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Cosโรจ CommuniGate Pro?
CommuniGate Pro รจ un server di comunicazioni unificate di livello carrier che include anche una piattaforma di sviluppo. Sono disponibili API per lโautenticazione e varie applicazioni ausiliarie. Il sistema รจ basato su Internet Protocol ed รจ scritto in C++. CommuniGate Pro include anche un agente di trasferimento della posta con unโinterfaccia webmail che supporta POP3/IMAP e SMTP. Offre ai suoi utenti un filtraggio avanzato della posta, la possibilitร di iscriversi a piรน caselle di posta e supporta la protezione SPAM e antivirus tramite moduli.ย
Come puoi usare CommuniGate Pro?
CommuniGate Pro รจ la soluzione ideale per gli sviluppatori e le aziende che puntano sul fai-da-te. Si rivela utile anche grazie alle opzioni SPAM e antivirus che proteggono lโutente e la comunicazione aziendale da e-mail non richieste o pericolose. CommuniGate Pro offre flessibilitร a tutti coloro che ne hanno bisogno e puรฒ integrarsi con il sistema di help desk LiveAgent.ย
Gestire la posta elettronica con CommuniGate Pro รจ una soluzione fantastica per la maggior parte delle aziende che hanno bisogno di gestire la comunicazione via e-mail con opzioni flessibili. Tuttavia, le aziende che devono gestire un gran numero di richieste dei clienti e risolverle in modo efficiente possono utilizzare LiveAgent per rendere i clienti felici.ย
Un sistema di ticketing per help desk puรฒ aiutarti enormemente a fornire qualsiasi tipo di assistenza ai clienti. Lโhelp desk LiveAgent puรฒ raccogliere tutte le comunicazioni via e-mail e trasformarle in ticket che possono essere facilmente organizzati e distribuiti tra gli agenti dellโassistenza clienti. La soluzione รจ completa di tutte le funzionalitร , in modo che il flusso di lavoro possa migliorare e i clienti possano essere soddisfatti.
Migliora le tue attivitร quotidiane con delle funzionalitร incentrate sulla produttivitร . Inizia a organizzare i tuoi ticket con filtri, tag e reparti. ร inoltre possibile suddividere i ticket elaborati che richiedono maggiore attenzione e rispondere piรน rapidamente con messaggi predefiniti. Sei pronto a concludere la giornata? Assicurati di impostare un orario di lavoro o di fare una pausa quando ne hai bisogno.
Lโe-mail non รจ lโunica cosa che puรฒ essere integrata. ร possibile configurare il call center e la base di conoscenza, creare un widget di live chat personalizzato per il sito web o collegare Facebook, Instagram, Twitter e Viber. Ogni singola comunicazione sarร organizzata nel sistema di ticketing, in modo da non perdere la calma e il controllo di ciรฒ che sta accadendo.ย
Quali sono i vantaggi dellโintegrazione con CommuniGate Pro?
- Piattaforma di sviluppo
- Agente di trasferimento delle e-mail flessibile
- Protezione dallo SPAM
- Protezione antivirus tramite dei moduli
Switch to ticketing with LiveAgent
Turn your emails into help desk tickets and solve customer issues faster with LiveAgent
Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?
Una volta preparata lโe-mail di CommuniGate Pro, รจ possibile collegarla facilmente al sistema di ticketing di LiveAgent. Il processo รจ semplice e richiede solo pochi minuti. Dai unโocchiata alla guida allโintegrazione qui sotto per vedere come fare.ย

Hai bisogno di impostare CommuniGate Pro prima? Vai sul loro sito web e scarica quello che ti serve. Dai unโocchiata al sito e ottieni tutto lโaiuto che ti serve per lโinstallazione. Quando hai finito con lโinstallazione, continua con i prossimi passaggi.

Quando hai tutto pronto, vai al tuo account di LiveAgent e vai su Configurazione > Email > Account delle email. Clicca sul pulsante arancione Crea e poi seleziona Altri. Scegli IMAP/POP3 tra le due opzioni.


