Se desideri aggiungere uno dei tuoi pulsanti di chat al tuo ExpressionEngine, puoi farlo facilmente inserendo il codice del pulsante in un file di intestazione o piè di pagina globale.
Prima di tutto, copia il pulsante di chat desiderato – nel tuo LiveAgent.
Vai a Configurazione> Chat> Pulsanti chat, modifica il pulsante scelto e copia il codice di integrazione.
Ora vai a Expression Engine Design> Modelli> Modifica> globale e scegli il file di intestazione o piè di pagina. Nel nostro esempio, stiamo lavorando con il file del piè di pagina. Incolla il codice nell’area del codice:

- Hai finito! Salva le modifiche con il pulsante Aggiorna e il tuo sito è ora integrato con il pulsante. Verrà visualizzato in base alle impostazioni del pulsante.
Cos’è ExpressionEngine?
ExpressionEngine è un sistema di gestione dei contenuti, con l’aiuto del quale è possibile creare un sito Web o un forum. È abbastanza robusto, ha un potente sistema di sicurezza e, inoltre, è altamente personalizzabile.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti Web ExpressionEngine.
Il testo parla dell'utilizzo del pulsante di live chat sui siti web, attraverso l'integrazione di Joomla, Expression Engine o WordPress con LiveAgent. La chat dal vivo consente di fornire un supporto rapido ai clienti in qualsiasi momento, aumentando la loro soddisfazione. L'articolo presenta anche alcune informazioni sulla compagnia, con contatti per prenotare una demo e iscriversi alla newsletter.
Il testo presenta il servizio di chat dal vivo LiveAgent per WordPress, che è personalizzabile e facilmente integrabile con qualsiasi sito. Offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni e un servizio clienti disponibile 24/7. Inoltre, LiveAgent è un help desk ideale per WordPress con numerose funzionalità e integrazioni, insieme a un plug-in di live chat. È possibile migliorare il flusso di lavoro con l'integrazione di monitoraggio di Clockify. La prova gratuita dura 14 giorni e vengono accettati i termini e le condizioni e la privacy policy durante l'iscrizione.
La società LiveAgent offre servizi VoIP, programmi di affiliazione e webinar per aiutare i partner a guadagnare denaro. Il sito web offre anche un blog e un glossario per aiutare gli utenti a comprendere meglio i loro prodotti. La pagina di contatto fornisce moduli di contatto e live chat per risolvere qualsiasi domanda o problema. Il sito utilizza anche i cookie, e offre la possibilità di avere una demo e una chiamata individuale per approfondire le opportunità offerte da LiveAgent.
Il testo fornisce informazioni riguardo alla società LiveAgent, che offre servizi di VoIP e programmi di affiliazioni. Viene inoltre fornita la possibilità di iscriversi alla newsletter e ai social. Il sito utilizza i cookie e offre un modulo di contatto per richieste di informazioni. Viene anche menzionata la costruzione di un account LiveAgent e la possibilità di prenotare una demo.