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Cosa è ChargeDesk?
ChargeDesk è un toolkit di fatturazione che supporta i gateway di pagamento più usati e serve come gateway di terze parti per questi servizi. Si integra con la maggior parte dei servizi online, come browser, software e altri servizi online. Gli utenti possono essere abbinati tramite gli indirizzi web o gli account dei social media.
Come puoi usarlo?
Le capacità di ChargeDesk ti consentono di accelerare il tuo flusso di lavoro con varie funzionalità.
Raccogli i pagamenti
ChargeDesk è una soluzione realizzata per questo particolare scopo. Con il supporto di gateway di pagamento popolari come Stripe, PayPal, Braintree, Recurly, Zuora, WePay o Payments MB, ottieni una soluzione di fatturazione adeguata e conveniente per la tua azienda.
Fatture personalizzate
Pagamenti una tantum, abbonamenti, ripetizioni indefinite, commissioni di installazione. ChargeDesk si occupa di tutto questo.
Estensioni
ChargeDesk offre un gran numero di estensioni per software popolari, servizi online e anche browser, come Google Chrome.
Vantaggi
Vedi i pagamenti di un cliente accanto ai suoi ticket di supporto
- Spese di rimborso
- Annullamento degli abbonamenti
- Puoi creare dei nuovi addebiti (fatturando al cliente o addebitando una carta in archivio).
- Puoi creare dei nuovi abbonamenti
- Puoi autorizzare e acquisire i pagamenti
- Gestisci i coupons
- Puoi inviare dei promemoria di pagamento
- Puoi modificare i dettagli del cliente, compresa l’aggiunta del numero di partita IVA
- Aggiorna in modo sicuro la carta di credito del cliente in archivio
- Ricevi delle notifiche e gestisci i tuoi clienti in movimento con le nostre app per dispositivi mobili
- Funziona con la tua configurazione di e-commerce esistente – nella maggior parte dei casi non è necessaria alcuna codifica o modifica.
Frequently asked questions
Cosa è ChargeDesk?
ChargeDesk è un'azienda che fornisce supporto per la fatturazione dal 2014. Inoltre, può essere integrato con altri software, come LiveAgent, per creare un'esperienza di assistenza clienti potente ed efficiente.
Come si può utilizzare l'integrazione di ChargeDesk in LiveAgent?
L'integrazione di ChargeDesk è una grande aggiunta al tuo account LiveAgent per molte ragioni. Eccone alcuni: importanti dati di fatturazione del cliente all'interno del ticket, rimborso, addebito o cancellazione di un pagamento tutto da LiveAgent, gestisce gli abbonamenti e i coupon, aggiornamento semplice delle informazioni di fatturazione del cliente.
Software gratuito per helpdesk
Il testo parla dell'help desk e del contact center, con una descrizione di entrambi. Viene inoltre recensito il software LiveAgent per il call center, che offre varie funzionalità utili. Viene menzionato anche un software gratuito per call center virtuale. Infine, il testo parla della società LiveAgent, delle sue soluzioni e del supporto offerto.
LiveAgent offre soluzioni commerciali e supporto ai clienti con un portale di supporto, migrazione dati, stato del sistema e richiesta di proposte. La società è premiata e certificata e offre programmi per i partner VoIP e di affiliazione. Il sito web utilizza i cookie e richiede l'approvazione dell'utilizzo nella politica sulla privacy. È anche in fase di costruzione una dashboard per l'account LiveAgent, per la quale verranno inviati i dettagli dell'installazione tramite email.
Un helpdesk è una parte di una libreria ITIL che fornisce supporto ai clienti attraverso vari canali come call center, siti web, chat in tempo reale, social media ed e-mail. Aiuta a migliorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e la conversione, eliminando ticket smarriti, ritardi nella risposta ai ticket e mancanza di responsabilità. Gli helpdesk sono utili per ogni tipo di azienda e possono aiutare anche a ridurre il tasso di carrelli abbandonati.
Software per helpdesk on Premise
Il testo fornisce informazioni sulla società Quality Unit LLC, sui premi, programmi di affiliazione e webinar offerti. Viene anche fornito un elenco di contatti per il supporto e l'iscrizione alla newsletter della società. LiveAgent è presentato come una valida alternativa a Helpshift, un sistema di help desk omnicanale che offre una vasta gamma di funzionalità e una demo gratuita, incluso un supporto clienti attraverso messaggi di testo e l'integrazione di Viber. Inoltre, viene offerta una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Il testo fornisce anche informazioni sul software di helpdesk LiveAgent per il settore forex e sull'utilizzo dei cookie sul sito web della società.