- Tutto quello che ti resta da fare รจ inserire i tuoi dati nella prossima sezione. Il tuo indirizzo e-mail, le tue informazioni di accesso, la password e anche i dati della porta e il server. Puoi anche selezionare il reparto che gestirร le comunicazioni via e-mail da questo account e specificare altre impostazioni. Una volta fatto, clicca su Aggiungi in fondo e avrai finito.ย
Lโintegrazione รจ completa e puoi testarla. Controlla il tuo sistema di ticketing LiveAgent e rispondi alle e-mail dei clienti con facilitร . Se vuoi saperne di piรน sullโassistenza clienti e sugli help desk, consulta gli articoli della LiveAgent Academy. ร inoltre possibile saperne di piรน su LiveAgent guardando il video del tour qui sotto o sfogliando la pagina delle funzionalitร .
Frequently asked questions
Cos'รจ CommuniGate Pro?
CommuniGate Pro รจ un server di comunicazione unificato di livello carrier che include anche una piattaforma di sviluppo. Sono disponibili un'API di autenticazione e varie applicazioni di assistenza. Il sistema รจ basato su Internet Protocol ed รจ scritto in C++. Oltre a un'interfaccia webmail, CommuniGate Pro include un agente di trasferimento della posta POP3/IMAP.
Come puoi usare CommuniGate Pro?
Gli sviluppatori e le aziende che si affidano al fai-da-te troveranno CommuniGate Pro una soluzione ideale. Oltre a questo, รจ anche dotato di funzionalitร che proteggono la tua azienda da spam e virus. Puรฒ anche essere integrato con l'help desk di LiveAgent. CommuniGate Pro offre una grande versatilitร a tutti coloro che ne hanno bisogno.ย
Quali sono i vantaggi dell'integrazione con CommuniGate Pro?
I vantaggi sono: una piattaforma di sviluppo, un agente di trasferimento della posta flessibile, protezione SPAM, protezione antivirus tramite moduli.
Come puoi integrare CommuniGate Pro con LiveAgent?
Accedi a LiveAgent e apri Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Crea un nuovo account e seleziona Altro > IMAP/POP3. Inserisci i tuoi dati e Salva le modifiche.
Un client di chat รจ un programma software che consente la comunicazione in tempo reale attraverso la messaggistica istantanea e le chat room. Puรฒ essere utilizzato per la comunicazione personale, aziendale, la collaborazione tra team o il servizio clienti. I client di chat offrono molte funzionalitร , come l'invio di messaggi, le videochiamate o le chiamate vocali, la condivisione di file e la creazione di chat di gruppo. Sono personalizzabili e possono essere utilizzati su diversi dispositivi. Sul mercato sono disponibili molti tipi di client di chat con funzionalitร di base e avanzate per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori.
Cerchi un'alternativa a Customerly?
LiveAgent รจ un ottimo strumento di supporto al cliente con un buon rapporto qualitร -prezzo, facilitร d'uso e un supporto eccezionale. Molte persone hanno scelto LiveAgent invece di altri sistemi come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, grazie alle sue funzionalitร avanzate, all'assistenza clienti e alla sua compatibilitร mobile. LiveAgent รจ stato anche elogiato per la sua capacitร di inviare email con allegati, organizzare i flussi di email e chat, integrarsi con i social network e utilizzare fogli di calcolo. Inoltre, la funzionalitร avanzata di automazione ha reso il sistema molto conveniente e facile da usare per molte aziende.
Il testo parla del supporto tecnico online, indicando che puรฒ essere fornito attraverso diversi canali come e-mail, chat, chiamate, social media, forum e moduli di contatto. Per fornire un'eccellente assistenza clienti, molti utilizzano il software di help desk come LiveAgent, che semplifica le comunicazioni con i clienti e fornisce strumenti avanzati per gli agenti del supporto tecnico. Il testo indica anche che gli agenti del supporto tecnico devono avere una vasta conoscenza dei prodotti e dei servizi forniti e devono anche avere la capacitร di ascolto attivo e di essere multilingue. Infine, il testo sottolinea l'importanza di una velocitร di digitazione elevata per soddisfare le esigenze dei clienti e migliorare la loro fedeltร e il fatturato.
LiveAgent รจ un software di supporto clienti che offre risposte predefinite su tutti i canali, notifiche email e distribuzione automatica della chat con diverse opzioni di instradamento. Inoltre, offre altre funzionalitร come la cronologia della chat, gli inviti proattivi alla chat, i visitatori online e le risorse della base di conoscenza. LiveAgent offre anche un blog, un glossario e un'Accademia, oltre a un webinar e un test di digitazione, e una demo gratuita e un'assistenza clienti a pagamento.