Fontumi integration
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Cos’è Fontumi?
Fontumi è un fornitore colombiano di telefonia via Internet (VoIP), che crea dei servizi di telecomunicazione avanzati per la Colombia e per altri paesi dell’America Latina come il Perù, il Cile o il Messico.
Fontumi progetta delle applicazioni e dei servizi di telecomunicazione per le aziende e i call center di qualsiasi dimensione.
Fontumi offre:
- Nessuna clausola di permanenza o mensile.
- ID del chiamante personalizzato
- Chiamate automatiche
- PBX virtuale, DID e registrazione.
- Pulsante di chiamata
- Sondaggi telefonici automatici.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e Fontumi sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di Fontumi più facile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero VoIP Fontumi al tuo call center.
Se sei interessato a collegare Fontumi con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca Fontumi
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione di Fontumi:
Fontumi e LiveAgent sono partner. Quindi, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, Fontumi si fa pagare per i suoi servizi in quanto la società opera separatamente.
Vantaggi di Fontumi
Conveniente
Miglioramento della CX
accesso in tutta la Colombia
alta affidabilità
Se vuoi saperne di più su come funziona il software del call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Fontumi integration!
Frequently Asked Questions
Cos'è Fontumi?
Fontumi è un fornitore colombiano di Internet Telephony | VoIP | SIP trunk, crea dei servizi di telecomunicazione avanzati per la Colombia e per altri paesi dell'America Latina come il Perù, il Cile o il Messico.
Quanto costa integrare Fontumi con LiveAgent?
LiveAgent ha già integrato Fontumi al suo interno. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che Fontumi si fa pagare per i suoi servizi.
Come si può inserire un numero Fontumi VoIP in LiveAgent?
Come abbiamo detto in precedenza, Fontumi fa già parte di LiveAgent. È sufficiente effettuare il login e seguire questa guida: Vai in Configurazioni > Chiamate > Numeri > Fontumi. Aggiungi il numero VoIP e utilizzalo subito.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.
Cronologia dei ticket online (URL)
La cronologia dei ticket online di LiveAgent offre un link nella email inviata ai clienti per accedere alle informazioni del ticket senza doversi loggare, con personalizzazione delle impostazioni di autenticazione e soluzioni personalizzate per diverse industrie.