CloudItalia

Cosa è CloudItalia?

CloudItalia è una società di servizi di telecomunicazioni italiana, dal 2012 fornisce anche servizi di chiamata VoIP per clienti business. L’obiettivo dell’azienda è fornire servizi che siano: “affidabili, a basso costo e con grandi prestazioni”.

Come puoi connettere CloudItalia con LiveAgent?

Se desideri collegare il tuo numero VoIP ClouItalia a LiveAgent, puoi farlo facilmente da LiveAgent. Clicca su:

1. Impostazioni

2. Chiamata

3. Numeri

4. + (pulsante)

5. Cerca CloudItalia

6. Inserisci il numero VoIP (da CloudItalia)

7. E usalo subito

Costi di integrazione:

Poiché CloudItalia è già integrato in LiveAgent, non ci sono costi di integrazione da aggiungere. Quindi, se hai un abbonamento a LiveAgent, non ci sono costi aggiuntivi. Tuttavia, tieni presente che CloudItalia addebita i suoi servizi VoIP separatamente.

Benefici:

  • CX migliorato
  • migliore produttività del servizio clienti
  • chiamate in entrata e in uscita tramite una connessione Internet
  • integrazione gratuita
  • efficienza-costi

Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.

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No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free CloudItalia integration!

Frequently asked questions

Cosa è CloudItalia?

CloudItalia è un'azienda che fornisce servizi VoIP alle aziende.

Come puoi integrare CloudItalia?

Per integrare CloudItalia con LiveAgent, ti basta il tuo numero VoIP. Dopo averlo ottenuto, accedi al tuo account LiveAgent e vai su Numeri per inserire il numero VoIP di CloudItalia.  

Quanto costa l'integrazione di LiveAgent con CloudItalia?

LiveAgent ha molti partner VoIP. Tieni presente che tutti i partner VoIP lavorano in modo indipendente, compresa CloudItalia. Pertanto, CloudItalia fa pagare i servizi separatamente. Ma l'integrazione con LiveAgent è gratuita per tutti i clienti con un abbonamento a LiveAgent.  

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LiveAgent is a help desk software that connects multiple platforms into one interface. Check out all the available integrations right now.

VoipTel Italia

Il testo presenta informazioni riguardanti LiveAgent, un software di supporto commerciale con funzionalità di migrazione dati e monitoraggio dello stato del sistema. Il sito web offre inoltre la possibilità di diventare partner o affiliati. Sono disponibili una sezione blog, un glossario, un'Accademia e test di digitazione. La pagina di contatti fornisce numeri telefonici e social per ricevere le ultime notizie sugli aggiornamenti e gli sconti di LiveAgent. Il testo conclude con l'informazione che il sito utilizza i cookie.

TelcaVoIP è un provider VoIP globale con sede in Italia che offre numeri internazionali in 6 continenti. Per saperne di più sull'integrazione di TelcaVoIP.

TelcaVoIP

Il testo presenta informazioni riguardo al supporto del portale, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la richiesta di proposte, la società e il suo programma di affiliazione. Viene anche menzionata la possibilità di diventare nostro partner e di partecipare al programma di VoIP. Il sito offre anche un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda.

VIPTel è un fornitore VoIP slovacco che offre servizi di chiamata complessi per i clienti commerciali. Per saperne di più sull'integrazione di VIPTel in LiveAgent.

VIPTel

Il testo pubblicitario parla di LiveAgent, un servizio di supporto clienti che offre demo gratuite, integrazioni e soluzioni personalizzate per diverse industrie. Si sottolinea inoltre la facilità d'uso e l'affidabilità del servizio, ed è possibile diventare partner o affiliati. La newsletter e gli aggiornamenti sono disponibili tramite le reti sociali o la registrazione. Infine, il testo mostra lo stato del processo di installazione del servizio.

Benemen è un innovatore leader nelle soluzioni di telefonia integrata basate su cloud. Scopri di più sull'integrazione di Benemen e sui suoi vantaggi.

Benemen

Il testo descrive il software LiveAgent, un servizio gratuito di ticketing e gestione dei clienti che offre anche live chat e altre capacità di call center. È adatto a diverse nicchie e l'azienda è stata classificata al primo posto in Italia nel 2020. Gli utenti possono usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali. La società presenta soluzioni commerciali e ha ottenuto premi e certificazioni mentre offre Portale di supporto, migrazione dati, e programma di affiliazione. LiveAgent ha fornito una soluzione per comunicare in modo più personale con i clienti attraverso le funzioni di ticket via email, live chat e anche attraverso la pagina Facebook.

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