CS-Cart integration
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Per posizionare un pulsante di live chat LiveAgent nel tuo negozio CS-Cart, segui semplicemente la guida all’integrazione di seguito o guarda il video fornito.
Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Vai al pannello di amministrazione di CS-Cart e scegli Menu rapido> Design> Blocchi> Scorri fino a GRID 16> Blocca “Servizio clienti”> Fai clic su Opzioni di blocco> scegli la scheda Contenuto> Incolla (Ctrl + V) il codice HTML sotto ” ‘riga> Salva
Nota: non è necessario utilizzare il blocco “Servizio clienti”. Puoi creare i tuoi blocchi e usarli anche tu.
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Cosa è CS-Cart?
CS-Cart è la migliore soluzione che puoi avere come carrello per la creazione di un sito eCommerce di qualsiasi dimensione: da un piccolo negozio web a un centro commerciale virtuale. Una vetrina pronta, con un supporto per molte opzioni di pagamento e spedizione, un controllo completo dell’inventario, prodotti illimitati, strumenti promozionali e altre funzionalità software di e-commerce pronte all’uso.
Come puoi usarlo?
L’integrazione CS-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di live chat nel tuo negozio CS-Cart.
Frequently Asked Questions
Quali sono i vantaggi dell'integrazione CS-cart?
Come puoi integrare CS-cart con LiveAgent?
Segui questa guida rapida per una facile integrazione: Accedi al tuo account LiveAgent > Crea/personalizza un pulsante di live chat > Copia il codice HTML > Incolla il codice all'interno di CS-cart.
Animazioni dei pulsanti di chat
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità, integrazioni e supporto per i clienti. Con animazioni di chat personalizzate, puoi aumentare il coinvolgimento e le vendite. Inizia una prova gratuita di 14 giorni senza carta di credito richiesta.
LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.