Bigcommerce

Per attivare la tua integrazione con Bigcommerce accedi al tuo account LiveAgent.

  • Clicca su configurazione
  • Clicca su Sistema
  • Clicca su Plugin
Bigcommerce
  • Find Bigcommerce
Bigcommerce
  • Clicca sullo slider per attivare il plug-in.

Come aggiungere un pulsante di live chat al tuo sito Bigcommerce

  • Il primo passo è creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel tuo pannello LiveAgent (Non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il suo codice HTML (Ctrl + C) negli appunti.

Bigcommerce
  • Nel tuo pannello di amministrazione di Bigcommerce, vai su Storefront> Footer Scripts e incolla (Ctrl + V) il codice HTML ovunque in uno spazio vuoto dell’editor del footer. Se è già presente uno script nel piè di pagina, incolla il codice HTML sotto lo script esistente utilizzando una riga vuota come separatore.
Bigcommerce
  • Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Bigcommerce

Cosa è Bigcommerce?

La soluzione software di e-commerce numero 1 che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per vendere online. Visita il sito web di BigCommerce, provalo gratuitamente e scopri come hanno aiutato migliaia di persone a vendere di più.

Come puoi usarlo?

Inizia a fornire un’assistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Bigcommerce.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .