Agile CRM

Cos’è Agile CRM?

Agile CRM è un software di Customer Relationship Management (CRM) utilizzato in tutto il mondo da molte aziende. Viene utilizzato per l’automazione, le vendite, il marketing e per memorizzare i dati dei clienti che possono essere utilizzati per varie campagne. Agile CRM fornisce business intelligence e aiuta i rappresentanti delle vendite nei processi.

Come puoi usarlo?

Ci sono molte azioni e trigger disponibili in questa integrazione. Ricevi notifiche nella tua dashboard ogni volta che viene creato un nuovo caso, un affare, un biglietto, un evento, un’attività, un contatto o un cliente in Agile CRM. Puoi anche tenere traccia dei tag e delle tappe dell’affare. Oltre a tenere traccia di queste azioni, puoi farlo manualmente all’interno di LiveAgent. Creare nuovi contatti, aggiungere alle campagne, aggiungere note, creare aziende, aggiungere clienti ai gruppi, aggiungere tag o creare conversazioni.

Vantaggi

  • Ricevi una notifica su Agile CRM nel tuo dashboard di LiveAgent
  • Esegui i compiti e il lavoro senza dover cambiare software
  • Aumenta il tuo flusso di lavoro
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Servizio clienti automatizzato

Il testo descrive i vari modi in cui la tecnologia può automatizzare e migliorare il servizio clienti, come l'uso di modelli di e-mail, l'organizzazione della coda dei clienti, la base di conoscenze e l'automazione del flusso di lavoro. Tuttavia, viene sottolineato che non è ideale utilizzare solo messaggi predefiniti e che è importante personalizzare l'esperienza del cliente. Infine, viene suggerito di utilizzare la piattaforma di assistenza clienti LiveAgent per automatizzare i processi interni e migliorare il servizio clienti.

Un contact center è un luogo in cui tutte le comunicazioni da diverse piattaforme si trasformano in ticket e vengono archiviate in un unico luogo.

Software Contact Center

Il software per contact center è utile per inviare i contatti dei clienti ai rappresentanti attraverso vari canali e aumentare l'efficienza nel servizio clienti. Il software può anche essere sincronizzato con CRM e strumenti aziendali. LiveAgent offre una demo gratuita del loro software per contact center. Il sito web utilizza i cookie e richiede l'approvazione dell'utente.

La gestione delle relazioni con il cliente serve a creare strategie per aumentare il servizio fornito al cliente.

CRM

Il CRM, acronimo di gestione delle relazioni con i clienti, è un software che consente alle aziende di raccogliere, analizzare e lavorare con i dati dei clienti da un database centralizzato sotto forma di profili dei clienti. Esistono diversi tipi di CRM, tra cui il CRM operativo, collaborativo, analitico, strategico e per la gestione delle campagne. LiveAgent dispone di un software CRM integrato che consente di archiviare, analizzare e utilizzare i dati dei clienti. Il CRM è un importante componente per migliorare la gestione delle relazioni con i clienti e offrire loro un servizio migliore.

Il CRM è la gestione orientata al cliente, un approccio aziendale caratterizzato dalla creazione e dal mantenimento attivi di relazioni con i clienti a lungo termine.

Gestione del servizio clienti

Il testo parla di LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende che offre vari strumenti per garantire un servizio clienti di alta qualità. Vengono anche descritte una lista di controllo per il servizio clienti e i modelli di contatto di chiusura/sospensione per i call center. Il servizio clienti di alta qualità è fondamentale per il successo aziendale ed è raccomandato di utilizzare applicazioni mobili intuitive per migliorare l'esperienza dei clienti.

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