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Per posizionare un pulsante di live chat LiveAgent nel tuo negozio CS-Cart, segui semplicemente la guida all’integrazione di seguito o guarda il video fornito.
Il primo passo consiste nel creare e personalizzare un nuovo pulsante di chat nel pannello LiveAgent (non hai un account LiveAgent? Registrati qui). Copia il codice HTML (Ctrl+C) negli appunti.
- Vai al pannello di amministrazione di CS-Cart e scegli Menu rapido> Design> Blocchi> Scorri fino a GRID 16> Blocca “Servizio clienti”> Fai clic su Opzioni di blocco> scegli la scheda Contenuto> Incolla (Ctrl + V) il codice HTML sotto ” ‘riga> Salva
Nota: non è necessario utilizzare il blocco “Servizio clienti”. Puoi creare i tuoi blocchi e usarli anche tu.
- Vai alla pagina web del tuo negozio, aggiornala e il tuo pulsante di chat è pronto.
Cosa è CS-Cart?
CS-Cart è la migliore soluzione che puoi avere come carrello per la creazione di un sito eCommerce di qualsiasi dimensione: da un piccolo negozio web a un centro commerciale virtuale. Una vetrina pronta, con un supporto per molte opzioni di pagamento e spedizione, un controllo completo dell’inventario, prodotti illimitati, strumenti promozionali e altre funzionalità software di e-commerce pronte all’uso.
Come puoi usarlo?
L’integrazione CS-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di live chat nel tuo negozio CS-Cart.
Frequently asked questions
Quali sono i vantaggi dell'integrazione CS-cart?
Come puoi integrare CS-cart con LiveAgent?
Segui questa guida rapida per una facile integrazione: Accedi al tuo account LiveAgent > Crea/personalizza un pulsante di live chat > Copia il codice HTML > Incolla il codice all'interno di CS-cart.
L'articolo parla dell'importanza di migliorare la soddisfazione del cliente per aumentare il valore e le entrate, offrendo esperienze memorabili. Viene inoltre sottolineata l'importanza di un sistema di supporto clienti efficace, come offerto da LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Viene descritto il software di help desk e i prodotti Ticket e Ticket+Chat offerti a piccole imprese e professionisti del marketing con prezzi a partire da €15/mese. Il testo fornisce anche informazioni sulla migrazione da altri software di gestione clienti e la possibilità di provarlo gratuitamente senza carta di credito. Infine, viene offerta la possibilità di pianificare una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda.
Dispositivi di chiamata supportati
Gestisci le chiamate su vari dispositivi con LiveAgent, incluso auricolari, browser, app mobile e telefoni fissi. Nessuna attrezzatura speciale richiesta.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti completa, consigliata come alternativa a Drift e Pure Chat. Offre prezzi competitivi e funzionalità avanzate, supporta la comunicazione vocale e permette di gestire più canali contemporaneamente.
Galleria dei moduli di contatto
Aggiungi moduli di contatto al tuo sito web per permettere ai clienti di inviare messaggi di posta elettronica direttamente. LiveAgent offre pulsanti personalizzabili e opzioni di design.