BR DID integration
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BR DID è un fornitore di fiducia di soluzioni di telefonia per imprese di varie dimensioni. Ha stabilito una solida presenza in oltre 900 città in tutto il territorio brasiliano.
Grazie al versatile servizio BR DID, le aziende hanno a disposizione una miriade di opzioni per utilizzare il proprio numero VoIP. Che si tratti di un’applicazione mobile, di un telefono IP, di un sistema PBX o persino di trasferire le chiamate direttamente a un dispositivo cellulare, BR DID garantisce una comunicazione senza interruzioni su più piattaforme.
Come si può utilizzare?
LiveAgent ha recentemente stretto una partnership con BR DID, semplificando il processo di integrazione come mai prima d’ora. Inoltre, LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione del numero BR DID al call center.
Per collegare il servizio BR DID al call center LiveAgent, è sufficiente accedere al proprio account LiveAgent e seguire le indicazioni fornite passo dopo passo.
1. Accedi al tuo account LiveAgent
2. NVai a Numeri
3. Cerca BR DID
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali
Costo dell’integrazione con BR DID:
L’abbonamento a LiveAgent prevede l’integrazione gratuita, ma BR DID offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda indipendente.
Vantaggi di BR DID:
- Qualità-prezzo
- Scalabilità
- Miglioramento della CX
- Accesso in Brasile.
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
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Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.