Scopri qual è il modo più popolare per contattarti dai tuoi clienti. LiveAgent ti fornisce informazioni dettagliate su ogni canale di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, moduli di feedback, messaggi di Facebook, tweet.. Dimenticati delle applicazioni di tracciamento esterne. Tutto è integrato!
Le singole voci possono essere ordinate per Reparto, Agente, Tag, e Data. I report dei canali possono essere esportati in un file CSV.
Opzioni di visualizzazione del report sul canale (colonne):
- Canale
- Risposte
- Tempo medio della nuova risposta
- Tempo medio di risposta aperta
- Chiamate
- Chiamate Perse
- Minuti di chiamata
- Messaggi della chat
- Chat
- Chat Perse
- Tempo medio di risposta di una chat
- Tempo medio di chat
- Non classificato
- Non classificato %
- Premi
- Premi %
- Richiami
- Richiami %
- Messaggi in arrivo
- Chiamate in Entrata
- Chiamate Terminate
- Chat in Entrata
- Chat Terminate
- Ticket creati
- Ticket risolti
Il report sul canale può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:
Utilizza i report sul canale con le API
Usa LiveAgent REST API per richiamare i valori dai report sui canali.
Identify the hardest working departments
Generate department reports to get an overview of how many tickets, calls, and chats each department answered. Try it today. No credit card required.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Il testo pubblicizzato riguarda la piattaforma LiveAgent, un sistema di assistenza clienti. Viene menzionata la possibilità di accedere a una demo gratuita per testare le funzionalità offerte, così come le soluzioni commerciali e le integrazioni disponibili. Viene inoltre proposto un portale di supporto per gli utenti e la possibilità di richiedere proposte per la soluzione dei propri problemi. La società dietro LiveAgent, Quality Unit LLC, offre programmi di affiliazione e VoIP partner. Alla fine, si è in attesa dell'installazione dell'account.
L'uso di software come LiveAgent può migliorare la gestione delle comunicazioni con i clienti, aumentare la soddisfazione del cliente e generare entrate. È possibile provare gratuitamente questo tipo di software, che consente alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto. Inoltre, un sistema di assistenza clienti prevede diverse modalità di comunicazione, come email, chat e social media, per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti.