Partner
Per attivare la tua integrazione con Bigcommerce accedi al tuo account LiveAgent.
- Clicca su configurazione
- Clicca su Sistema
- Clicca su Plugin
- Find Bigcommerce
- Clicca sullo slider per attivare il plug-in.
Come aggiungere un pulsante di live chat al tuo sito Bigcommerce
Il primo passo è creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello di LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrai qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Nel tuo pannello di amministrazione di Bigcommerce, vai su Storefront> Footer Scripts e incolla (Ctrl + V) il codice HTML ovunque in uno spazio vuoto dell’editor del footer. Se è già presente uno script nel piè di pagina, incolla il codice HTML sotto lo script esistente utilizzando una riga vuota come separatore.
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Cosa è Bigcommerce?
La soluzione software di e-commerce numero 1 che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per vendere online. Visita il sito web di BigCommerce, provalo gratuitamente e scopri come hanno aiutato migliaia di persone a vendere di più.
Come puoi usarlo?
Inizia a fornire un’assistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Bigcommerce.
Frequently Asked Questions
Cos'è la piattaforma BigCommerce?
BigCommerce è una piattaforma dove puoi creare senza sforzo un negozio online funzionante. Bigcommerce fornisce una varietà di funzionalità che aiutano a gestire i negozi di e-commerce facilmente anche per i principianti.
Come si può integrare un sito Bigcommerce con LiveAgent?
Accedi al tuo account LiveAgent > Vai a Configurazione > Sistema > Plugin. Attivare Bigcommerce > Crea/Personalizza un pulsante di live chat in base alle tue preferenze > Copia il codice HTML > Incolla il codice nel tuo sito Bigcommerce.
Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.