CommuniGate Pro

Cos’è CommuniGate Pro?

CommuniGate Pro è un server di comunicazioni unificate di livello carrier che include anche una piattaforma di sviluppo. Sono disponibili API per l’autenticazione e varie applicazioni ausiliarie. Il sistema è basato su Internet Protocol ed è scritto in C++. CommuniGate Pro include anche un agente di trasferimento della posta con un’interfaccia webmail che supporta POP3/IMAP e SMTP. Offre ai suoi utenti un filtraggio avanzato della posta, la possibilità di iscriversi a più caselle di posta e supporta la protezione SPAM e antivirus tramite moduli. 

Come puoi usare CommuniGate Pro?

CommuniGate Pro è la soluzione ideale per gli sviluppatori e le aziende che puntano sul fai-da-te. Si rivela utile anche grazie alle opzioni SPAM e antivirus che proteggono l’utente e la comunicazione aziendale da e-mail non richieste o pericolose. CommuniGate Pro offre flessibilità a tutti coloro che ne hanno bisogno e può integrarsi con il sistema di help desk LiveAgent

Gestire la posta elettronica con CommuniGate Pro è una soluzione fantastica per la maggior parte delle aziende che hanno bisogno di gestire la comunicazione via e-mail con opzioni flessibili. Tuttavia, le aziende che devono gestire un gran numero di richieste dei clienti e risolverle in modo efficiente possono utilizzare LiveAgent per rendere i clienti felici. 

Un sistema di ticketing per help desk può aiutarti enormemente a fornire qualsiasi tipo di assistenza ai clienti. L’help desk LiveAgent può raccogliere tutte le comunicazioni via e-mail e trasformarle in ticket che possono essere facilmente organizzati e distribuiti tra gli agenti dell’assistenza clienti. La soluzione è completa di tutte le funzionalità, in modo che il flusso di lavoro possa migliorare e i clienti possano essere soddisfatti.

Migliora le tue attività quotidiane con delle funzionalità incentrate sulla produttività. Inizia a organizzare i tuoi ticket con filtri, tag e reparti. È inoltre possibile suddividere i ticket elaborati che richiedono maggiore attenzione e rispondere più rapidamente con messaggi predefiniti. Sei pronto a concludere la giornata? Assicurati di impostare un orario di lavoro o di fare una pausa quando ne hai bisogno.

L’e-mail non è l’unica cosa che può essere integrata. È possibile configurare il call center e la base di conoscenza, creare un widget di live chat personalizzato per il sito web o collegare Facebook, Instagram, Twitter e Viber. Ogni singola comunicazione sarà organizzata nel sistema di ticketing, in modo da non perdere la calma e il controllo di ciò che sta accadendo. 

Quali sono i vantaggi dell’integrazione con CommuniGate Pro?

  • Piattaforma di sviluppo
  • Agente di trasferimento delle e-mail flessibile
  • Protezione dallo SPAM
  • Protezione antivirus tramite dei moduli

Switch to ticketing with LiveAgent

Turn your emails into help desk tickets and solve customer issues faster with LiveAgent

Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?

Una volta preparata l’e-mail di CommuniGate Pro, è possibile collegarla facilmente al sistema di ticketing di LiveAgent. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti. Dai un’occhiata alla guida all’integrazione qui sotto per vedere come fare. 

Homepage di Communigate Pro
Homepage di Communigate Pro
  • Hai bisogno di impostare CommuniGate Pro prima? Vai sul loro sito web e scarica quello che ti serve. Dai un’occhiata al sito e ottieni tutto l’aiuto che ti serve per l’installazione. Quando hai finito con l’installazione, continua con i prossimi passaggi.

Pagina per scaricare Communigate Pro
Scarica Communigate Pro
  • Quando hai tutto pronto, vai al tuo account di LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Account delle email. Clicca sul pulsante arancione Crea e poi seleziona Altri. Scegli IMAP/POP3 tra le due opzioni.

Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?

Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?
  • Tutto quello che ti resta da fare è inserire i tuoi dati nella prossima sezione. Il tuo indirizzo e-mail, le tue informazioni di accesso, la password e anche i dati della porta e il server. Puoi anche selezionare il reparto che gestirà le comunicazioni via e-mail da questo account e specificare altre impostazioni. Una volta fatto, clicca su Aggiungi in fondo e avrai finito. 

L’integrazione è completa e puoi testarla. Controlla il tuo sistema di ticketing LiveAgent e rispondi alle e-mail dei clienti con facilità. Se vuoi saperne di più sull’assistenza clienti e sugli help desk, consulta gli articoli della LiveAgent Academy. È inoltre possibile saperne di più su LiveAgent guardando il video del tour qui sotto o sfogliando la pagina delle funzionalità.

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

Frequently asked questions

Cos'è CommuniGate Pro?

CommuniGate Pro è un server di comunicazione unificato di livello carrier che include anche una piattaforma di sviluppo. Sono disponibili un'API di autenticazione e varie applicazioni di assistenza. Il sistema è basato su Internet Protocol ed è scritto in C++. Oltre a un'interfaccia webmail, CommuniGate Pro include un agente di trasferimento della posta POP3/IMAP.

Come puoi usare CommuniGate Pro?

Gli sviluppatori e le aziende che si affidano al fai-da-te troveranno CommuniGate Pro una soluzione ideale. Oltre a questo, è anche dotato di funzionalità che proteggono la tua azienda da spam e virus. Può anche essere integrato con l'help desk di LiveAgent. CommuniGate Pro offre una grande versatilità a tutti coloro che ne hanno bisogno. 

Quali sono i vantaggi dell'integrazione con CommuniGate Pro?

I vantaggi sono: una piattaforma di sviluppo, un agente di trasferimento della posta flessibile, protezione SPAM, protezione antivirus tramite moduli.

Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?

Accedi a LiveAgent e apri Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Crea un nuovo account e seleziona Altro > IMAP/POP3. Inserisci i tuoi dati e Salva le modifiche.

Torna a Integrazioni Crea account GRATUITAMENTE

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo