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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Monitoraggio del tempo

Il monitoraggio del tempo di consente di controllare il tempo che passa ogni Agente nel fornire supporto ai clienti, fornendoti una panoramica più approfondita della performance generale dell’help desk. Quando questa funzionalità è attivata, il tempo relativo a ciascun ticket è automaticamente monitorato. Puoi inoltre obbligare gli agenti ad inserire manualmente il tempo trascorso, aggiungendo una nota se necessario.

Il tempo viene monitorato solo se un agente è attivo all’interno di un ticket (il monitoraggio si interrompe dopo 30 secondi di inattività).

Monitoraggio del tempo

Report di tempo

LiveAgent consente il resoconto del Tempo dedicato a tutti i ticket in uno specifico lasso di tempo. Voci individuali possono essere classificate per agente, ticket, cliente, azienda, data del report, data di fatturazione, tipo (manuale, automatico). I Report di tempo possono essere esportati su un file CSV.

Risorse di knowledgebake

Maggiori dettagli

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