Benemen

Cosa è Benemen?

Benemen è un innovatore leader nelle soluzioni di telefonia integrata basate su cloud. L’azienda ha sede in Finlandia e fornisce servizi a livello globale dal 2007. Benemen è uno dei partner di LiveAgent. L’obiettivo alla base della partnership è creare la migliore esperienza del cliente per gli utenti VoIP.

Quanto costa integrare Benemen in LiveAgent?

LiveAgent non addebita alcun costo aggiuntivo per il collegamento del numero VoIP Benemen. Tuttavia, Benemen addebita i suoi servizi in modo indipendente. Per informazioni accurate sui prezzi Benemen, vai al loro sito web.

Come si integra Benemen in LiveAgent?

Benemen è già LiveAgent integrato. Pertanto, puoi semplicemente accedere al tuo account LiveAgent e inserire il numero VoIP che hai ottenuto da Benemen. Se hai difficoltà a trovare i partner VoIP in LiveAgent, vai su Impostazioni – Chiama -Numeri – Crea (pulsante +).

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo dei servizi VoIP?

I servizi VoIP offrono molti vantaggi. Eccone alcuni che vale la pena menzionare;

  • la capacità di comunicare con i clienti da più dispositivi
  • CX migliorata (esperienza del cliente)
  • costi inferiori
  • alta affidabilità

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LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

Il testo parla di come i clienti soddisfatti siano importanti per la fidelizzazione del marchio e di come le statistiche sui social media e il servizio clienti possano migliorare l'esperienza del cliente. Viene presentato il software di help desk e FAQ LiveAgent che offre la gestione dei clienti, il ticketing e altre funzionalità, con una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Vengono evidenziati i vantaggi nell'investire in software per call center e vengono offerte alternative a LiveAgent come Helprace. Viene sottolineata l'importanza delle competenze trasversali degli agenti del servizio clienti. LiveAgent offre un account gratuito per la gestione dei clienti e di help desk, classificato al primo posto in Italia nel 2020, con funzionalità essenziali, no carta di credito richiesta e servizio clienti disponibile 24/7. Gli utenti possono accedere ai 14 giorni gratuiti per iniziare e cancellarsi in qualsiasi momento.

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti? Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e scopri se fa al caso tuo o registrati per un account gratuito.

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti?

Un software gratuito di gestione clienti unifica le comunicazioni via e-mail, chiamate, portale dei clienti e live chat in un'unica casella di posta. Include report di base sul servizio clienti e offre la possibilità di unire e dividere i ticket. LiveAgent è un esempio di software di help desk per piccole imprese. Offre anche soluzioni settoriali, supporto e migrazione dati, oltre a un blog e webinar. Sales contacts e social si trovano sul sito web.

LiveAgent è adatto anche ai governi. La Direzione Finanziaria della Repubblica Slovacca fornisce aiuto offline e dal vivo a oltre 2 milioni di contribuenti tramite LiveAgent.

Financna Sprava | LiveAgent

LiveAgent ha permesso a FSSR di comunicare in modo più personale con i clienti attraverso la sua pagina Facebook integrata. Grazie alle nuove funzioni, le richieste dei clienti sono aumentate e le ore di lavoro ridotte. I clienti sono soddisfatti della miglior accessibilità e della possibilità di ottenere risposte in tempo reale. LiveAgent è stata la scelta giusta per FSSR.

Visualizza i messaggi in entrata e in uscita, le chiamate, le chat, il rapporto sulle prestazioni per ora, per reparto o per agenti. Ottieni una panoramica perfetta della tua assistenza clienti.

Panoramica di analisi

Il software LiveAgent consente di personalizzare il sottodominio e offre una grande varietà di funzionalità per tenere traccia, automatizzare e produrre report sul servizio clienti. Il reporting del servizio clienti aiuta le aziende a tenere traccia dei trend e identificare le aree di miglioramento. Tra gli esempi di report sul servizio clienti più comuni ci sono quelli sui dettagli delle chiamate, sugli SLA, sulla produttività degli agenti e sul monitoraggio del tempo. La soluzione di help desk LiveAgent offre anche una panoramica sulla classifica degli agenti e gli strumenti di assistenza clienti.

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