DirectCall integration
Partner website
Cos’è DirectCall?
Fondata nel 1994, DirectCall fornisce dei numeri locali, 0800 o 30xx in tutti i prefissi del Brasile, con opzione di trasferibilità. Questi numeri ti permettono di rispondere alle chiamate locali in città dove magari la tua azienda non ha nemmeno un’infrastruttura fisica, direttamente all’operatore. Autorizzata da Anatel per la telefonia fissa e IP, Directcall si distingue per il proprio sviluppo e per la sua ottima infrastruttura.
DirectCall offre anche:
Registrazione presso l’operatore, che può facilitare la ricerca e la riproduzione delle chiamate registrate fino a 5 anni per i gestori direttamente sugli estratti web di Directcall.
IVR presso l’operatore, che può automatizzare il protocollo di servizio, aiutare i chiamanti a trovare da soli il reparto giusto o le informazioni online.
Riconoscimento intelligente che aumenta fino al 25% la risposta alle chiamate, identificando sempre un numero locale nel prefisso.
Le API di telefonia e le APP per il tuo CRM, Help Desk o Negozio Virtuale gestiscono il numero portato su Directcall direttamente presso l’operatore.
Gli utenti di LiveAgent possono richiedere una prova gratuita di una linea DirectCall qui.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e DirectCall sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di DirectCall VoIP più facile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero VoIP DirectCall al tuo call center.
Se sei interessato a collegare DirectCall con il call center LiveAgent, devi semplicemente accedere al tuo account LiveAgent e seguire le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca DirectCall
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con DirectCall:
DirectCall e LiveAgent sono partner. Quindi, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione sarà gratuita. Tuttavia, tieni presente che DirectCall si fa pagare per i suoi servizi, dato che l’azienda opera separatamente.
Vantaggi di DirectCall
Rapporto qualità prezzo
CX migliore
funzionalità avanzate
accesso in tutto il Brasile
alta disponibilità
Se vuoi saperne di più su come funziona il software del call center, guarda il video qui sotto
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Directcall integration!
Frequently Asked Questions
Cos'è DirectCall?
DirectCall è un operatore brasiliano specializzato in VoiP e nella telefonia fissa in tutti i prefissi del Brasile autorizzato da Anatel.
Quanto costa integrare DirectCall con LiveAgent?
DirectCall fa già parte del server di LiveAgent. Quindi, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che DirectCall si fa pagare per i suoi servizi.
Come si può implementare un numero VoIP DirectCall in LiveAgent?
Come abbiamo detto in precedenza, DirectCall fa già parte di LiveAgent. È sufficiente accedere e seguire questa guida: Vai in Configurazioni > Chiamate > Numeri > DirectCall. Aggiungi il numero VoIP e utilizzalo subito
Telcowise è un'azienda leader nell'integrazione delle telecomunicazioni, offrendo soluzioni personalizzate per piccole e medie imprese. La partnership con LiveAgent consente di integrare i numeri Telcowise nel call center senza costi aggiuntivi. Offrono numeri di telefono cechi e tariffe competitive, soluzioni voicebot di alta qualità e automazione del routing delle e-mail. LiveAgent offre una prova gratuita di 30 giorni dell'integrazione di Telcowise.
Sulla scia della liberalizzazione delle telecomunicazioni in Spagna, nel 1999, LCRcom è emerso come operatore con una visione pionieristica, sfidando i modelli di business tradizionali delle grandi compagnie telefoniche. Come impresa di proprietà spagnola al 100%, LCRcom mira a fornire un'alternativa che dia priorità alla soddisfazione del cliente e all'innovazione dirompente.