Avoxi

Cos’è Avoxi?

Avoxi è un fornitore di comunicazioni cloud e VoIP. Forniscono dei servizi per call center, hotel, operatori turistici o imprese globali. Il loro scopo è quello di aiutare i team di tutto il mondo a comunicare in modo più efficiente e dare loro il controllo e la flessibilità sulle loro esigenze di comunicazione.

Avoxi offre numeri verdi di molti paesi e numeri locali. Ha esperienza in molti settori, tra cui l’ospitalità, la conformità, il gioco d’azzardo, l’assistenza informatica, la finanza, l’assicurazione o l’outsourcing.

Avoxi e LiveAgent sono partner VoIP. Puoi utilizzare Avoxi come tuo provider VoIP nel software di help desk di LiveAgent.

Come puoi utilizzare Avoxi?

Avoxi può fornirti un servizio VoIP per effettuare delle chiamate via Internet. LiveAgent può gestire tutte le attività di call center e aiutarti a gestire le relazioni con i clienti.

Il set di strumenti di LiveAgent può aiutarti a prenderti cura delle comunicazioni e dell’instradamento delle chiamate, permettendoti di gestire il tuo call center cloud, migliorare la qualità della comunicazione con i tuoi clienti e contribuire ad aumentare il coinvolgimento di questi ultimi.

Tutto questo è possibile grazie a funzionalità avanzate come gli schemi IVR, i pulsanti di chiamata sui siti web, l’instradamento delle chiamate, le videochiamate e le registrazioni illimitate delle chiamate.

C’è qualche costo aggiuntivo per l’integrazione con Avoxi?

Avoxi è un’azienda indipendente che fa pagare i suoi servizi. Tuttavia, l’integrazione di LiveAgent con Avoxi è gratuita e vi si può accedere in qualsiasi momento senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Avoxi?

  • Integrazione gratuita con LiveAgent
  • Puoi chiamare da diversi dispositivi
  • Processi di servizio al cliente potenziati
  • Soluzione telefonica cloud sicura e affidabile

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Come posso integrare Avoxi con LiveAgent?

LiveAgent ha Avoxi come funzionalità integrata, quindi non c’è bisogno di nessun plugin o di nessuna soluzioni di terze parti per poterla integrare. La funzionalità è già inclusa nel tuo piano tariffario di LiveAgent, e tutto quello che devi fare è collegare il tuo numero di telefono Avoxi al tuo account di LiveAgent. Dai un’occhiata alla guida qui sotto per sapere come fare. 

  • Se non hai ancora il tuo account Avoxi, creane uno qui. Un rappresentante di Avoxi ti contatterà per discutere il tipo di soluzione di cui hai bisogno. Una volta che hai accesso al tuo account, avrai bisogno del tuo nome utente, della password e del tuo numero di telefono personalizzato per i continuare con i prossimi passaggi.

Home page di Avoxi con la prova gratuita
Crea un account Avoxi
  • Vai al tuo account di LiveAgent e poi vai su Configurazione > Chiamata > Numeri di telefono. Clicca sul pulsante arancione per creare un nuovo numero telefonico. Seleziona Avoxi dalla lista dei provider.

Avoxi nella lista dei provider VoIP nella configurazione di LiveAgent
Avoxi nella lista dei provider VoIP
  • Ora devi solamente completare la configurazione. Fornisci il tuo nome utente, la password e il tuo numero di telefono Avoxi nei rispettivi campi obbligatori. Potrai anche selezionare il reparto a cui verranno indirizzate le chiamate, il prefisso del numero di telefono, un nome personalizzato per il numero telefonico di Avoxi, e l’opzione per registrare le chiamate. Quando hai finito, clicca su Aggiungi.

Configurazione di Avoxi nella configurazione di LiveAgent
Configurazione di Avoxi

Il tuo numero di telefono Avoxi è collegato a LiveAgent ed è pronto per essere utilizzato.

Vuoi integrare altre app che utilizzi quotidianamente? Dai un’occhiata alla nostra pagina delle integrazioni e scopri di più sui flussi di lavoro comuni. Puoi anche dare un’occhiata a tutte le funzionalità e agli strumenti offerti da LiveAgent o guardare il video del tour del prodotto qui sotto. 

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Frequently asked questions

Cos'è Avoxi?

