Partner
Per attivare la tua integrazione con Bigcommerce accedi al tuo account LiveAgent.
- Clicca su configurazione
- Clicca su Sistema
- Clicca su Plugin
- Find Bigcommerce
- Clicca sullo slider per attivare il plug-in.
Come aggiungere un pulsante di live chat al tuo sito Bigcommerce
Il primo passo ĆØ creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello di LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrai qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Nel tuo pannello di amministrazione di Bigcommerce, vai su Storefront> Footer Scripts e incolla (Ctrl + V) il codice HTML ovunque in uno spazio vuoto dellāeditor del footer. Se ĆØ giĆ presente uno script nel piĆØ di pagina, incolla il codice HTML sotto lo script esistente utilizzando una riga vuota come separatore.
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat ĆØ pronto.
Cosa ĆØ Bigcommerce?
La soluzione software di e-commerce numero 1 che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per vendere online. Visita il sito web di BigCommerce, provalo gratuitamente e scopri come hanno aiutato migliaia di persone a vendere di più.
Come puoi usarlo?
Inizia a fornire unāassistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di live chat nel tuo negozio Bigcommerce.
Frequently asked questions
Cos'ĆØ la piattaforma BigCommerce?
BigCommerce ĆØ una piattaforma dove puoi creare senza sforzo un negozio online funzionante. Bigcommerce fornisce una varietĆ di funzionalitĆ che aiutano a gestire i negozi di e-commerce facilmente anche per i principianti.Ā Ā
Come si può integrare un sito Bigcommerce con LiveAgent?
Accedi al tuo account LiveAgent > Vai a Configurazione > Sistema > Plugin. Attivare Bigcommerce > Crea/Personalizza un pulsante di live chat in base alle tue preferenze > Copia il codice HTML > Incolla il codice nel tuo sito Bigcommerce.
LiveAgent è un software di live chat gratuito che offre numerose funzionalità e vantaggi per migliorare il servizio clienti, aumentare la fedeltà e le vendite. Adatto a diverse nicchie, tra cui contabilità , legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, spettacolo, sport elettronici, moda, forex, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni, il software offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Offrire sostegno tramite live chat ai propri clienti è una scelta sempre più condivisa, anche perché il mercato globale dei software di live chat sta in costante crescita. Inoltre, la live chat ha i livelli di soddisfazione più alti tra tutti i canali di assistenza clienti. LiveAgent offre la possibilità di gestire la fatturazione e le ricevute, includendo anche l'automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro.
Il testo parla del programma di affiliazione e delle soluzioni commerciali offerte da LiveAgent, un'azienda che fornisce servizi di supporto ai clienti. Viene inoltre menzionata la possibilitĆ di accedere alla demo gratuita e di iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati. Il testo contiene anche informazioni sulla costruzione della dashboard e sull'utilizzo dei cookie da parte del sito web.
Galleria dei moduli di contatto
Il testo contiene informazioni sulle soluzioni offerte da LiveAgent per il settore commerciale, recensioni dei clienti, supporto tecnico, informazioni sulla società e Partner VoIP. à presente anche un invito a prenotare una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il sito utilizza i cookie e l'utente può scegliere di accettare o declinare l'utilizzo degli stessi.
Stai passando da Pure Chat a LiveAgent?
La societĆ Quality Unit offre servizi di migrazione dati, cambio registro, proposte, partner e VoIP. Forniscono anche un blog, una glossario e una academia per gli utenti. Ć disponibile il contatto con il servizio clienti tramite telefono o social media. Inoltre, ĆØ possibile prenotare una demo per il loro prodotto LiveAgent. Il sito utilizza i cookie e offre una live chat per assistenza.