Partner
Se desideri aggiungere uno dei tuoi pulsanti di chat al tuo ExpressionEngine, puoi farlo facilmente inserendo il codice del pulsante in un file di intestazione o piè di pagina globale.
Prima di tutto, copia il pulsante di chat desiderato – nel tuo LiveAgent.
Vai a Configurazione> Chat> Pulsanti chat, modifica il pulsante scelto e copia il codice di integrazione.
Ora vai a Expression Engine Design> Modelli> Modifica> globale e scegli il file di intestazione o piè di pagina. Nel nostro esempio, stiamo lavorando con il file del piè di pagina. Incolla il codice nell’area del codice:

- Hai finito! Salva le modifiche con il pulsante Aggiorna e il tuo sito è ora integrato con il pulsante. Verrà visualizzato in base alle impostazioni del pulsante.
Cos’è ExpressionEngine?
ExpressionEngine è un sistema di gestione dei contenuti, con l’aiuto del quale è possibile creare un sito Web o un forum. È abbastanza robusto, ha un potente sistema di sicurezza e, inoltre, è altamente personalizzabile.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ti consente di posizionare pulsanti di chat dal vivo sui tuoi siti Web ExpressionEngine.
Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Animazioni dei Pulsanti di Chat
Le animazioni dei pulsanti di chat offerte da LiveAgent aggiungono un tocco personalizzato e coinvolgente alle interazioni con il servizio clienti. Il video tutorial illustra le diverse opzioni disponibili.
Come impostare e creare dei Contatti in LiveAgent
Con LiveAgent, puoi facilmente creare e archiviare informazioni sui clienti, personalizzando il servizio e gestendo i contatti in modo efficiente.