Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

CommuniGate Pro

Cos’è CommuniGate Pro?

CommuniGate Pro è un server di comunicazioni unificate carrier-grade che include anche una piattaforma di sviluppo. Ci sono gli API per l’autenticazione e varie applicazioni di supporto. Il sistema è basato su Internet Protocol ed è scritto in C++. CommuniGate Pro include anche un agente di trasferimento della posta con un’interfaccia webmail che supporta POP3/IMAP e SMTP. Fornisce ai suoi utenti un filtraggio avanzato della posta elettronica, la possibilità di iscriversi a caselle di posta multiple, e supporta la protezione dagli SPAM e dagli antivirus tramite dei moduli.

Come puoi usare CommuniGate Pro?

CommuniGate Pro è una soluzione ideale per gli sviluppatori e per le aziende che si concentrano sull’approccio fai da te. Si dimostra anche utile con le sue opzioni SPAM e antivirus che proteggono te e la tua comunicazione aziendale da possibili e-mail indesiderate o pericolose. CommuniGate Pro email offre flessibilità per tutti coloro che ne hanno bisogno, e può integrarsi con il sistema di help desk di LiveAgent.

Gestire la posta elettronica con CommuniGate Pro è una soluzione fantastica per la maggior parte delle aziende che hanno bisogno di gestire la comunicazione via e-mail con delle opzioni flessibili. Tuttavia, le aziende che devono gestire e risolvere in modo efficiente un maggior numero di richieste da parte dei clienti possono utilizzare LiveAgent per rendere i clienti maggiormente soddisfatti.

Un sistema di ticketing di help desk può aiutarti enormemente a fornire qualsiasi tipo di supporto ai tuoi clienti. L’help desk di LiveAgent può raccogliere tutte le tue comunicazioni via email e trasformarle in ticket che possono essere facilmente organizzati e distribuiti tra gli agenti del supporto clienti. La soluzione è completamente funzionale, così il tuo flusso di lavoro può migliorare e i tuoi clienti saranno più soddisfatti.

Migliora le tue attività quotidiane con delle funzionalità che si concentrano sulla produttività. Inizia ad organizzare i tuoi ticket con i filtri, i tag e i diversi  reparti. Puoi anche dividere i ticket elaborati che richiedono una maggiore attenzione o rispondere più velocemente con dei messaggi predefiniti. Hai concluso la tua giornata lavorativa? Assicurati di impostare l’orario di lavoro o di segnalare quando ti prendi una pausa.

L’e-mail non è l’unica cosa che può essere integrata. Imposta il tuo call center e la base di conoscenza, crea un widget personalizzato di live chat per il tuo sito web, o connetti Facebook, Instagram, Twitter e Viber. Ogni singola comunicazione sarà organizzata nel sistema di ticketing, in modo da non perdere la calma e tenere traccia di ciò che sta accadendo.

https://www.youtube.com/watch?v=zyBEt7ScQYk

Quali sono i vantaggi dell’integrazione con CommuniGate Pro?

  • Piattaforma di sviluppo
  • Agente di trasferimento delle e-mail flessibile
  • Protezione dallo SPAM
  • Protezione antivirus tramite dei moduli

Switch to ticketing with LiveAgent

Turn your emails into help desk tickets and solve customer issues faster with LiveAgent

FREE TRIAL

Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?

Once you have your CommuniGate Pro email ready you can easily connect it with your LiveAgent ticketing system. The process is simple and takes just a few minutes to complete. Have a look at the integration guide below to see how to do it. Una volta che hai la tua email CommuniGate Pro pronta, puoi facilmente connetterla con il tuo sistema di ticketing di LiveAgent. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti per essere completato. Dai un’occhiata alla guida all’integrazione qui sotto per vedere come fare.

Homepage di Communigate Pro
Homepage di Communigate Pro
  • Hai bisogno di impostare CommuniGate Pro prima? Vai sul loro sito web e scarica quello che ti serve. Dai un’occhiata al sito e ottieni tutto l’aiuto che ti serve per l’installazione. Quando hai finito con l’installazione, continua con i prossimi passaggi.
Pagina per scaricare Communigate Pro
Scarica Communigate Pro
  • Quando hai tutto pronto, vai al tuo account di LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Account delle email. Clicca sul pulsante arancione Crea e poi seleziona Altri. Scegli IMAP/POP3 tra le due opzioni.
CommuniGate Pro

CommuniGate Pro
  • Tutto quello che ti resta da fare è inserire i tuoi dati nella prossima sezione. Il tuo indirizzo e-mail, le tue informazioni di accesso, la password e anche i dati della porta e il server. Puoi anche selezionare il reparto che gestirà le comunicazioni via e-mail da questo account e specificare altre impostazioni. Una volta fatto, clicca su Aggiungi in fondo e avrai finito. 

L’integrazione è completa e puoi testarla. Controlla il tuo sistema di ticketing di LiveAgent e rispondi alle email dei clienti con maggiore facilità. Se vuoi saperne di più sul supporto clienti e sugli help desk, controlla gli articoli della LiveAgent Academy. Puoi anche imparare di più su LiveAgent guardando il video tour qui sotto o sfogliando la nostra pagina delle funzionalità.

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è CommuniGate Pro?

CommuniGate Pro è un server di comunicazione unificato di livello carrier che include anche una piattaforma di sviluppo. Sono disponibili un'API di autenticazione e varie applicazioni di assistenza. Il sistema è basato su Internet Protocol ed è scritto in C++. Oltre a un'interfaccia webmail, CommuniGate Pro include un agente di trasferimento della posta POP3/IMAP.

Come puoi usare CommuniGate Pro?

Gli sviluppatori e le aziende che si affidano al fai-da-te troveranno CommuniGate Pro una soluzione ideale. Oltre a questo, è anche dotato di funzionalità che proteggono la tua azienda da spam e virus. Può anche essere integrato con l'help desk di LiveAgent. CommuniGate Pro offre una grande versatilità a tutti coloro che ne hanno bisogno. 

Quali sono i vantaggi dell'integrazione con CommuniGate Pro?

  • Piattaforma di sviluppo
  • Un addetto al trasferimento della posta elettronica flessibile
  • SPAM protection 
  • Protezione antivirus tramite moduli

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo