuti di chiamata
- Messaggi chat
- Chat
- Chat perse
- Tempo medio presa in consegna chat
- Tempo medio chat
- Non classificato
- Non classificato %
- Premi
- Premi %
- Rimproveri
- Rimproveri %
- Messaggi in entrata
- Chiamate in entrata
- Chiamate terminate
- Chat in arrivo
- Chat terminate
- Ticket creati
- Tickt risolti
Il rapporto canale può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:
Utilizza i rapporti sul canale con le API
Usa LiveAgent REST API per richiamare i valori dai rapporti sui canali.