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Cos’è Fontumi?
Fontumi è un fornitore colombiano di telefonia via Internet (VoIP), che crea dei servizi di telecomunicazione avanzati per la Colombia e per altri paesi dell’America Latina come il Perù, il Cile o il Messico.
Fontumi progetta delle applicazioni e dei servizi di telecomunicazione per le aziende e i call center di qualsiasi dimensione.
Fontumi offre:
- Senza obbligo di permanenza o clausola mensile.
- ID del chiamante personalizzato
- Chiamate automatiche
- PBX virtuale, DID e registrazione.
- Pulsanti di chat
- Sondaggi telefonici automatici.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e Fontumi sono ora partner, il che ha reso l’integrazione di Fontumi più facile che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero VoIP Fontumi al tuo call center.
Se sei interessato a collegare Fontumi con il call center LiveAgent, accedi al tuo account LiveAgent e segui le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri

3. Cerca Fontumi

4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste

Costo dell’integrazione di Fontumi:
Fontumi e LiveAgent sono partner. Quindi, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, Fontumi si fa pagare per i suoi servizi in quanto la società opera separatamente.
Vantaggi di Fontumi
Conveniente
CX aggiornato
accessibilità in tutta la Colombia
elevata affidabilità
Se vuoi saperne di più su come funziona il software del call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Fontumi integration!
Frequently asked questions
Cos'è Fontumi?
Fontumi è un fornitore colombiano di Internet Telephony | VoIP | SIP trunk, crea dei servizi di telecomunicazione avanzati per la Colombia e per altri paesi dell'America Latina come il Perù, il Cile o il Messico.
Quanto costa integrare Fontumi con LiveAgent?
LiveAgent ha già integrato Fontumi al suo interno. Pertanto, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che Fontumi si fa pagare per i suoi servizi.
Come si può inserire un numero Fontumi VoIP in LiveAgent?
Come abbiamo detto in precedenza, Fontumi fa già parte di LiveAgent. È sufficiente effettuare il login e seguire questa guida: Vai in Configurazioni > Chiamate > Numeri > Fontumi. Aggiungi il numero VoIP e utilizzalo subito.
Il call center è un importante strumento di marketing, poiché può influire sulla percezione del marchio da parte dei clienti. La gestione del call center richiede abilità, processi e strategie efficaci. È inoltre importante utilizzare un tono professionale e personalizzare la comunicazione con il chiamante. L'audit periodico del call center è essenziale per garantirne l'efficienza ed efficacia, valutando metriche come il costo per chiamata, la velocità di risposta e la qualità del servizio. Inoltre, è fondamentale investire nella formazione e nell'impegno dei dipendenti per il successo del call center.
Il testo tratta del servizio VoIP aziendale e offre consigli su come scegliere un fornitore, spiegando anche le funzionalità avanzate e gli svantaggi del servizio. Viene menzionata l'opzione Numero VoIP come soluzione economica per le aziende e viene presentato il sito TelcaVoIP, che offre informazioni sul supporto, sulla società e sul programma di affiliazione. Si invita a scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda attraverso una prenotazione per una chiamata individuale. Il testo presenta inoltre le funzionalità, le integrazioni e le soluzioni commerciali di LiveAgent, con recensioni dei clienti e storie di successo. Viene anche offerta una demo gratuita e un tour del servizio.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.
vCita è uno strumento di pianificazione degli appuntamenti con strumenti di gestione dei clienti e marketing per le piccole imprese. Offre un vantaggio per gestire i clienti senza cambiare app e programmare gli impegni. Inoltre, sono presenti integrazioni con altri software come Vtiger CRM e Vectera per aiutare nella gestione delle relazioni con i clienti e le videoconferenze. La piattaforma di coinvolgimento dei clienti aumenta le entrate e la soddisfazione del cliente, mentre il software di tracciamento delle chiamate permette di approfondire i concetti dell'assistenza clienti.