BlaBla Connect

Cos’è BlaBla Connect?

BlaBla Connect è un’app per chiamate internazionali e un fornitore di servizi VoIP. Fornisce servizi a livello internazionale con la qualità come priorità e offre anche un’ottima e veloce assistenza clienti ai propri clienti. La loro app offre delle funzionalità uniche come la ricarica di tempo aereo, le mini-chiamate, la condivisione di file e la messaggistica. 

Come puoi usare BlaBla Connect?

Usa BlaBla Connect se vuoi gestire le chiamate internazionali con un provider di qualità. È particolarmente utile se vuoi gestire le chiamate tra altri utenti di BlaBla Connect, perché in questo caso le chiamate sono gratuite. Inoltre, i loro servizi sono economici per aiutarti a risparmiare e il loro supporto clienti è sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. BlaBla Connect funziona bene con il call center LiveAgent

Usa BlaBla Connect come numero principale del tuo software di call center. Aggiungi semplicemente il tuo numero di chiamata al call center LiveAgent e inizia a gestire le chiamate dei clienti. LiveAgent offre numerose funzionalità per semplificare i flussi di lavoro e rendere più gestibili le chiamate dei clienti, grazie a varie funzionalità e all’automazione.

Sfrutta l’Interactive Voice Response e creane uno personalizzato in base ai tuoi scopi, memorizza un numero illimitato di registrazioni telefoniche o imposta un pulsante di chiamata personalizzato per il tuo sito web in base al tuo branding. Consulta l’elenco completo delle funzionalità e scopri cosa possono fare per te.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di BlaBla Connect?

  • Soluzione VoIP a prezzi accessibili
  • Chiamate internazionali
  • Chiamate gratuite tra utenti BlaBla Connect
  • Assistenza clienti affidabile

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Come puoi integrare BlaBla Connect con LiveAgent

BlaBla Connect può essere facilmente integrato con il call center LiveAgent. Il processo richiede solo pochi minuti per essere completato e poi puoi iniziare a fare e rispondere alle telefonate dei tuoi clienti. Segui la guida qui sotto per imparare a completare il processo.

  • Non hai ancora un account BlaBla Connect? Vai sul loro sito web e seleziona il Paese in cui vuoi effettuare le chiamate. Quindi scegli un piano a pagamento e ottieni il tuo numero. Una volta configurato BlaBla Connect, puoi passare alla fase successiva.
Piani tariffari di BlaBla Connect disponibili sul sito web
Prezzi di BlaBla Connect
  • Ora che il tuo account BlaBla Connect e il numero di chiamata sono pronti, vai al tuo account LiveAgent e apri Configurazione > Chiamata > Numeri. Cliccare sul pulsante Crea e selezionare Generale.

Configurazione del numero di telefono di LiveAgent nel processo di integrazione con BlaBla Connect
Integrazione con BlaBla Connect
  • Tutto ciò che devi fare ora è fornire i tuoi dati. Indica il tuo numero e assegnagli un nome, seleziona un reparto responsabile delle chiamate provenienti da questo numero, seleziona la porta e l’host. Devi anche fornire il tuo login e la tua password, oltre a decidere se vuoi registrare tutte le chiamate da questo numero. Al termine, clicca su Aggiungi in fondo alla finestra.

Impostazione dell'integrazione di BlaBla Connect nella configurazione delle chiamate di LiveAgent
Configurazione di BlaBla Connect

Ecco fatto, il tuo numero BlaBla Connect è collegato a LiveAgent e puoi iniziare a fare e ricevere telefonate dai clienti. Prenditi un minuto per sfogliare gli articoli della pagina LiveAgent Academy e impara qualcosa di nuovo su come fornire la migliore assistenza ai clienti con il tuo call center. 

Take your customer service to the next level with LiveAgent's integration with BlaBla Connect.

Our powerful software coupled with BlaBla Connect's innovative technology allows you to easily manage and track all customer interactions in one place.

Frequently asked questions

Cos'è BlaBla Connect?

BlaBla Connect fornisce dei servizi VoIP ed è un'applicazione per le chiamate internazionali. Forniscono dei servizi a livello internazionale e la loro priorità è sicuramente la qualità, inoltre offrono anche un supporto clienti ottimale e veloce. Ci sono anche funzionalità come ricariche del credito, mini chiamate, condivisione di file e messaggi nella loro app. 

Come puoi usare BlaBla Connect?

Se stai cercando un provider affidabile per gestire le tue chiamate internazionali, usa BlaBla Connect. Gli utenti di BlaBla Connect possono chiamarsi a vicenda gratuitamente. Inoltre, i loro servizi convenienti ti permettono di risparmiare e il loro team di assistenza clienti è sempre disponibile per aiutarti in qualsiasi momento.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di BlaBla Connect?

I vantaggi sono: soluzione VoIP conveniente, chiamate internazionali, chiamate gratuite tra utenti BlaBla Connect, assistenza clienti affidabile.

Come puoi integrare BlaBla Connect con LiveAgent?

Vai su LiveAgent e apri Configurazione > Chiamate > Numeri. Clicca su Crea e selezionare Altro. Indica i dati di BlaBla Connect e clicca su Aggiungi.

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Peoplefone

Il sito LiveAgent offre supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema, la possibilità di diventare partner e partecipare al programma di VoIP, un blog, un glossario, un'Accademia, template, webinar e un test di digitazione. Vengono forniti i contatti per la vendita e si invita a iscriversi alla newsletter. Il sito utilizza cookie e offre una prenotazione per una chiamata individuale per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il test è in corso per la creazione di un account LiveAgent.

Perché è importante usare la live chat sul tuo sito web aziendale? Dai un'occhiata alle nostre statistiche e scoprilo da solo.

Live chat utilizzo

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Netelip offre soluzioni di telefonia IP e cloud in Spagna e America Latina per le PMI di lingua spagnola. Fornisce servizi a valore aggiunto come Virtual PBX, numeri virtuali e tariffe convenienti, con un Call Center con CRM integrato. Consente l'integrazione con LiveAgent, senza costi aggiuntivi per gli utenti di LiveAgent. L'integrazione è gratuita per gli abbonati LiveAgent. Netelip aiuta le imprese a rimanere aggiornate con le ultime tecnologie durante la migrazione alle comunicazioni digitali.

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Che Cos’è una Chiamata in Entrata?

Il testo parla dell'importanza dell'organizzazione nel contact center e delle chiamate in entrata. È fondamentale definire chiaramente le politiche e creare manuali per i dipendenti per garantire un'esperienza di alto livello ai clienti. Non esiste un numero standard di chiamate che un agente dovrebbe gestire, ma è importante monitorare le metriche di performance e chiedere il feedback dei clienti. Nel testo vengono anche presentate alcune risorse e tecniche per migliorare l'assistenza clienti, come il tagging delle chiamate, l'IVR e la richiamata automatica.

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