Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

DirectCall

Cos’è DirectCall?

Fondata nel 1994, DirectCall fornisce dei numeri locali, 0800 o 30xx in tutti i prefissi del Brasile, con opzione di trasferibilità. Questi numeri ti permettono di rispondere alle chiamate locali in città dove magari la tua azienda non ha nemmeno un’infrastruttura fisica, direttamente all’operatore. Autorizzata da Anatel per la telefonia fissa e IP, Directcall si distingue per il proprio sviluppo e per la sua ottima infrastruttura.

DirectCall offre anche:

  • La registrazione dell’operatore, che può facilitare per i manager la ricerca e la riproduzione delle diverse chiamate registrate per un periodo massimo di 5 anni si trovano direttamente sugli estratti web di Directcall.
  • L’IVR dell’operatore, che può automatizzare il protocollo di servizio, aiuta i clienti a trovare in modo autonomo il reparto giusto o le informazioni online.
  • Il riconoscimento intelligente aumenta fino al 25% la risposta alle chiamate, riusciendo a identificare sempre un numero locale nel prefisso.
  • Le API di telefonia e le APP per il tuo CRM, Help Desk o Virtual Store gestiscono il numero trasferito a Directcall direttamente all’operatore.

Gli utenti di LiveAgent possono richiedere una prova gratuita di una linea DirectCall qui.

Come puoi usarlo?

LiveAgent e DirectCall sono diventati partner, il che ha reso l’integrazione VoIP di DirectCall più accessibile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero VoIP DirectCall con il tuo call center.  

Se sei interessato a connettere DirectCall con il call center di LiveAgent, accedi semplicemente al tuo account di LiveAgent e segui le seguenti istruzioni.

1. Accedi al tuo account di LiveAgent

2. Vai a Numeri

DirectCall

3. Cerca DirectCall

DirectCall

4. Clicca su aggiungi

5. Inserisci le credenziali richieste

DirectCall

Costo dell’integrazione con DirectCall:

DirectCall e LiveAgent sono partner. Quindi, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione sarà gratuita. Tuttavia, tieni presente che DirectCall si fa pagare per i suoi servizi, dato che l’azienda opera separatamente.

Vantaggi di DirectCall

  • Economico
  • CX avanzato 
  • funzionalità avanzate
  • accesso in tutto il Brasile
  • elevata disponibilità

Se vuoi saperne di più su come funziona il software del call center, guarda il video qui sotto.

Don't have LiveAgent yet?

No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Directcall integration!

Try it right now

FAQ

Cos'è DirectCall?

DirectCall è un operatore brasiliano specializzato in VoiP e nella telefonia fissa in tutti i prefissi del Brasile autorizzato da Anatel.

Quanto costa integrare DirectCall con LiveAgent?

DirectCall fa già parte del server di LiveAgent. Quindi, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che DirectCall si fa pagare per i suoi servizi.

Come si può implementare un numero VoIP DirectCall in LiveAgent?

Come abbiamo detto in precedenza, DirectCall è già parte di LiveAgent. Basta accedere e seguire la guida qui sotto:

1. Vai a Configurazioni > Chiamata > Numeri telefonici > DirectCall

2. Aggiungi il numero VoIP e usalo sin da subito

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo