CloudApp integration
Segui la guida all’integrazione descritta di seguito per iniziare a utilizzare CloudApp con LiveAgent.
- Iscriviti a CloudApp e accedi al tuo account LiveAgent
- Inizia ad aggiungere link o contenuti in LiveAgent
Cosa è CloudApp?
CloudApp è una società di software specializzata nella fornitura di applicazioni software per l’acquisizione di schermate e video basate su cloud.
Come puoi utilizzarlo?
Registra il tuo schermo
CloudApp consente al tuo team di catturare video di qualsiasi cosa che compare sul tuo schermo; da una scheda del browser o da un’interazione in un’app nativa di Windows o Mac che può essere condivisa direttamente in qualsiasi ticket LiveAgent, chat, post del forum o pagina della base di conoscenza
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/2c902677ea00180d5688a0adc3f14ce0/5a5e6498fab60f00019e65f5_Image-2018-01-16-at-12.37.31-PM-1024x640.png)
Modifica e annota
Delizia i tuoi clienti rimuovendo le perdite di tempo e raggiungi rapidamente il punto in LiveAgent. Comunica il 300% più velocemente, evidenziando una sezione in una pagina per richiamare immediatamente un suggerimento o un feedback.
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/571491f011d99f12efc1904b02b7264b/5a5e652660af320001314858_b0e32fce3340bb208063ede65464424d_Screenshot-2018-01-16-12.33.12-1024x654.png)
Aggiungilo direttamente a LiveAgent
Cattura una registrazione o uno screenshot e CloudApp creerà automaticamente un collegamento condivisibile. Vuoi mostrare un’anteprima? Facile. Basta trascinare e rilasciare!
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/b89cb51ab4100efb0177a3db8cb6806a/5a5e65e8fab60f00019e66a2_Screen-Recording-2018-01-16-at-12.27-PM-1024x640.gif)
Virtual-Call offre servizi di comunicazione avanzati, tra cui terminazione vocale, centralino privato basato su cloud e trunking SIP. La sua partnership con LiveAgent garantisce un'integrazione perfetta nei processi di call center, offrendo vantaggi come strumenti di connessione migliori e servizio clienti di alto livello.
Cloudtalk è un sistema telefonico aziendale integrabile con LiveAgent per gestire in modo efficace i ticket dei clienti. Offre chiamate telefoniche, composizione automatica, script di chiamata, IVR e SMS. Il prezzo medio varia da $16 a $150 per agente al mese. LiveAgent è un software di help desk con la migliore assistenza clienti e risponde 24/7 alle richieste dirette degli utenti.