Partner
Cosa è Close?
Close è un software di gestione delle relazioni con i clienti utilizzato per la gestione di chiamate, e-mail e chiusura di accordi.
Come puoi usarlo?
La stretta integrazione ti consente di seguire notizie e aggiornamenti all’interno della dashboard di LiveAgent. Ci sono anche più azioni che puoi intraprendere. Segui le informazioni su nuovi clienti, chiamate, contatti, e-mail, lead, esportazioni, elementi della posta in arrivo e attività personalizzate. Puoi aggiungere manualmente indirizzi ai lead, creare azioni in blocco o email, gestire le iscrizioni e altro ancora.
Vantaggi
- Risparmia tempo tenendo traccia dei tuoi clienti da LiveAgent
- Fai di più da un’unica soluzione
Come aggiungere una live chat al negozio Actinic
La chat sul sito web permette ai clienti di interagire con l'assistenza in tempo reale, migliorando la soddisfazione e le vendite. Il video fornisce una guida su come implementare la live chat.
LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.