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Segui le istruzioni di integrazione descritte di seguito per iniziare a utilizzare Aweber in LiveAgent.
- Innanzitutto, devi avere un account AWeber attivo.
- Se lo hai, attiva il plugin AWeber nella sezione plugin LiveAgent.
- Premi configura e copia l’API di AWeber. Conferma e inizia!
Cosa è AWeber?
AWeber è uno strumento di email marketing creato da AWeber Communications nel 1998. L’email marketing è il marketing diretto effettuato verso un gruppo di persone che utilizzano la posta elettronica. Nel suo senso più ampio, ogni e-mail inviata a un cliente potenziale o attuale potrebbe essere considerata marketing tramite posta elettronica. AWeber afferma di avere più di 100.000 clienti attivi ad oggi.
Come funziona?
La gestione degli abbonati all’interno del software dell’helpdesk non è mai stata così facile. L’attivazione del plugin AWeber ti consentirà di iscriverti e annullare l’iscrizione dei contatti alle tue liste di email marketing direttamente da LiveAgent. Al fine di evitare l’invio di e-mail di spam, viene inviata un’e-mail di consenso quando ci si iscrive a un contatto. (L’abbonamento deve essere confermato dal contatto).
Esempi
Supponiamo che tu abbia una cronologia di ticket con il signor Marsellus Wallace. Vuoi aggiungerlo a uno dei tuoi elenchi di newsletter creati in AWeber. Puoi farlo semplicemente premendo il pulsante “Iscriviti”. Il signor Wallace riceverà un’e-mail di partecipazione e confermerà la sua iscrizione. Ora puoi iniziare a inviargli qualsiasi contenuto di posta elettronica tramite AWeber. (Lo stesso processo si applica per l’annullamento dell’iscrizione, tuttavia non è richiesta l’e-mail di consenso per l’annullamento dell’iscrizione)

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?
LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.
Cerchi un'alternativa a Dashly?
LiveAgent offers three payment plans with rich tools, features, and integrations for better customer support without breaking the budget. They are rated as the top help desk software for small to medium-sized businesses in 2020. Businesses who have switched to LiveAgent have praised its advanced level of automation and support team, convenient email system, file attachment capability, and easy email flow management. The software includes contact forms, live chat, database, integration with social media, and stable performance on mobile platforms.
Cerchi un'alternativa a Customerly?
LiveAgent è un ottimo strumento di supporto al cliente con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto eccezionale. Molte persone hanno scelto LiveAgent invece di altri sistemi come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, grazie alle sue funzionalità avanzate, all'assistenza clienti e alla sua compatibilità mobile. LiveAgent è stato anche elogiato per la sua capacità di inviare email con allegati, organizzare i flussi di email e chat, integrarsi con i social network e utilizzare fogli di calcolo. Inoltre, la funzionalità avanzata di automazione ha reso il sistema molto conveniente e facile da usare per molte aziende.