Monitoraggio del tempo

Il monitoraggio del tempo di consente di controllare il tempo che passa ogni Agente nel fornire supporto ai clienti, fornendoti una panoramica più approfondita della performance generale dell’help desk. Quando questa funzionalità è attivata, il tempo relativo a ciascun ticket è automaticamente monitorato. Puoi inoltre obbligare gli agenti ad inserire manualmente il tempo trascorso, aggiungendo una nota se necessario.

Il tempo viene monitorato solo se un agente è attivo all’interno di un ticket (il monitoraggio si interrompe dopo 30 secondi di inattività).

Monitoraggio del tempo

Report di tempo

LiveAgent consente il resoconto del Tempo dedicato a tutti i ticket in uno specifico lasso di tempo. Voci individuali possono essere classificate per agente, ticket, cliente, azienda, data del report, data di fatturazione, tipo (manuale, automatico). I Report di tempo possono essere esportati su un file CSV.

Risorse di knowledgebake

Maggiori dettagli

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo