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Che cosa sono i Lead Ads di Facebook?
Facebook Lead Ads è uno strumento utilizzato per il social media marketing su Facebook e Instagram. Rende più facile trovare persone che potrebbero essere interessate ai vostri prodotti e servizi. Utilizzate un modulo Instant e raccogliete tutte le informazioni di cui avete bisogno. Potete anche creare domande personalizzate per trovare dati più specifici.
Come puoi usarlo?
Quando connetti Facebook Lead Ads con LiveAgent puoi tenere traccia dei lead e delle informazioni sui clienti dal tuo cruscotto. I trigger tengono traccia di quando un nuovo cliente viene aggiunto al sistema o quando si dispone di un nuovo lead. È anche possibile aggiungere o rimuovere clienti ai gruppi, aggiungere nuovi clienti al sistema e creare nuove conversazioni con loro.
Vantaggi
- Controlla i Lead Ads di Facebook dalla dashboard di LiveAgent
- Aggiungere o rimuovere clienti in gruppi
- Avviare nuove conversazioni senza passare da una scheda all’altra
- Aumenta il tuo flusso di lavoro
Vectera è un software per videoconferenze che consente agli utenti di programmare e partecipare alle riunioni online insieme ai colleghi e ai clienti. Grazie all'integrazione con LiveAgent, è possibile tenere traccia delle riunioni programmate all'interno del sistema di ticketing senza dover cambiare applicazione. L'utilizzo di Vectera permette di pianificare le riunioni direttamente dai ticket, risparmiando tempo e migliorando la comunicazione con i clienti. Prova LiveAgent ora per offrire un migliore servizio di help desk ai tuoi clienti.
Stai cercando un'alternativa a Kustomer?
LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.
LiveAgent offre la chat live automatizzata e veloce per l'assistenza clienti con funzionalità avanzate. Questa opzione è ampiamente utilizzata da tutte le fasce di età e dalle aziende B2B e B2C per le vendite e l'assistenza clienti. Le ore di punta della live chat sono tra le 11 del mattino e le 3 del pomeriggio. LiveAgent offre la distribuzione automatica della chat, la cronologia chat e le risorse della base di conoscenza per un servizio clienti migliorato. Inoltre, LiveAgent offre una demo gratuita, prezzi competitivi, integrazioni e supporto clienti.
Lista di controllo per l’ audit di Marketing
L'audit di marketing aiuta a valutare l'efficienza delle strategie, budget e investimenti, compreso l'email marketing. Una lista di controllo di audit di marketing può aiutare a valutare quanto bene il tuo approccio ha funzionato per soddisfare le esigenze del mercato. È importante esaminare la progettazione del sito web, l'esperienza utente, il contenuto, il SEO e la strategia di social media. L'analisi finanziaria deve essere inclusa e le raccomandazioni per migliorare l'attività di marketing dovrebbero essere fatte in base ai risultati dell'audit.