Partner
Per posizionare il pulsante della chat dal vivo di LiveAgent sul tuo sito CoreCommerce, segui la guida di integrazione passo passo di seguito o guarda semplicemente il video fornito.
Il primo passo è creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel tuo pannello LiveAgent. Copia il suo codice HTML (Ctrl + C) negli appunti.

- Vai al gestore del tuo negozio CoreCommerce e scegli Design> Opzioni avanzate> Modifica HTML / CSS> footer.html> incolla il codice del pulsante chat (Ctrl + V) proprio sopra la riga

- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.

Perché CoreCommerce?
Crea il tuo negozio di e-commerce con il nostro carrello della spesa in hosting all-in-one! Nessuna commissione di transazione, configurazione semplice e accesso a centinaia di funzionalità, indipendentemente dal piano scelto. Visita il sito Web CoreCommerce per ulteriori informazioni.
Come puoi usarlo?
L’integrazione CoreCommerce di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio CoreCommerce.
Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.