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Cos’è DID Logic?
Con oltre 10 anni di presenza sul mercato, DID Logic è un fornitore internazionale di prodotti e servizi VoIP ad alte prestazioni e focalizzato sul cliente, come numeri DID locali da oltre 150 Paesi con 12 PoP in tutto il mondo e trunk SIP. LiveAgent ha stretto una partnership con DID Logic, in modo che l’integrazione sia perfetta e che tu possa utilizzare il tuo call center in LiveAgent al massimo delle sue potenzialità.


Quanto costa integrare Didlogic in LiveAgent?
LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per l’integrazione del VoIP di DID Logic. Tieni presente che DID Logic addebita i servizi in modo indipendente.
Come si integra Didlogic in LiveAgent?
Dopo aver ottenuto un numero VoIP dal tuo provider – Didlogic, inserisci semplicemente il numero in LiveAgent. Puoi inserire il numero VoIP nella sezione Configurazioni – Chiama – Numeri – Crea (pulsante +). Da lì, cercherete Didlogic dove inserirete le loro credenziali.

Quali sono i vantaggi di avere VoIP?
- accesso tramite più dispositivi
- facile integrazione
- riduzione dei costi
- ricco di funzionalità
- capacità di utilizzare più numeri
- migliore produttività
Vuoi saperne di più? Guarda il video sul software per call center qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free DID Logic integration!
Frequently asked questions
Che cos'è un numero VoIP?
VoIP è un'abbreviazione che sta per Voice over Internet Protocol. Il numero VoIP è composto da più cifre. La differenza principale tra un normale numero fisso e un numero VoIP è che è possibile effettuare e ricevere chiamate da qualsiasi dispositivo dotato di una connessione Internet adeguata.
Cos'è DID Logic?
DID Logic è un fornitore globale di servizi VoIP attivo dal 2007..
Quanto costa l'integrazione con DID Logic?
L'integrazione di un numero DID Logic VoIP in LiveAgent è gratuita.
Un helpdesk è una parte di una libreria ITIL che fornisce supporto ai clienti attraverso vari canali come call center, siti web, chat in tempo reale, social media ed e-mail. Aiuta a migliorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e la conversione, eliminando ticket smarriti, ritardi nella risposta ai ticket e mancanza di responsabilità. Gli helpdesk sono utili per ogni tipo di azienda e possono aiutare anche a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.
LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti con oltre 175 funzioni e più di 40 integrazioni. Offre anche integrazioni avanzate come ChargeDesk, Braintree e 2checkout. LiveAgent ha una prova gratuita di 14 giorni ed è disponibile in italiano. Alternativa A Verloop è un'altra soluzione disponibile che offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software. Il software è essenziale per gestire la fatturazione e le ricevute e ha caratteristiche di automazione per aiutare a risparmiare tempo e denaro. LiveAgent offre anche la chat più veloce sul mercato, che lo rende ideale per l'eCommerce.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
Il testo riguarda principalmente la piattaforma LiveAgent, che offre soluzioni di supporto clienti per le aziende. Il sito web contiene informazioni su prezzi, funzionalità, integrazioni e testimonianze di successo. Inoltre, ci sono sezioni sul supporto, sui partner e sulla società stessa. Il sito utilizza anche i cookie e fornisce un link alla politica sulla privacy e sui cookie.