Scopri qual è il modo più popolare per contattarti dai tuoi clienti. LiveAgent ti fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, moduli di feedback, messaggi di Facebook, tweet.. Dimenticati delle applicazioni di tracciamento esterne. Tutto è integrato!
Le singole voci possono essere ordinate per reparto, agente, tag e data. I rapporti sui canali possono essere esportati in un file CSV.
Usa LiveAgent REST API per richiamare i valori dai rapporti sui canali.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .