Partner
Flash Media Europa è un operatore spagnolo riconosciuto al 100% presso il CNCM e specializzato in VoiP.
Flash Telecom lavora dal 1999 e cerca di garantire la qualità tecnica e commerciale dei diversi sistemi di telecomunicazione. Flash Telecom si adopera affinché tu possa occuparti al meglio del tuo business lasciando nelle loro mani la gestione tecnica delle tue linee telefoniche, dei trunk, dei centralini e dei sistemi vocali.
Flash Telecom si occupa della gestione e del controllo dei centralini virtuali, delle linee VoIP, delle linee telefoniche 902, delle linee 900 e delle linee provinciali.
Come puoi usarlo?
LiveAgent e Flash Telecom sono diventati partner, il che ha reso l’integrazione VoIP di Flash Telecom più semplice che mai. LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per la connessione di un numero Flash Telecom VoIP con il tuo call center. Se sei interessato a connettere Flash Telecom con il call center di LiveAgent, accedi semplicemente al tuo account di LiveAgent e segui le istruzioni.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri

3. Cerca Flash Telecom

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5. Inserisci le credenziali richieste

Costo dell’integrazione con Flash Telecom:
Flash Telecom e LiveAgent sono partner. Quindi, se hai un abbonamento con LiveAgent, l’integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che Flash Telecom si fa pagare per i suoi servizi poiché la società opera separatamente.
Vantaggi dell’utilizzo di Flash Telecom
- Economico
- Miglioramento del CX
- integrazione API
- funzionalità avanzate
Se vuoi saperne di più su come funziona il software del call center, guarda il video qui sotto.
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No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Modulus integration!
Frequently asked questions
Cos'è Flash Telecom?
Flash Telecom è una società spagnola di servizi di telecomunicazione che opera in tutta la Spagna dal 1999, fornendo diversi servizi come il Voice over Internet Protocol (VoIP).
Quanto costa integrare Flash Telecom con LiveAgent?
Flash Telecom fa già parte di LiveAgent. Quindi, l'integrazione è gratuita. Tuttavia, tieni presente che Flash Telecom si fa pagare per i suoi servizi.
Come puoi implementare un numero VoIP di Flash Telecom in LiveAgent?
Come abbiamo detto in precedenza, Flash Telecom fa già parte di LiveAgent. Devi solamente effettuare il log in e seguire la guida qui sotto: 1. Vai a Configurazioni; Chiama; Numeri di telefono; Flash Telecom 2. Aggiungi il numero VoIP e inizia ad usarlo subito
Il sito LiveAgent offre supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la possibilità di diventare partner e partecipare al programma di VoIP, un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il test è in corso per la creazione di un account LiveAgent.
Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.
L'articolo presenta una panoramica sui vantaggi e gli svantaggi dell'utilizzo di numeri fissi e non fissi VoIP per le comunicazioni aziendali. Per i numeri fissi, i suoi vantaggi includono la trasparenza, la maggiore sicurezza, la disponibilità di chiamate di emergenza e numerose funzionalità aggiuntive. Tuttavia, gli svantaggi includono costi maggiori per le chiamate internazionali e la difficoltà di raggiungere pubblico lontano dalla sede aziendale. Inoltre, l'articolo spiega la differenza tra numeri fissi e non fissi VoIP e offre alcune domande frequenti per aiutare i lettori a comprendere meglio l'argomento.
Il VoIP aziendale offre funzionalità avanzate come la condivisione dello schermo, le riunioni video e la trascrizione della posta vocale, oltre alle chiamate vocali di base. I servizi VoIP aziendali sono convenienti e permettono alle aziende di risparmiare sui costi. Offrono una connessione migliore, una maggiore assistenza al cliente e sono adatti ai team di piccole imprese. Ci sono nove vantaggi principali nell'utilizzare un servizio VoIP aziendale, tra cui chiamate illimitate, la possibilità di rimanere in contatto con altri team e la messaggistica di gruppo. Inoltre, ci sono applicazioni video che permettono di condividere il controllo dello schermo e migliorare la comunicazione tra dipendenti e clienti.