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Cos’è DirectCall?
Fondata nel 1994, DirectCall fornisce dei numeri locali, 0800 o 30xx in tutti i prefissi del Brasile, con opzione di trasferibilità. Questi numeri ti permettono di rispondere alle chiamate locali in città dove magari la tua azienda non ha nemmeno un’infrastruttura fisica, direttamente all’operatore. Autorizzata da Anatel per la telefonia fissa e IP, Directcall si distingue per il proprio sviluppo e per la sua ottima infrastruttura.
DirectCall offre anche:
La registrazione dell’operatore, che può facilitare per i manager la ricerca e la riproduzione delle diverse chiamate registrate per un periodo massimo di 5 anni si trovano direttamente sugli estratti web di Directcall.
L’IVR dell’operatore, che può automatizzare il protocollo di servizio, aiuta i clienti a trovare in modo autonomo il reparto giusto o le informazioni online.
Il riconoscimento intelligente aumenta fino al 25% la risposta alle chiamate, riusciendo a identificare sempre un numero locale nel prefisso.
Le API di telefonia e le APP per il tuo CRM, Help Desk o Virtual Store gestiscono il numero trasferito a Directcall direttamente all’operatore.
Gli utenti di LiveAgent possono richiedere una prova gratuita di una linea DirectCall qui.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e DirectCall sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di DirectCall VoIP più facile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero VoIP DirectCall al tuo call center.
Se sei interessato a collegare DirectCall con il call center LiveAgent, devi semplicemente accedere al tuo account LiveAgent e seguire le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca DirectCall
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con DirectCall:
DirectCall e LiveAgent sono partner. Quindi, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione sarà gratuita. Tuttavia, tieni presente che DirectCall si fa pagare per i suoi servizi, dato che l’azienda opera separatamente.
Vantaggi di DirectCall
Economico
CX avanzato
funzionalità avanzate
accesso in tutto il Brasile
elevata disponibilità
Se vuoi saperne di più su come funziona il software del call center, guarda il video qui sotto
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Directcall integration!
Frequently asked questions
Cos'è DirectCall?
DirectCall è un operatore brasiliano specializzato in VoiP e nella telefonia fissa in tutti i prefissi del Brasile autorizzato da Anatel.
Quanto costa integrare DirectCall con LiveAgent?
DirectCall fa già parte del server di LiveAgent. Quindi, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che DirectCall si fa pagare per i suoi servizi.
Come si può implementare un numero VoIP DirectCall in LiveAgent?
Come abbiamo detto in precedenza, DirectCall fa già parte di LiveAgent. È sufficiente accedere e seguire questa guida: Vai in Configurazioni > Chiamate > Numeri > DirectCall. Aggiungi il numero VoIP e utilizzalo subito
LiveAgent offre un sistema di help desk con funzione di instradamento delle chiamate ai dipartimenti/agenti appropriati per garantire una comunicazione rapida e precisa. Ci sono due modalità di assegnazione delle chiamate: casuale o prioritaria per gli agenti liberi da più tempo. Gli agenti possono anche instradare le chiamate in arrivo sul loro dispositivo personale. Inoltre, il software include anche una funzione di live chat per le agenzie e una varietà di soluzioni per call center gratuite o a pagamento. LiveAgent è considerato il primo in Italia nel 2020 e gode di molte integrazioni e funzionalità utili come l'invio di e-mail, l'allegare file e chattare.
Il call center è un importante strumento di marketing, poiché può influire sulla percezione del marchio da parte dei clienti. La gestione del call center richiede abilità, processi e strategie efficaci. È inoltre importante utilizzare un tono professionale e personalizzare la comunicazione con il chiamante. L'audit periodico del call center è essenziale per garantirne l'efficienza ed efficacia, valutando metriche come il costo per chiamata, la velocità di risposta e la qualità del servizio. Inoltre, è fondamentale investire nella formazione e nell'impegno dei dipendenti per il successo del call center.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.
Il testo presenta informazioni utili sui servizi offerti da LiveAgent, come la gestione dei clienti, il supporto email e la conversione dei prezzi nella valuta del cliente. Inoltre, viene descritta l'utilità di una casella di posta condivisa per gestire l'email dei clienti in modo più efficiente. Il testo fornisce anche informazioni sulle numerazioni VoIP, inclusi i benefici di utilizzarle e le opzioni per trovare il proprietario di un numero. Infine, viene evidenziata l'importanza della gestione efficace di un call center, con suggerimenti sulle abilità, i processi e le strategie necessari.