Avoxi è un fornitore di servizi di comunicazione cloud e VoIP con funzionialità avanzate di call center e con dei piani tariffari flessibili adatti ad aziende di qualsiasi dimensione. 

Quanto costa l'integrazione di Avoxi con LiveAgent?

L'integrazione di Avoxi in LiveAgent è già inclusa nel piano tariffario e non ci sono costi aggiuntivi per utilizzarla. Puoi aggiungere i tuoi numeri di telefono Avoxi a LiveAgent e impostare il tuo call center di supporto clienti senza alcun pagamento aggiuntivo. 

Come possi integrare Avoxi con LiveAgent?

Non c'è bisogno di integrare Avoxi con LiveAgent perché è già incluso nel piano tariffario. Devi solo aggiungere il tuo numero telefonico di Avoxi e i dati dell'account.Vai in Configurazione > Chiamate > Numeri in LiveAgent. Crea un nuovo numero e seleziona Avoxi come provider VoIP. Inserisci il nome utente, la password, il numero e altri dettagli. Clicca su Aggiungi e il gioco è fatto.

Cos'è il VoIP?

VoIP è l'abbreviazione di Voice over Internet Protocol. In parole povere, il VoIP ti permette di fare e rispondere a telefonate, chiamate in conferenza, videochiamate e altre forme di comunicazione via internet. 

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Benemen è un innovatore leader nelle soluzioni di telefonia integrata basate su cloud. Scopri di più sull'integrazione di Benemen e sui suoi vantaggi.

Benemen

Il testo descrive il software LiveAgent, un servizio gratuito di ticketing e gestione dei clienti che offre anche live chat e altre capacità di call center. È adatto a diverse nicchie e l'azienda è stata classificata al primo posto in Italia nel 2020. Gli utenti possono usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali. La società presenta soluzioni commerciali e ha ottenuto premi e certificazioni mentre offre Portale di supporto, migrazione dati, e programma di affiliazione. LiveAgent ha fornito una soluzione per comunicare in modo più personale con i clienti attraverso le funzioni di ticket via email, live chat e anche attraverso la pagina Facebook.

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti? Dai un'occhiata ai vantaggi di LiveAgent e scopri se fa al caso tuo o registrati per un account gratuito.

Cerchi un software gratuito per la gestione dei clienti?

Un software gratuito di gestione clienti unifica le comunicazioni via e-mail, chiamate, portale dei clienti e live chat in un'unica casella di posta. Include report di base sul servizio clienti e offre la possibilità di unire e dividere i ticket. LiveAgent è un esempio di software di help desk per piccole imprese. Offre anche soluzioni settoriali, supporto e migrazione dati, oltre a un blog e webinar. Sales contacts e social si trovano sul sito web.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

Il testo parla di come i clienti soddisfatti siano importanti per la fidelizzazione del marchio e di come le statistiche sui social media e il servizio clienti possano migliorare l'esperienza del cliente. Viene presentato il software di help desk e FAQ LiveAgent che offre la gestione dei clienti, il ticketing e altre funzionalità, con una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Vengono evidenziati i vantaggi nell'investire in software per call center e vengono offerte alternative a LiveAgent come Helprace. Viene sottolineata l'importanza delle competenze trasversali degli agenti del servizio clienti. LiveAgent offre un account gratuito per la gestione dei clienti e di help desk, classificato al primo posto in Italia nel 2020, con funzionalità essenziali, no carta di credito richiesta e servizio clienti disponibile 24/7. Gli utenti possono accedere ai 14 giorni gratuiti per iniziare e cancellarsi in qualsiasi momento.

L'integrazione del provider VoIP Axialys con il tuo call center di LiveAgent è facile. Questo articolo te lo spiegherà passo dopo passo.

Axialys

Investire in software per call center aiuta a migliorare l'esperienza del cliente e mantenere la fedeltà al marchio. I promotori sono importanti per aumentare la fidelizzazione dei clienti e i profitti a lungo termine. Integrately può essere utilizzato per creare integrazioni per qualsiasi tipo di software, mentre LiveAgent può aiutare nel settore degli eSport. Viene offerta una prova gratuita di 7 o 30 giorni con un indirizzo email gratuito o aziendale. LiveAgent offre anche funzionalità aggiuntive come la migrazione dei dati e il supporto clienti.

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