Cosa è CloudItalia?
CloudItalia è una società di servizi di telecomunicazioni italiana, dal 2012 fornisce anche servizi di chiamata VoIP per clienti business. L’obiettivo dell’azienda è fornire servizi che siano: “affidabili, a basso costo e con grandi prestazioni”.


Come puoi connettere CloudItalia con LiveAgent?
Se desideri collegare il tuo numero VoIP ClouItalia a LiveAgent, puoi farlo facilmente da LiveAgent. Clicca su:
1. Impostazioni
2. Chiamata
3. Numeri
4. + (pulsante)
5. Cerca CloudItalia
6. Inserisci il numero VoIP (da CloudItalia)
7. E usalo subito

Costi di integrazione:
Poiché CloudItalia è già integrato in LiveAgent, non ci sono costi di integrazione da aggiungere. Quindi, se hai un abbonamento a LiveAgent, non ci sono costi aggiuntivi. Tuttavia, tieni presente che CloudItalia addebita i suoi servizi VoIP separatamente.
Benefici:
- CX migliorato
- migliore produttività del servizio clienti
- chiamate in entrata e in uscita tramite una connessione Internet
- integrazione gratuita
- efficienza-costi
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free CloudItalia integration!
Frequently asked questions
Cosa è CloudItalia?
CloudItalia è un'azienda che fornisce servizi VoIP alle aziende.
Come puoi integrare CloudItalia?
Per integrare CloudItalia con LiveAgent, ti basta il tuo numero VoIP. Dopo averlo ottenuto, accedi al tuo account LiveAgent e vai su Numeri per inserire il numero VoIP di CloudItalia.
Quanto costa l'integrazione di LiveAgent con CloudItalia?
LiveAgent ha molti partner VoIP. Tieni presente che tutti i partner VoIP lavorano in modo indipendente, compresa CloudItalia. Pertanto, CloudItalia fa pagare i servizi separatamente. Ma l'integrazione con LiveAgent è gratuita per tutti i clienti con un abbonamento a LiveAgent.
Il testo presenta informazioni riguardanti LiveAgent, un software di supporto commerciale con funzionalità di migrazione dati e monitoraggio dello stato del sistema. Il sito web offre inoltre la possibilità di diventare partner o affiliati. Sono disponibili una sezione blog, un glossario, un'Accademia e test di digitazione. La pagina di contatti fornisce numeri telefonici e social per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e gli sconti di LiveAgent. Il testo conclude con l'informazione che il sito utilizza i cookie.
Il testo presenta informazioni riguardo al supporto del portale, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la richiesta di proposte, la società e il suo programma di affiliazione. Viene anche menzionata la possibilità di diventare nostro partner e di partecipare al programma di VoIP. Il sito offre anche un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda.
Il testo pubblicitario parla di LiveAgent, un servizio di supporto clienti che offre demo gratuite, integrazioni e soluzioni personalizzate per diverse industrie. Si sottolinea inoltre la facilità d'uso e l'affidabilità del servizio, ed è possibile diventare partner o affiliati. La newsletter e gli aggiornamenti sono disponibili tramite le reti sociali o la registrazione. Infine, il testo mostra lo stato del processo di installazione del servizio.
Il testo descrive il software LiveAgent, un servizio gratuito di ticketing e gestione dei clienti che offre anche live chat e altre capacità di call center. È adatto a diverse nicchie e l'azienda è stata classificata al primo posto in Italia nel 2020. Gli utenti possono usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali. La società presenta soluzioni commerciali e ha ottenuto premi e certificazioni mentre offre Portale di supporto, migrazione dati, e programma di affiliazione. LiveAgent ha fornito una soluzione per comunicare in modo più personale con i clienti attraverso le funzioni di ticket via email, live chat e anche attraverso la pagina Facebook.