Report Canale

Scopri qual è il modo più popolare per contattarti dai tuoi clienti. LiveAgent ti fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, moduli di feedback, messaggi di Facebook, tweet.. Dimenticati delle applicazioni di tracciamento esterne. Tutto è integrato!

Le singole voci possono essere ordinate per reparto, agente, tag e data. I rapporti sui canali possono essere esportati in un file CSV.

report-canale-LiveAgent
Report Canale

Opzioni di visualizzazione del rapporto canale (colonne):

  • Canale
  • Risposte
  • Tempo medio nuova risposta
  • Tempo medio risposta aperta
  • Chiamate
  • Chiamate perse
  • Minuti di chiamata
  • Messaggi chat
  • Chat
  • Chat perse
  • Tempo medio presa in consegna chat
  • Tempo medio chat
  • Non classificato
  • Non classificato %
  • Premi
  • Premi %
  • Rimproveri
  • Rimproveri %
  • Messaggi in entrata
  • Chiamate in entrata
  • Chiamate terminate
  • Chat in arrivo
  • Chat terminate
  • Ticket creati
  • Tickt risolti

Il rapporto canale può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:

Utilizza i rapporti sul canale con le API

Usa LiveAgent REST API per richiamare i valori dai rapporti sui canali.

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