Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Duocom

Cos’è Duocom?

Duocom è leader tra le compagnie di telecomunicazioni spagnole nella telefonia virtuale e VoIP. Duocom Europe S.L è un operatore telefonico con sede a Gran Canaria, Spagna, autorizzato dalla Commissione Nazionale dei Mercati e della Concorrenza (CNMC) dal 2000.

L’azienda ha sviluppato una propria tecnologia innovativa che combina la telefonia e Internet per adattare i servizi virtuali alle esigenze particolari di ogni cliente. I servizi offrono una grande flessibilità, dato che gli utenti possono scegliere, in qualsiasi momento, il dispositivo (linea fissa, mobile, VoIP, Internet) e gli strumenti che meglio si adattano alle loro particolari esigenze, potendo riconfigurare i servizi in tempo reale dal sito web del cliente.

Duocom Europe offre servizi di telefonia virtuale che – senza costi di investimento o manutenzione – ottimizzano la produttività e la gestione delle vostre comunicazioni, facendovi risparmiare tempo e denaro.

Come puoi usarlo?

Se stai cercando un provider VoIP per connetterti con il tuo call center LiveAgent, Duocom è una grande scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre Duocom fornirà il resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center di partenza. Potresti aver bisogno di un altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle chiamate in seguito.

Come puoi beneficiare di un call center LiveAgent?

Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali dei clienti, altri desiderano una connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o fornire servizi generali ai clienti.

Con la caduta dei call center tradizionali e l’ascesa del software di call center come LiveAgent, è facile fornire questi tipi di esperienze per i vostri clienti senza rompere la banca. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, grandi o piccole.

Come funziona il call center LiveAgent?

LiveAgent rende la gestione e l’esecuzione di un call center più facile per le imprese con l’aiuto delle sue funzionalità avanzate. Per esempio, è possibile creare degli schemiIVR (Risposta Vocale Interattiva) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai dipartimenti e agli agenti giusti.

La parte migliore? La funzionalità IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza intoppi per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il tasto appropriato del tastierino ( ad esempio potrebbero dover premere 1 per le vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro.

Call center con IVR

Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto sbagliato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.

Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere usata per formare nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette alle chiamate dei clienti. 

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra Pagina delle funzionalità del call center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent.

Come integrare Duocom VoIP con LiveAgent?

Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Avelia come provider VoIP, segui questa semplice guida.

  • Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Call > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
  • Seleziona Duocom dalla lista dei provider VoIP.
Duocom
Seleziona Duocom
  • Inserisci il numero, seleziona un dipartimento, inserisci i tuoi dettagli di accesso e seleziona il tuo numero di prefisso di uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Quando vuoi concludere, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Duocom
Configurare il numero di telefono di Duocom

Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto per l’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Duocom o aggiungere numeri da altri provider VoIP.

Duocom
Aggiunta del numero di telefono di Duocom

Ottieni maggiori informazioni sul software LiveAgent Call Center

Stai cercando maggiori informazioni sulla creazione e sulla gestione di un call center? Se sei interessato dai un’occhiata alla LiveAgent academy per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo del supporto clienti.

Sei curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.

FAQ

Cos'è Duocom?

Duocom è leader tra le compagnie di telecomunicazioni spagnole nella telefonia virtuale e VoIP. Duocom Europe S.L è un operatore telefonico con sede a Gran Canaria, Spagna, autorizzato dalla Commissione Nazionale dei Mercati e della Concorrenza (CNMC).

Posso integrare Duocom con LiveAgent?

Duocom è uno dei fornitori di servizi Voice over Internet Protocol (VoIP) disponibili e supportati da LiveAgent. Puoi impostare il tuo call center con Duocom come provider principale se questa è la tua preferenza. 

L'integrazione con Duocom è gratuita?

Non devi pagare extra con il piano LiveAgent All-Inclusive e puoi impostare un call center potenziato da Duocom VoIP in LiveAgent subito. 

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo