CS-Cart

Per posizionare un pulsante di live chat LiveAgent nel tuo negozio CS-Cart, segui semplicemente la guida all’integrazione di seguito o guarda il video fornito.

  • Il primo passo è creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel tuo pannello LiveAgent (Non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il suo codice HTML (Ctrl + C) negli appunti.

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  • Vai al pannello di amministrazione di CS-Cart e scegli Menu rapido> Design> Blocchi> Scorri fino a GRID 16> Blocca “Servizio clienti”> Fai clic su Opzioni di blocco> scegli la scheda Contenuto> Incolla (Ctrl + V) il codice HTML sotto ” ‘riga> Salva
  • Nota: non è necessario utilizzare il blocco “Servizio clienti”. Puoi creare i tuoi blocchi e usarli anche tu.

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  • Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
CS-Cart

Cosa è CS-Cart?

CS-Cart è la migliore soluzione che puoi avere come carrello per la creazione di un sito eCommerce di qualsiasi dimensione: da un piccolo negozio web a un centro commerciale virtuale. Una vetrina pronta, con un supporto per molte opzioni di pagamento e spedizione, un controllo completo dell’inventario, prodotti illimitati, strumenti promozionali e altre funzionalità software di e-commerce pronte all’uso.

Come puoi usarlo?

L’integrazione CS-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di live chat nel tuo negozio CS-Cart.

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