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Cosa ĆØ Braintree?
Braintree ĆØ unāazienda specializzata in pagamenti basati sul web e sul mobile per il segmento dellāe-commerce. Fornisce ai suoi utenti dei gateway di pagamento e degli account per commercianti. Braintree ĆØ una divisione del popolare servizio PayPal.Ā
Come puoi usarla?
Usa Braintree per seguire le tue transazioni dal tuo account LiveAgent.
Vantaggi
- Cancella i pagamenti
- Rimborsa i pagamenti
- Tieni traccia delle nuove transazioni o dei nuovi clienti
Come integrare Braintree con LiveAgent
LiveAgent ha unāintegrazione nativa di Braintree disponibile. Per attivarla, apri il tuo dashboard LiveAgent e vai su Configurazione > Sistema > Plugin. Trova lāintegrazione Braintree nella lista e clicca sullāinterruttore Attiva.

Con il plugin attivo, clicca sullāicona Cog accanto allāinterruttore per aprire la configurazione.

In questa finestra, dovrai inserire il Merchant ID, la Chiave Public e la Chiave Private. Puoi trovarle nel tuo account Braintree, nella sezione Chiavi & Configurazione Sandbox.

Inserisci i dati nei campi e clicca su Salva.Ā Apri qualsiasi ticket e trova lāicona di Braintree.Ā La tua integrazione ĆØ ora attiva.Ā

Come integrare Braintree con LiveAgent tramite Zapier
Braintree and LiveAgent can be connected via Zapier. If you want to create a Zapier integration, you first need to have a Zapier account.Braintree e LiveAgent possono essere collegati tramite Zapier. Se vuoi creare unāintegrazione Zapier, devi prima avere un account Zapier.
Crealo qui. Se ce lāhai giĆ , allora accedi semplicemente e vai alla pagina delle integrazioni Braintree + LiveAgent su Zapier.

Scorri in basso nella pagina fino a quando non vedi la sezione Conntti Braintree + LiveAgent in pochi minuti. Qui ĆØ dove puoi scegliere un trigger e unāazione. Pensa a che tipo di integrazione vuoi e scegli.
Come esempio, abbiamo scelto Braintree trigger New Customer con LiveAgent azione Add New Customer. Quando hai finito, clicca sul pulsante blu per continuare.

Ora devi passare attraverso la configurazione del trigger. Accedi al tuo account Braintree tramite Zapier e continua con il semplice processo.

Raccomandiamo di testare il trigger quando hai finito, ma puoi saltare questo passaggio.Ā

Continua con la configurazione dellāazione LiveAgent. Proprio come prima, accedi al tuo account LiveAgent tramite Zapier e compila i campi nel prossimo passaggio.
Nel campo dellāe-mail, seleziona 1. Email proprio come nellāimmagine qui sotto. Questo ti assicurerĆ che un indirizzo email venga aggiunto a LiveAgent ogni volta che cāĆØ un nuovo cliente in Braintree.
Compila i campi rimanenti secondo i tuoi gusti o come mostrato nellāimmagine qui sotto.Ā

Fate un ultimo test dellāintegrazione.

Questo ĆØ tutto, hai finito. Un cliente verrĆ sempre aggiunto ogni volta che ce nāĆØ uno nuovo a Braintree.Ā

Sentiti libero di tornare sul sito e creare altre integrazioni.
Frequently Asked Questions
Cos'ĆØ l'integrazione di Braintree?
Braintree ĆØ un servizio Paypal. L'integrazione permette di rimborsare o annullare i pagamenti da LiveAgent con pochi clic.Ā Ā
Come si integra Braintree con LiveAgent?
Il primo passo ĆØ quello di andare in Configurazioni dal Dashboard di LiveAgent. Il secondo passo ĆØ cliccare su Sistema -> Plugin. L'ultimo passo ĆØ cercare Braintree e attivarlo.Ā
Contatti dellāHelp Desk di Egencia
Contatti dellāHelp Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Come Chattare in movimento con lāapp LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.
LiveAgent ĆØ un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.
Animazioni dei Pulsanti di Chat
Le animazioni dei pulsanti di chat offerte da LiveAgent aggiungono un tocco personalizzato e coinvolgente alle interazioni con il servizio clienti. Il video tutorial illustra le diverse opzioni disponibili.