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Per integrare il tuo account LiveAgent con Clockify, segui la seguente guida all’integrazione.
Guida all’integrazione per gli account ospitati nel dominio LiveAgent
Crea un account Clockify
Scarica l’ estensione per Google Chrome
- Dopo aver scaricato l’estensione per Chrome, assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account Clockify
- Accedi al tuo account LiveAgent o aggiorna la pagina se lo hai già aperto
- Apri un ticket e sarai in grado di vedere il timer Clockify nel campo delle informazioni del ticket, come mostrato di seguito

- Il timer Clockify viene visualizzato anche nella knowledge base durante la modifica degli articoli

Guida all’integrazione di Clockify per account self-hosted
Crea un account Clockify
Scarica l’ estensione per Google Chrome
- Dopo aver scaricato l’estensione per Chrome, assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account Clockify
- Clicca sull’estensione Clockify nel browser


Clicca su Integrazioni

- Scegli LiveAgent dalla selezione in basso. Tieni presente che non vengono visualizzati in ordine alfabetico, quindi dovrai trovare LiveAgent nell’elenco manualmente.


Aggiungi il tuo nome di dominio e fai clic su Aggiungi

- Aggiorna il pannello degli agenti in LiveAgent e sei pronto!
Cosa è Clockify?
Clockify è un’app per il monitoraggio del tempo per team di tutte le dimensioni ed è disponibile gratuitamente per un numero illimitato di utenti.
Come puoi usarlo?
Usa Clockify per tenere traccia del tempo che dedichi alla risoluzione dei ticket e alla modifica degli articoli della base di conoscenza. Migliora la produttività, la redditività e monitora i registri delle attività del team.
LiveAgent offers a comprehensive help desk solution with various functionalities for tracking, automating, and producing reports on customer service. Benemen is a cloud-based telephony solution provider and a LiveAgent partner that aims to improve the customer experience. Integration with Benemen is cost-free for LiveAgent users, and VoIP services offer numerous benefits, including improved customer experience, lower costs, and high reliability. LiveAgent also features ranking overviews of agents and customer support tools.
Software di help desk gratuito
LiveAgent è ampiamente elogiato dai suoi utenti per il suo buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso e ottimo supporto. Molti utenti hanno scelto LiveAgent invece di ZenDesk, perché offrono molte funzionalità, automazioni avanzate e molte opzioni di integrazione. Inoltre, LiveAgent offre diverse opzioni di connessione e-mail, chat e gestione del flusso di e-mail, offrendo supporto ai clienti in modo rapido ed efficiente.
Cerchi un'alternativa a Dashly?
LiveAgent offers three payment plans with rich tools, features, and integrations for better customer support without breaking the budget. They are rated as the top help desk software for small to medium-sized businesses in 2020. Businesses who have switched to LiveAgent have praised its advanced level of automation and support team, convenient email system, file attachment capability, and easy email flow management. The software includes contact forms, live chat, database, integration with social media, and stable performance on mobile platforms.
Stai passando da Pure Chat a LiveAgent?
La società Quality Unit offre servizi di migrazione dati, cambio registro, proposte, partner e VoIP. Forniscono anche un blog, una glossario e una academia per gli utenti. È disponibile il contatto con il servizio clienti tramite telefono o social media. Inoltre, è possibile prenotare una demo per il loro prodotto LiveAgent. Il sito utilizza i cookie e offre una live chat per assistenza.