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Per posizionare un pulsante di live chat LiveAgent nel tuo negozio CS-Cart, segui semplicemente la guida all’integrazione di seguito o guarda il video fornito.
Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Vai al pannello di amministrazione di CS-Cart e scegli Menu rapido> Design> Blocchi> Scorri fino a GRID 16> Blocca “Servizio clienti”> Fai clic su Opzioni di blocco> scegli la scheda Contenuto> Incolla (Ctrl + V) il codice HTML sotto ” ‘riga> Salva
Nota: non è necessario utilizzare il blocco “Servizio clienti”. Puoi creare i tuoi blocchi e usarli anche tu.
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Cosa è CS-Cart?
CS-Cart è la migliore soluzione che puoi avere come carrello per la creazione di un sito eCommerce di qualsiasi dimensione: da un piccolo negozio web a un centro commerciale virtuale. Una vetrina pronta, con un supporto per molte opzioni di pagamento e spedizione, un controllo completo dell’inventario, prodotti illimitati, strumenti promozionali e altre funzionalità software di e-commerce pronte all’uso.
Come puoi usarlo?
L’integrazione CS-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di live chat nel tuo negozio CS-Cart.
Frequently asked questions
Quali sono i vantaggi dell'integrazione CS-cart?
Come puoi integrare CS-cart con LiveAgent?
Segui questa guida rapida per una facile integrazione: Accedi al tuo account LiveAgent > Crea/personalizza un pulsante di live chat > Copia il codice HTML > Incolla il codice all'interno di CS-cart.
Il testo descrive come posizionare il pulsante di chat dal vivo di LiveAgent sul tuo sito CoreCommerce, offrendo una guida dettagliata e un video esplicativo. Viene anche presentata l'integrazione di LiveAgent con altre piattaforme di e-commerce, come uKit e CS-Cart, e la loro soluzione di help desk multicanale, inclusi software di ticketing, chat dal vivo e un call center integrato. Inoltre, viene introdotto CoreCommerce come soluzione all-in-one per creare un negozio di e-commerce senza commissioni di transazione.
Il testo riguarda principalmente il portale di supporto e le offerte della società LiveAgent. Viene menzionata la possibilità di diventare loro partner, il programma di affiliazione e alcuni contatti per richiedere assistenza. Viene anche fornito un aggiornamento sullo stato dell'installazione dell'account dell'utente e viene proposto l'utilizzo dei cookie per migliorare la navigazione sul sito. Viene infine offerta la possibilità di prenotare una chiamata per conoscere meglio i servizi offerti da LiveAgent.
LiveAgent offre soluzioni di assistenza clienti multicanale attraverso l'integrazione di software di ticketing, chat dal vivo e call center. Si possono ottenere webinar gratuiti per configurare il tuo account e migliorare il servizio clienti. LiveAgent ha un'ampia selezione di integrazioni come Clockify per monitorare l'efficienza dell'assistenza clienti o Opencart per la live chat. Inoltre, LiveAgent ha anche l'integrazione con CoreCommerce per creare un negozio di e-commerce e fornire un'assistenza clienti eccellente. LiveAgent ha anche programmi di partnership come VoIP e affiliati e offre una vasta selezione di opzioni di supporto cliente.
LiveAgent è un software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilità, legale, e-commerce, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni, permette la migrazione dei dati da altri help desk e include integrazioni avanzate tra cui ChargeDesk, Braintree e 2checkout. LiveAgent offre anche la possibilità di gestire la fatturazione e le ricevute, con caratteristiche di automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro. L'elaborazione dei dati avviene tramite la macchina e non è richiesta la carta di credito per usufruire della prova gratuita.