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Per posizionare il pulsante della chat dal vivo di LiveAgent sul tuo sito CoreCommerce, segui la guida di integrazione passo passo di seguito o guarda semplicemente il video fornito.
Il primo passo è creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel tuo pannello LiveAgent. Copia il suo codice HTML (Ctrl + C) negli appunti.

- Vai al gestore del tuo negozio CoreCommerce e scegli Design> Opzioni avanzate> Modifica HTML / CSS> footer.html> incolla il codice del pulsante chat (Ctrl + V) proprio sopra la riga

- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.

Perché CoreCommerce?
Crea il tuo negozio di e-commerce con il nostro carrello della spesa in hosting all-in-one! Nessuna commissione di transazione, configurazione semplice e accesso a centinaia di funzionalità, indipendentemente dal piano scelto. Visita il sito Web CoreCommerce per ulteriori informazioni.
Come puoi usarlo?
L’integrazione CoreCommerce di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio CoreCommerce.
Advanced contact / chat widgets integration
The article covers various topics related to LiveAgent Web Contact Cards, such as integration methods, prefilling customer information, and automatically enabling/disabling chat buttons during business hours. Additionally, it provides guidance on how to integrate the LiveAgent chat button into an Angular application and create a custom button with a hideable section. Overall, the article offers useful information for those looking to optimize their website for customer communication and marketing purposes.
LiveAgent è un software di live chat gratuito che offre numerose funzionalità e vantaggi per migliorare il servizio clienti, aumentare la fedeltà e le vendite. Adatto a diverse nicchie, tra cui contabilità, legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, spettacolo, sport elettronici, moda, forex, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni, il software offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Offrire sostegno tramite live chat ai propri clienti è una scelta sempre più condivisa, anche perché il mercato globale dei software di live chat sta in costante crescita. Inoltre, la live chat ha i livelli di soddisfazione più alti tra tutti i canali di assistenza clienti. LiveAgent offre la possibilità di gestire la fatturazione e le ricevute, includendo anche l'automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro.
Il testo parla del programma di affiliazione e delle soluzioni commerciali offerte da LiveAgent, un'azienda che fornisce servizi di supporto ai clienti. Viene inoltre menzionata la possibilità di accedere alla demo gratuita e di iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati. Il testo contiene anche informazioni sulla costruzione della dashboard e sull'utilizzo dei cookie da parte del sito web.
Galleria dei moduli di contatto
Il testo contiene informazioni sulle soluzioni offerte da LiveAgent per il settore commerciale, recensioni dei clienti, supporto tecnico, informazioni sulla società e Partner VoIP. È presente anche un invito a prenotare una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il sito utilizza i cookie e l'utente può scegliere di accettare o declinare l'utilizzo degli stessi.