Partner
Cosa è Asana?
Asana è uno strumento per la collaborazione in team e la gestione del lavoro. Viene utilizzato per creare progetti, assegnare lavori, fissare scadenze e comunicare con i tuoi colleghi.
Come puoi usarlo?
Gestisci il tuo lavoro rimanendo in LiveAgent. Otterrai informazioni su nuovi clienti, attività completate, nuove storie, tag, attività secondarie, team e attività nei progetti. Puoi anche eseguire azioni dalla dashboard di LiveAgent. Ad esempio allegare file, creare attività, progetti, storie e aggiornare tra gli altri.
Vantaggi
- Gestisci i tuoi progetti da un’unica soluzione
- Crea attività, attività secondarie, storie, tag e altro ancora
- Ricevi notifiche sui cambiamenti nel tuo lavoro
- Aumenta il tuo flusso di lavoro
Come integrare Asana con LiveAgent tramite Zapier
Asana può essere integrato con LiveAgent tramite il servizio Zapier. Utilizza un trigger e un’azione tra due app per creare un’integrazione e collegarle. Puoi creare più di un’integrazione per vari scopi.
Se non hai un account Zapier, puoi crearne uno a questo link. Quando hai finito, vai alla pagina delle integrazioni LiveAgent + Asana.

Scorri verso il basso fino a quando non vedi la sezione Connetti LiveAgent + Asana in pochi minuti. Qui puoi scegliere l’attivazione e l’azione. Considera cosa vuoi che faccia la tua integrazione e scegli. Quando hai finito, continua cliccando sul pulsante blu qui sotto.
A titolo di esempio, mostriamo l’azione di Asana Nuovo progetto e l’azione di LiveAgent Nuova conversazione.

Ora configura il trigger. Accedi al tuo account Asana e procedi con la semplice procedura.

Ti consigliamo inoltre di testare l’innesco per verificarne il funzionamento.

Configura ora l’azione di LiveAgent. Compila i campi obbligatori affinché l’integrazione funzioni. Se desideri specificare ulteriormente il messaggio, puoi scegliere di compilare anche i campi non obbligatori.

Il passo finale consiste nel testare l’intera integrazione, quindiclicca sul pulsante Test.

Il gioco è fatto e l’integrazione è pronta. Controlla il tuo account LiveAgent per vedere le novità di Asana.


Puoi creare altre integrazioni come questa tramite Zapier seguendo questa semplice guida.
Frequently asked questions
Quali azioni si possono eseguire utilizzando Asana con LiveAgent?
Integrando Asana con LiveAgent, puoi automatizzare alcune attività diverse. Queste azioni includono l'aggiunta di un nuovo cliente, la rimozione/aggiunta di un cliente a un determinato gruppo o la creazione di una nuova conversazione.
Come si può utilizzare l'integrazione di Asana in LiveAgent?
Asana è uno strumento di gestione dei progetti. Pertanto, se vuoi aumentare l'efficienza del tuo team, incorpora Asana. Non dovendo passare da un'interfaccia all'altra, potrai risparmiare tempo e assicurarti che il tuo team sia sempre al top delle sue attività.
Il testo descrive i servizi di supporto tecnico online offerti dalla società, tra cui diverse opzioni di comunicazione come email, chat, social media e videochiamate. Vengono forniti anche contatti per diventare partner o affiliati, e una notifica sull'uso dei cookie sul sito web. Gli agenti del supporto tecnico sono descritti come dotati di una vasta conoscenza tecnica e capacità personali, multilingue e con una velocità di digitazione elevata. Il testo include anche informazioni sul prezzario e sulle soluzioni per il settore.
LiveAgent is a commercial support software that offers solutions for various sectors, including partner programs, data migration, and technical support. It provides features like time monitoring, documentation, and speed improvement for customer service teams, making it an efficient tool for call centers. The register of activity, also known as the audit, is a report of all the actions performed in a given time by an employee. It helps assess employee performance, track progress, and identify areas for improvement. The audit can be accessed in LiveAgent by going to Configuration, clicking on Tools, and selecting the Register of Activity.
Cerchi un'alternativa ad Olark?
Diversi utenti hanno espresso la loro preferenza per LiveAgent come strumento di supporto, sottolineando il suo buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità avanzate e ottimo supporto. Alcuni hanno anche scelto di passare a LiveAgent a causa dei problemi riscontrati con Zendesk e altri sistemi. La piattaforma è stata elogiata per la sua capacità di inviare email anziché "ticket" e per la possibilità di allegare file e gestire il flusso di email in modo efficiente.
LiveAgent è un software di supporto commerciale che offre diverse soluzioni per vari settori e funzionalità per il reporting del servizio clienti. Tra gli esempi di report sul servizio clienti più comuni ci sono quelli sui dettagli delle chiamate, sugli SLA, sulla produttività degli agenti e sul monitoraggio del tempo. Il sito web include anche un blog, accademia, webinar e demo. Vengono inoltre menzionate le funzionalità, le integrazioni e le alternative offerte da LiveAgent, nonché il programma di affiliazione e il supporto tecnico. Potete registrarsi per una prova gratuita e ricevere informazioni sui prezzi e le opzioni di integrazione.